Digital-News.it Logo

''La leggenda di Bruce Lee'', dal 4 Aprile in prima tv su Rai4

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (anteprima)

D
Digitale Terrestre
Il 4/4 su Rai4 arriva "La leggenda di Bruce Lee", una serie-evento inedita in Italia, prodotta dalla televisione di Stato cinese CCTV nell?anno olimpico 2008. Il regista Li Wen-qi dirige una biografia in trenta puntate dell?indimenticabile attore.

Nei panni di Bruce Lee c?è ?Danny? Chan Kwok-kwan, già interprete di Shaolin Soccer e Kung Fusion, sorprendente nella somiglianza fisica quanto nelle capacità atletiche. Per quella che la CCTV ha concepito come la grandiosa celebrazione di un eroe nazionale, vengono chiamati nel cast anche alcuni specialisti americani dell?action: su tutti Ray Park, già interprete di Star Wars - Episodio I e X-Men, che veste i panni dell?attore Chuck Norris.

Gli episodi della serie saranno replicati il giorno successivo, domenica, attorno alle 18:00, e il lunedì, a quindici giorni di distanza dalla prima replica.
 
Ricordiamo che il palinsesto settimanale di Rai 4 è sempre disponibile nell'Area Palinsesti di Digital-Sat a partire dal lunedì mattina.
 
 
 
 
 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • I concorrenti di Pechino Express - Promo del nuovo reality d'avventura di Rai2

    Un'epica avventura nei luoghi più remoti e suggestivi del mondo. 10 coppie in gara e 10.000 chilometri da percorrere zaino in spalla e autostop, contando solamente sulla propria resistenza fisica, sull'intraprendenza, la capacità di adattamento e lo spirito di iniziativa. Due soli euro a coppia al giorno con cui vivere. Ad ogni tappa un premio da devolvere in beneficenza.Il v...
    T
    Televisione
      giovedì, 09 agosto 2012
  • 6 settembre 1987 - 6 settembre 2012, Odeon compie 25 anni

    È davvero sorprendente: ODEON compie 25 anni!  I nostri migliori auguri vanno ad una tv che, nel tempo, ha continuato a distinguersi, ospitando personaggi con opinioni che fanno notizia e che hanno fatto guadagnare ad ODEON l'appellativo di  "rete senza bavaglio" . Tanti sono i volti del mondo dello spettacolo che in questi anni hanno lavor...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 settembre 2012
  • Il primo promo della nuova edizione di X-Factor, dal 20 Settembre su Sky Uno

    Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa, dopo un estate di casting e provini, sono pronti per la nuova edizione di X Factor. Ecco il promo del talent in onda dal 20 settembre su Sky Uno.
    S
    Sky
      mercoledì, 08 agosto 2012