Digital-News.it Logo
Foto - Il 7 Marzo parte Dahlia: disponibili i primi palinsesti di Dahlia Sport e Xtreme

Il 7 Marzo parte Dahlia: disponibili i primi palinsesti di Dahlia Sport e Xtreme

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima esclusiva)

D
Digitale Terrestre
Il lancio è ormai prossimo: sabato 7 marzo nascerà Dahlia, la nuova pay-tv su digitale terrestre. Il marchio, raffigurato da un fiore (il nome Dahlia è infatti anche quello di una pianta originaria del Messico), disporrà subito di cinque "petali": Dahlia Sport, Dahlia Calcio, Dahlia Xtreme, Dahlia Eros e Dahlia Adult.
 
Se l'offerta era già stata descritta in modo approssimativo e, in qualche caso con alcune inesattezze, (leggi le news Digital-Sat del 12 febbraio e del 18 febbraio), oggi siamo in grado di scendere più nel dettaglio della programmazione, fornendovi il palinsesto completo della prima settimana dei canali Dahlia Sport e Dahlia Extreme. Eccoli qui di seguito in anteprima:
 
DAHLIA SPORT - dal 7 al 13 Marzo
 

 

 

 

 
DAHLIA XTREME - dal 7 al 13 Marzo
 

 

 
LA NUOVA OFFERTA COMMERCIALE
 
Come detto già in passato, al lancio previsto per sabato saranno attivi cinque canali, che aumenteranno di numero già dopo l'estate quando l'offerta verrà arricchita di nuovi contenuti.
 
In questa prima fase sono previste due soluzioni d'abbonamento (valide fino al 31 maggio):
  • 3 MESI A 36 EURO
    Tutta la programmazione Dahlia per tre mesi solari dall'attivazione
     
  • 12 MESI A 120 EURO
    Tutta la programmazione Dahlia per un anno solare dall'attivazione
Prima di scegliere l'offerta preferita è però necessario dotarsi di Smart Card Dahlia, in vendita prossimamente presso le ricevitorie SISAL, i supermercati, le edicole e i negozi di elettronica. Al costo di 29 euro assieme alla tessera sarà inclusa la visione per un mese di tutta l'offerta Dahlia.
 
PER CHI E' GIA' CLIENTE CARTAPIU'

 
E come previsto sono in vigore alcune promozioni per i clienti già Cartapiù. In particolare, chi ha attivato un pacchetto Campionato Cartapiù, potrà richiedere gratuitamente una nuova Smart Card Dahlia entro il 30 giugno chiamando da telefono fisso il numero 840 151 151. Così facendo si potrà continuare ad usufruire dell'offerta calcistica Dahlia, oltre che ad un mese dell'intera offerta.
 
Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito di Dahlia alla sezione Clienti Cartapiù.

SITO E NUMERO VERDE
 
A proposito di sito, è da ieri attivo il nuovo sito di Dahlia all'indirizzo www.dahliatv.it dove è possibile reperire ogni info utile circa i nuovi canali e la nuova offerta commerciale.
E' attivo inoltre un numero verde a disposizione dalle ore 9 alle 23 di ogni giorno, sabato e domenica inclusi: 800 151 151.

LINK UTILI
 
Segnaliamo in particolare i seguenti link:
 
Giorgio Scorsone

per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 14 Luglio 2011, Rai 4 compie 3 anni di programmazione

    Oggi, Rai4, la rete diretta da Carlo Freccero nata il 14 Luglio 2008 compie 3 anni. Rai 4 è il canale della ricerca e della sperimentazione. Accanto ai film cult riproposti in cicli e filoni e ai contenuti in palinsesto programmi di intrattenimento con produzioni originali e serie di tendenza.
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 14 luglio 2011
  • Pechino Express - La via delle indie | No disagio no parti, dal 9 Marzo in esclusiva su Sky

    Pronti per nuove imprevedibili avventure? Zaino in spalla, il #DisagioExpress sta per partire. #PechinoExpress – La via delle indie, torna dal 9 marzo in esclusiva su Sky I viaggiatori della nuova edizione di Pechino Express 2023 sono pronti a imbarcarsi: ecco le coppie dello show Sky...
    S
    Sky
      lunedì, 13 febbraio 2023
  • 13 Forum Europeo Digitale Lucca 2016 - Il saluto finale di Andrea Michelozzi (Comunicare Digitale)

    Nel video, che vi proponiamo qui sopra, il momento conclusivo dell'evento con il saluto del "capitano" Andrea Michelozzi, presidente di Comunicare Digitale, alla sua squadra che ha lavorato intensamente alla preparazione, gestione, e coordinamento per ben 13 edizionii di questa manifestazione. L’edizione
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 16 giugno 2016