Digital-News.it Logo

Show di Fiorello ad X Factor, irrompe Staffelli e creano l'asse Skry-Set

News inserita da:

Fonte: Ansa

T
Televisione
Un collegamento da piazzale Clodio a Roma, con in testa gli elmetti da cantiere, dove è in costruzione il tendone del suo spettacolo; la canzone Io Vagabondo, quasi ad alludere al suo errare tra le reti televisive, cantata in stile melodico; e Valerio Staffelli di Striscia la Notizia con in mano il Tapiro che ricorda la data del suo spettacolo, inaugurando così, dopo il Rai-set, lo Skry-Set: è il Fiorello Show un collegamento in diretta con X-Factor, il programma di Raidue che conclude il giro promozionale del popolare showman sulle reti Rai, dopo Raiuno da Vincenzo Mollica e Raitre con un intervento a Blob che ha causato anche qualche polemica perché non troppo velatamente accusava Rai e Mediaset di non voler trasmettere il suo spot per Sky.

?Il mio obiettivo non è quello di pubblicizzare le cose che farò in futuro su decoder vari, su Telepiù, sono qui per cantare ad X-Factor? dice Fiorello con alle spalle una scenografia portatile (?siamo provvisori come i denti?) il suo gruppo, i Clodio Hotel. E Fiorello inizia a cantare la canzone Io Vagabondo (in omaggio al secondo marito di Mara Maionchi, ?il primo ha scritto l?Inno di Mameli?, scherza) in stile X-Factor, cioé melodico e con svisate o meglio fioriture come le definisce Morgan (?per forza mi chiamo Fiorello?).

Poi annuncia il passaggio anche di Morgan a Sky dal prossimo autunno: si occuperà di tappetini musicali dei film porno della piattaforma satellitare, dice (?Maionchi non ridere, c?é bisogno di una doppiatrice?). ?Non ho fatto pubblicità sono stato benissimo, vi invito se volete a vedere questo programma, non si sa dove?, ripete Fiorello mentre spunta Valerio Staffelli di Striscia la Notizia con in mano il Tapiro. ?Fai pubblicità anche a Mediaset?, gli dice Staffelli che ricorda pure la data del suo spettacolo, il due aprile.

 ?Non lo puoi dire altrimenti ti licenziano?, - gli dice Fiorello - è il primo caso di Skry-Set?, aggiunge. E Simona Ventura propone a Staffelli di partecipare all?Isola dei Famosi nel caso Canale 5 lo licenzi. Nel collegamento con X-Factor c?é anche posto per un commento sulla partecipazione del suo compagno di tante avventure, Marco Baldini, alla Fattoria: ?Conoscendolo - dice - c?é stato un piccolo equivoco. Paola Perego è conduttrice, Lucio Presta è il marito. Avrà pensato: se Lucio Presta, io vado??.

Il collegamento da Roma si chiude con un medley di canzoni dalla serie televisiva americana Mork e Mindy e Albachiara di Vasco Rossi e ancora con un ?Viva Skry-Set?.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 TECH TALK - Aspettando il 2024: Scenari, novità ed eventi Diretta Streaming @digitalnews_it

    🔊 Appuntamento imperdibile con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it!🤖 Tema: "Aspettando il 2024: Scenari, novità ed eventi" 🎙️ Ospiti: Marco BELLINAZZO (Il Sole 24 Ore), Chiara BOCCHI (Dentos), Annamaria GENZANO (RTL 102.5), Gianluca POLEGRI (Engineering), Cristina SALA (Samsung TV) ⌚...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 21 dicembre 2023
  • Sky On Demand: la magia del Natale nella nuova campagna di M&C Saatchi

    La nuova campagna di Natale per Sky On Demand, on air dal 29 novembre, porta la firma di M&C Saatchi.  Piccoli episodi di vita familiare, nella tradizionale delle situazioni natalizie: la magia dell’attesa di Babbo Natale da parte dei bambini.  Fratello e sorella sono impegnati nella prep...
    S
    Sky
      mercoledì, 02 dicembre 2015
  • 5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 1 Dicembre 2020 alle ore 12:00 14esimo appuntamento in diretta con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazi...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 01 dicembre 2020