Digital-News.it Logo

Dahlia Tv - in anteprima esclusiva i telecronisti della 28a di Serie A

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (anteprima esclusiva)

D
Digitale Terrestre
La Serie A è su Dahlia Tv!  Le emozioni del massimo campionato di Serie A approdano anche sulla nuova piattaforma disponibile sulla frequenze della rete digitale terrestre. 

Per quanto riguarda la copertura del campionato di Serie A,  Dahlia attraverso i canali Calcio 1, 2 ,3, 4 e Dahlia Sport proporrà in diretta sul digitale terrestre per ogni weekend tutte le partite in casa ed in trasferta di Fiorentina, Palermo, Catania, Cagliari e Sampdoria e le partite in casa e quelle sui campi di Dahlia di  Bologna, Udinese, Siena, Lecce.

La domenica del grande calcio sarà introdotta alle 14 nel programma ?Dahlia in campo? condotto da Claudio Lippi e Ornella Roddi; in studio come commentatori tecnici Marco Del Vecchio e Alberto Zaccheroni.  Responsabili del canale Maurizio Biscardi e Michele Plastino.

DIGITAL-SAT grazie alla collaborazione con DAHLIA TV  è lieta di poter offrire IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA la programmazione completa relativamente alla 28° giornata di campionato di Serie A comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.

Sabato 14 Marzo 2009:

Cagliari vs Genoa ore 18.00 (disponibile in 16:9)
DAHLIA 1 CALCIO (canale 141)
Telecronista: Alessandro Spartà - Commento Tecnico: Pietro Paolo Virdis
Bordocampo: Patrick Vom Bruck

Domenica 15 Marzo 2009:

Siena vs Milan ore 15.00 (disponibile in 16:9)
DAHLIA SPORT (canale 131)
Telecronista: Paolo Pellacani - Commento Tecnico: Roberto Boninsegna
Bordocampo: Alessandro Santarelli

Palermo vs Lecce ore 15.00 (disponibile in 16:9)
DAHLIA 1 CALCIO (canale 141)
Telecronista: Paolo Pellacani - Commento Tecnico: Roberto Rambaudi
Bordocampo: Fabio Russomando


Sampdoria vs Roma ore 15.00 (disponibile in 16:9)
DAHLIA 2 CALCIO (canale 142)
Telecronista: Bruno Pizzul - Commento Tecnico: Marco Lanna
Bordocampo: Vito Romaniello

Udinese vs Catania ore 15.00 (disponibile in 16:9)
DAHLIA 3 CALCIO (canale 143)
Telecronista: Roberto Cozzi Lepri - Commento Tecnico: Ezio Sella
Bordocampo: Pierpaolo Pitich

Inter vs Fiorentina ore 20.30 (disponibile in 16:9)
DAHLIA SPORT (canale 131) e DAHLIA 1 CALCIO (canale 141)
Telecronista: Francesco Izzi - Commento Tecnico: Massimo Orlando

Per scoprire anche il programma e i telecronisti del weekend di Serie B di Dahlia Tv clicca qui

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

COME VEDERE DAHLIA TV:

Per accedere al bouquet di canali occorre acquistare la smart card Dahlia che include un primo periodo di trenta giorni di visione di tutti i canali. Successivamente si potrà scegliere uno dei pacchetti Dahlia. Tutti i pacchetti consentono l'accesso all'intero palinsesto dei canali Dahlia, e si differenziano per la durata temporale.
Per quanto riguarda i contenuti riservati ad un pubblico adulto, sono previste tecnologie a tutela dei minori.
 
I costi mensili, a parte quello una tantum per l'acquisto della smart card, variano a seconda del pacchetto scelto. Sono previste diverse offerte promozionali. In occasione del lancio, in particolare, sarà possibile accedere alla visione di tutti i canali Dahlia a soli 10? al mese. La promozione è valida per i pacchetti annuali acquistati entro il 31 maggio.
 
Durante il passaggio da Cartapiù a Dahlia sarà inizialmente possibile per gli ex clienti Cartapiù continuare ad acquistare le partite del Campionato Serie A TIM singolarmente, fino alla fine della stagione calcistica in corso, e chi ha già acquistato un pacchetto di quelli proposti dal marchio Cartapiù, potrà naturalmente continuare ad usufruirne per tutta la sua durata. I clienti Cartapiù interessati ai nuovi canali Dahlia potranno usufruire di speciali promozioni a loro dedicate.

Maggiori informazioni sono disponibili anche sul sito ufficiale di Dahlia Tv: www.dahliatv.it

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La continua evoluzione di Sky Glass nella nuova campagna con Laura Pausini

    Sky Glass – la prima TV di Sky che integra in un’unica interfaccia i contenuti di Sky, dei principali canali in chiaro e app – continua ad arricchirsi di nuove funzionalità. Dopo il successo del lancio in Italia lo scorso settembre, sono in arrivo oggi alcune importanti novità che rendono ancora più semplice e personalizzabile la scelta e ...
    S
    Sky
      martedì, 07 febbraio 2023
  • Roma, tifosi contro Failla: il giornalista Rai accusato di sensazionalismo

    Tifosi della Roma sconcertati e indignati per il commento del bordocampista Rai, Fabrizio Failla, in occasione della concitata doppia espulsione Dodò-Cuadrado a Firenze. Sul web ironia e commenti acidi sul conto del giornalista, accusato di "sensazionalismo". «Questo è uno spettacolo vergognoso - ha affermato Failla durante la diretta tv del ma...
    T
    Televisione
      venerdì, 18 gennaio 2013
  • Live su La7 Ronaldo, Benzema e le stelle mondiali nella Roshn Saudi League

    Dal prossimo 14 agosto la Roshn Saudi League, il campionato di calcio dell'Arabia Saudita, approda sui canali La7, La7d e in simulcast su La7.it grazie all'accordo biennale raggiunto dalla tv della Cairo Communication che ne ha acquisito i diritti, e che trasmetterà in chiaro ogni settimana la migliore partita prevista in calendario La7 in collaborazione con il Tgla7 che curerà...
    S
    Sport
      lunedì, 07 agosto 2023