Digital-News.it Logo

La Fattoria 4 sul digitale Mediaset Premium compresa nel pacchetto Gallery

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

D
Digitale Terrestre
Logo - La FattoriaUn reality tira l'altro: non è ancora conclusa l'ottava edizione del Grande Fratello che domenica prossima, 8 Marzo sarà al via la nuova edizione de "La Fattoria", anch'esso trasmesso delle reti Mediaset.

Se dello svolgimento del gioco parleremo più approfonditamente domenica  in occasione della presentazione, arrivano le prime conferme dal sito ufficiale Mediaset Premium per quanto riguarda la copertura televisiva sul digitale terrestre del reality.

A partire da questa notte è stato inserito sul multiplex digitale terrestre D-Free un nuovo canale "La Fattoria - Premium" (posizione -  LCN 118) che sarà attivo a partire dal termine della diretta di domenica su Canale 5 (circa le 00.30) per sei ore giornaliere per tutta la durata dell'evento.

La programmazione di Mediaset Premium prevederà ogni giorno dal lunedì al sabato dalle 21 alle 3 di notte uno spazio in diretta dal Brasile per vivere in tempo reale quanto accade a Paraty.

Domenica invece, sempre a partire dalle 21.00, andrà in onda l'ampia sintesi con il meglio della settimana fino al termine della puntata su Canale 5; a seguire la diretta dal Brasile fino alle 03.00.

La Fattoria 4 sarà inclusa nel pacchetto Premium Gallery (che già comprende Joi, Mya, Steel, Disney Channel, i canali +1 e la diretta del Grande Fratello), senza alcun aggravio di prezzo.

Basterà quindi acquistare un?offerta speciale o scegliere Gallery in Easy Pay per poter seguire le vicende dei contadini direttamente dalla fazenda sudamericana.

Per essere sicuri di sintonizzare correttamente il canale "La Fattoria - Premium", si consiglia comunque di effetturare una risintonizzazione completa del proprio ricevitore DTT (per le istruzioni consultare il manuale d'uso del decoder).

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Di seguito riportiamo il cartello informativo della novità e lo spot presente sulle frequenze della rete digitale terrestre:

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • E' morto Lucio Dalla, la sua apparizione con Carone a Sanremo 2012

    Addio a Lucio Dalla. Il cantautore bolognese, che avrebbe compiuto 69 anni il prossimo 4 marzo, è morto di infarto a Montreux, in Svizzera, dove era impegnato in una tournée europea. Il cuore lui ce lo ha messo fino all'ultimo, anche pochi giorni fa sul palco di Sanremo, dirigendo con poesia e intensità il pezzo da brivido...
    T
    Televisione
      giovedì, 01 marzo 2012
  • #SkyVR46Day | Intervista a Guido Meda su Sky Racing Team VR46 2018 [Digital-News.it]

    Due categorie, Moto2 e Moto3, e quattro piloti, Francesco Bagnaia, Luca Marini, Nicolò Bulega e Dennis Foggia. Sky Racing Team VR46, il progetto nato dalla collaborazione tra Sky Italia e l'enturage di Valentino Rossi ha dato il via alla sua quinta stagione di vita. In Moto2 la novità è Luca M...
    S
    Sky
      venerdì, 09 febbraio 2018
  • Il videoclip di ''L'estate si balla'', la colonna sonora dei Moderni ai Social Games su Sky

    E’ un omaggio alle Olimpiadi di Londra 2012 il videoclip de “L’estate si balla”, il singolo che anticipa ''Troppo fuori'' (Sony Music), il primo album di inediti de I Moderni in uscita il 26 giugno. Diretto da Riccardo Paoletti, il video unisce la grafica e la live action con un stile “street” divertente e veloce che esalta i ritmi trascinanti e solari del brano. Ad ispirare l’omaggio olimpico è la collaborazione con Sky Sport che ha scelto “L’estate si balla” come colonna sonora di &...
    S
    Sky
      mercoledì, 20 giugno 2012