Digital-News.it Logo

Mediaset Premium arriva su Alice Home Tv: ecco tutti i dettagli dell'offerta

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

I
Internet e Tv
Telecom Italia ha raggiunto un accordo con Mediaset grazie al quale da Mercoledì 4 Marzo, sarà possibile accedere con Alice home TV ai contenuti dell’offerta Mediaset Premium.

Di seguito il comunicato stampa ufficiale congiunto Telecom - Mediaset con tutti i dettagli dell'offerta (ulteriori sono disponibili sul sito ufficiale Mediasetpremium.it):

Mediaset Premium ? su Alice Home Tv - Digital-SatLa programmazione proposta attraverso la piattaforma IPTV di Telecom Italia viene così arricchita da nuovi film e telefilm, serie TV, cartoni animati, anteprime, oltre al meglio del calcio.

 

Questa iniziativa conferma l’impegno di Telecom Italia nel voler ampliare ulteriormente la propria offerta, rendendo disponibili titoli e nuovi canali rivolti alle famiglie e ad un pubblico differenziato per età e per gradimento di generi televisivi e cinematografici.
 
Mediaset Premium conferma così la propria vocazione da editore multipiattaforma. Dopo l’offerta in digitale terrestre e in Dvbh, la tv sui telefonini, Mediaset Premium è ora visibile anche attraverso l’Iptv (come anticipato dal presidente Mediaset Confalonieri), la tecnologia che grazie al doppino telefonico e attraverso le prestazioni offerte dall’ADSL, consente di trasportare il segnale televisivo in casa dei clienti. E Mediaset Premium ha scelto di partire con il principale operatore di telecomunicazioni in Italia, Telecom Italia.

Gli abbonati di Alice home TV potranno dunque scegliere tra i canali dei pacchetti:
 
  • PREMIUM BOUQUET, tra i quali Joi dedicato ai grandi film classici e ai successi televisivi da non perdere, Mya la tv dedicata alle donne, Steel per vivere le grandi emozioni dell’avventura e del mistero, disponibili anche nelle versioni timeshift +1,  Cartoon Network e Hiro per i più piccoli e gli adolescenti, ed inoltre per gli appassionati dei reality la diretta dell’attuale edizione del Grande Fratello 24 ore su 24 con due regie.
  • PREMIUM CALCIO con il quale si potranno seguire in diretta tutte le partite del Campionato della Serie A TIM di Milan, Inter, Roma, Juventus, Napoli e Lazio, oltre ai match giocati in casa dalle squadre di Atalanta, Torino, Genoa, Chievo e Reggina. Dalla stagione 2009-2010 saranno disponibili anche le principali partite della Uefa Champions League, news e approfondimenti con il canale Premium Calcio 24.
Inoltre, incluso nell’offerta Alice home TV, il nuovo catalogo “ultimi 7 giorni Mediaset”  che permette a tutti i clienti Alice home TV di rivedere in modalità on demand una selezione dei migliori programmi di Canale 5, Italia 1 e Retequattro. Il cliente potrà così vederli quando vorrà e li avrà disponibili per sette giorni dalla loro messa in onda senza doverli registrare.

 

Coloro che sottoscriveranno entro il 5 aprile 2009 l’offerta Mediaset Premium direttamente su Alice home tv, usufruiranno per i primi 6 mesi della promozione che consente di acquistare
  • Premium Bouquet a 6 euro/mese (anziché 12 euro)
  • Premium Calcio a 7 euro/mese (anziché 14 euro).
Chi sceglie di abbonarsi ad entrambi i pacchetti pagherà soltanto 11 euro/mese (anziché 22 euro). Inoltre, il costo di attivazione è gratuito fino alla scadenza della promozione (anziché 9 euro una tantum).

 

Per abbonarsi sarà sufficiente chiamare il servizio Clienti Alice home TV al numero gratuito dedicato 800.187.800.

 

 
Questa nuova offerta si affianca agli oltre 25 mila contenuti live e on demand e agli oltre 200 canali televisivi - che rappresentano il meglio di quanto trasmesso dalle piattaforme analogica, digitale terrestre e satellitare - già presenti su Alice home TV. Il servizio è attualmente disponibile in oltre 500 città italiane.

Alice home TV, la Tv via cavo di Telecom Italia, consente di accedere grazie al suo decoder anche ai canali nazionali e locali in chiaro del Digitale Terrestre, compresi i programmi che saranno trasmessi in alta definizione. Con il prossimo switch-off del Piemonte, del Lazio, della Campania e delle altre principali regioni italiane, il decoder di Alice home TV si caratterizza quindi come la soluzione più completa per il passaggio alla televisione digitale.

 


Mediaset Premium dal 4 Marzo è anche via IPTV su Alice Home Tv

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sportitalia rinasce il 2 Giugno, il video con il primo promo
    Going back to the start. E' la colonna sonora dei Coldplay e il loro successo dell'annata 2005 ''The Science'' ad accompagnare sul canale 153 del digitale terrestre [frequenza D-FREE -> 50 UHF] il primo promo della nuova Sportitalia, il progetto del direttore Michele Criscitiello presentato ieri nei nuovi studi a Milano dal proprietario di Prima Tv Tarak Ben Ammar. Nel filmato (che vi riportiamo qui sopra) scorrono quelli che saranno gli assi portanti della programmazione nel nuovo canale gratuito al via il prossimo 2...
    S
    Sport
      martedì, 27 maggio 2014
  • MTV ricorda Marco Simoncelli giovane e talentuoso motociclista italiano
    Talento, passione, coraggio e simpatia. Marco Simoncelli era questo e molto di più. E' morto il 23 ottobre, in un incidente di gara sulla pista di Sepang, in Malesia. Aveva 24 anni. "Super Sic", questo il suo soprannome, è stato campione del mondo della 250 nel 2008 e gareggiava sulle minimoto da quando aveva 7 anni. MTV ricorda Marco Simoncelli dedicando la storia della settimana di MTV NEWS a "Super Sic" e a tutti gli appassionati di motori e di velocità. La storia in onda questa settimana - "Quelli che sg...
    T
    Televisione
      lunedì, 24 ottobre 2011
  • Sky Mobile powered by Fastweb, in onda il primo spot teaser dell'offerta
    Sky Italia ha dato il via alla campagna pubblicitaria in TV per il lancio imminente di Sky Mobile powered by Fastweb, un servizio di telefonia mobile che promette di rivoluzionare il modo in cui ci connettiamo e consumiamo contenuti digitali. A partire da oggi, 1° Febbraio 2024, gli spettatori possono coglier...
    S
    Sky
      giovedì, 01 febbraio 2024