Digital-News.it Logo

Coppa Uefa: gioved su La7 la diretta di Zenit - Udinese (ritorno degli ottavi)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (anteprima)

S
Sport
Le speranze italiane nelle coppe europee sono tutte riposte su di lei, stiamo parlando dell'Udinese, unica compagine rimasta in corsa in Coppa Uefa dopo le eliminazioni di Napoli, Sampdoria, Fiorentina e Milan nei turni precedenti.

Come pubblicizzato da un promo in onda da ieri sulle frequenze di La7,  la rete tv del gruppo Telecom Italia Media, ha acquistato i diritti televisivi esclusivi per l'Italia del match Zenit S. Pietroburgo - Udinese in programma giovedì 19 Marzo alle ore 18.30,  e valevole come gara di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Uefa (andata 2-0 per la formazione di Marino).

La partita andrà in onda sul canale analogico La7 e dunque sarà visibile in chiaro (anche sul digitale terrestre). Nei prossimi giorni saranno disponibili sulle nostre pagine i dettagli sui nomi dei telecronisti che cureranno il commento del match.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Premium Play - Un nuovo modo di guardare la tv con Mediaset Premium

    Euro RSCG Milano è in onda da giovedì 17 novembre, con il primo soggetto della nuova campagna tv Mediaset Premium realizzata per il lancio di Premium Play, un nuovo modo di guardare la tv, che offre agli abbonati un'ampia scelta di contenuti on demand tra film, serie tv, cartoni animati, documentari, e molto altro. Con Premium Play lo spettatore ha un ruolo centrale e più attivo. Sarà lui infatti a decidere cosa vedere in tv, tra le migliaia di contenuti a disposizione, e a scegliere qu...
    P
    Premium Mediaset
      giovedì, 17 novembre 2011
  • I contenuti gratuiti sul digitale terrestre del gruppo Mediaset

    Come anticipato da Andrea Ambrogetti (presidente di DGTVi) durante l'intervista esclusiva a Digital-Sat, Mediaset ha lanciato una nuova campagna di spot incentrati sulla promozione dei numerosi canali diffusi dal gruppo sul digitale terrestre in modalità free. Per agevolare i propri utenti in vista degli switch-off che coinvolgeranno l'Italia centrale nella seconda metà del 2011, è a disposizione un numero verde dedicato a risolvere problemi come la sint...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 20 giugno 2011
  • Euro 2012, l'inviato della tv araba tormentato dal disturbatore

    Approfittando della diretta di un'emittente araba, un tifoso infastidisce il reporter che sta aggiornando la collega in studio, da Breslavia, in Polonia, durante gli Europei 2012. Il disturbatore, con improbabili espressioni, fa capolino dietro le spalle dell'inviato che fa il possibile per restare serio e continuare il suo lavoro.
    S
    Sport
      mercoledì, 04 luglio 2012