Digital-News.it Logo

Dahlia Tv - in anteprima esclusiva i telecronisti della 29a di Serie A

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (anteprima esclusiva)

D
Digitale Terrestre
La Serie A è su Dahlia Tv!  Le emozioni del massimo campionato di Serie A approdano anche sulla nuova piattaforma disponibile sulla frequenze della rete digitale terrestre. 

Per quanto riguarda la copertura del campionato di Serie A,  Dahlia attraverso i canali Calcio 1, 2 ,3, 4 e Dahlia Sport proporrà in diretta sul digitale terrestre per ogni weekend tutte le partite in casa ed in trasferta di Fiorentina, Palermo, Catania, Cagliari e Sampdoria e le partite in casa e quelle sui campi di Dahlia di  Bologna, Udinese, Siena, Lecce.

La domenica del grande calcio sarà introdotta alle 14 nel programma ?Dahlia in campo? condotto da Claudio Lippi e Ornella Roddi; in studio come commentatori tecnici Marco Del Vecchio e Alberto Zaccheroni.  Responsabili del canale Maurizio Biscardi e Michele Plastino.

DIGITAL-SAT grazie alla collaborazione con DAHLIA TV  è lieta di poter offrire IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA la programmazione completa relativamente alla 29° giornata di campionato di Serie A comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.

Sabato 21 Marzo 2009:

Catania vs Lazio ore 18.00 (disponibile in 16:9)
DAHLIA 1 CALCIO e DAHLIA SPORT (canale 141 - 131)
Telecronista: Francesco Izzi - Commento Tecnico: Alberto Di Chiara
Bordocampo: Francesco Lamiani

Domenica 22 Marzo 2009:

Lecce vs Atalanta ore 15.00 (disponibile in 16:9)
DAHLIA SPORT (canale 131)
Telecronista: Massimiliano Sisto - Commento Tecnico: Angelo Sormani
Bordocampo: Giada Oricchio

Bologna vs Cagliari ore 15.00 (disponibile in 16:9)
DAHLIA 1 CALCIO (canale 141)
Telecronista: Bruno Pizzul - Commento Tecnico: Bruno Giordano
Bordocampo: Patrick Von Bruck


Chievo vs Palermo ore 15.00 (disponibile in 16:9)
DAHLIA 2 CALCIO (canale 142)
Telecronista: Bruno Vesica - Commento Tecnico: Roberto Rambaudi
Bordocampo: Pierpaolo Pitich

Torino vs Sampdoria ore 15.00 (disponibile in 16:9)
DAHLIA 3 CALCIO (canale 143)
Telecronista: Alessandro Spartà  - Commento Tecnico: Luca Pellegrini
Bordocampo: Vito Romaniello

Fiorentina vs Siena ore 15.00 (disponibile in 16:9)
DAHLIA 4 CALCIO (canale 144)
Telecronista: Paolo Pellacani  - Commento Tecnico: Massimo Orlando
Bordocampo: Roberto Cozzi Lepri

Per scoprire anche il programma e i telecronisti del weekend di Serie B di Dahlia Tv clicca qui

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

COME VEDERE DAHLIA TV:

Per accedere al bouquet di canali occorre acquistare la smart card Dahlia che include un primo periodo di trenta giorni di visione di tutti i canali. Successivamente si potrà scegliere uno dei pacchetti Dahlia. Tutti i pacchetti consentono l'accesso all'intero palinsesto dei canali Dahlia, e si differenziano per la durata temporale.
Per quanto riguarda i contenuti riservati ad un pubblico adulto, sono previste tecnologie a tutela dei minori.
 
I costi mensili, a parte quello una tantum per l'acquisto della smart card, variano a seconda del pacchetto scelto. Sono previste diverse offerte promozionali. In occasione del lancio, in particolare, sarà possibile accedere alla visione di tutti i canali Dahlia a soli 10? al mese. La promozione è valida per i pacchetti annuali acquistati entro il 31 maggio.
 
Durante il passaggio da Cartapiù a Dahlia sarà inizialmente possibile per gli ex clienti Cartapiù continuare ad acquistare le partite del Campionato Serie A TIM singolarmente, fino alla fine della stagione calcistica in corso, e chi ha già acquistato un pacchetto di quelli proposti dal marchio Cartapiù, potrà naturalmente continuare ad usufruirne per tutta la sua durata. I clienti Cartapiù interessati ai nuovi canali Dahlia potranno usufruire di speciali promozioni a loro dedicate.

Maggiori informazioni sono disponibili anche sul sito ufficiale di Dahlia Tv: www.dahliatv.it

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video vero o è un fake? Giornalista in diretta rimane in mutande

    Durante un servizio in diretta da una manifestazione ambientalista, il reporter americano viene raggiunto da un ragazzo che si aggrappa ai suoi pantaloni, li fa cadere lasciandolo in mutande. La linea con lo studio viene immediatamente interrotta e il servizio riprende con immagini di repertorio. Il video ha fatto in poche ore il giro del web ma per molti utenti sarebbe solo un divertente fake Fonte: Repubblica Tv
    C
    Curiosità
      venerdì, 02 settembre 2011
  • 13 Forum Europeo Digitale Lucca 2016 - Il saluto finale di Andrea Michelozzi (Comunicare Digitale)

    Nel video, che vi proponiamo qui sopra, il momento conclusivo dell'evento con il saluto del "capitano" Andrea Michelozzi, presidente di Comunicare Digitale, alla sua squadra che ha lavorato intensamente alla preparazione, gestione, e coordinamento per ben 13 edizionii di questa manifestazione. L’edizione numero 13 del Forum Europeo Digitale si conclude con importanti riconoscimenti, anche per ...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 16 giugno 2016
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci Alpino - Federica Brignone ARGENTO

    Dal bronzo di PyeongChang 2018 all'argento a Pechino 2022: Federica Brignone si conferma sul podio olimpico del gigante e diventa la meno giovane a conquistare una medaglia olimpica in questa specialità. Rivediamo la manche decisiva dell'azzurra. La zampata della fuoriclasse, nel giorno in cui conta di più. Perchè la categoria a cui appartiene Federica Brignone è questa e nel gigante olimpico di Pechino lo ha confermato ancora una volta. La valdostana si mette al collo la medaglia d'argento e torna sul podio di d...
    S
    Sport
      lunedì, 07 febbraio 2022