Digital-News.it Logo

SKY Sport - in anteprima i telecronisti della 29a di Serie A (e Diretta Gol!)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (anteprima)

S
Sky Italia
La Serie A torna in campo per la ventinovesima giornata del Campionato 2008/09, la decima del girone di ritorno, e Sky trasmette in diretta tutti i match, oltre adinterviste e approfondimenti.

 

La programmazione di calcio italiano ed estero fino al 23 Marzo, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.
 

 

Il weekend di calcio live inizia sabato 21 marzo con i due match dell’anticipo. Alle ore 18.00 con Catania-Lazio, in diretta su Canale Calcio 1, Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9. In studio, dalle 17.30, Marco Cattaneo e Stefano Nava. Alle ore 20.30, Roma-Juventus in diretta su Sky Sport 1, Canale Calcio 1, Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9.

 

Solo su Sky la partita Roma-Juventus, si potrà vedere attraverso 18 telecamere, tra cui la novità delle Super Tower Cam, al primo utilizzo in Italia. Queste speciali telecamere telescopiche, comandate a distanza, verranno posizionate dietro alle due porte e si muoveranno in verticale su una torre, consentendo una prospettiva di ripresa inedita per il campionato italiano. Debutto all’Olimpico anche perla Spyder Cam, la telecamera che permette di avere riprese aeree a bassa quota di grande qualità. Inoltre, per Roma-Juventus, saranno impiegate anche due Gol Cam, posizionatein linea con la porta e che, in questa occasione, verrano montate su un supporto speciale, il Jimmy Jib, che consente un maggior movimento in verticale (lo Stadio Olimpico è dotato di pista d’atletica e la distanza dalle tribune al campo è maggiore rispetto ad altri stadi).
 
In studio per gli approfondimenti e le interviste con i protagonisti: Alessandro Bonan, Zvomir Boban e Massimo Mauro. (Pre partita, su Sky Sport 1, alle 19.30 e post partita fino alle 23.15).
 
La domenica di grande calcio sarà introdotta da “Sky Calcio Show, in onda su Sky Sport 1 a partire dalle ore 14.00 e fino alle ore 18.30 con le interviste ai protagonisti. Ilaria D’Amico, regina del calcio Sky, sarà affiancata, come di consueto, da Massimo Mauroe Mario Sconcerti.
 
A seguire “Gnok Calcio Show”,il consueto appuntamento domenicale, in onda alle 18.30 e alle ore 23.15, con padrone di casa, Gene Gnocchi che, in compagnia di addetti ai lavori, opinionisti, esperti, ospiti a sorpresa farà rivivere la domenica di calcio e svelerà tutti i retroscena della serie A.
 
Domenica 22 marzo alle ore 15.00: Genoa-Udinese (Calcio 1), Inter-Reggina (Calcio 2, Sky Sport HD 2 e Sky Sport 16:9), Fiorentina-Siena (Calcio 3 e Sky Sport HD 1), Chievo-Palermo (Sky Sport 1 e Calcio 4), Bologna-Cagliari (Calcio 5), Torino-Sampdoria (Calcio 6), Lecce-Atalanta (Calcio 7).
 
Alle 20.30, Napoli-Milan, in diretta su Sky Sport 1, Calcio 1, Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9. In studio, per commentare il posticipo della decima giornata di ritorno del Campionato di serie A Tim, Alessandro Bonan, Beppe Bergomi e Luca Marchegiani. Pre partita alle ore 20.00 e post partita fino alle 23.15, su Sky Sport 1.
 
 
Il racconto del Campionato continuerà ad essere affiancato da “Diretta Gol Serie A”, accessibile da Sky SuperCalcio e dai canali Calcio, per seguire in diretta il ping pong delle immagini e dei gol da tutti i campi impegnati in contemporanea. E ancora: “Gol Alert”, che da’ la possibilità di seguire la partita della squadra del cuore, venendo avvertiti quando su un altro campo si segna un gol.

Inoltre, si rinnova l’appuntamento con “Gol Parade”, il cosiddetto “90° minuto fai da te”: con un semplice clic sul tasto verde del telecomando si potranno scegliere, pochissimi minuti dopo la fine delle gare - in una schermata che conterrà le partite appena concluse - gli highlights del match preferito, tra quelli della massima serie italiana. Vi si potrà accedere dai canali calcio e da Sky Sport 1.

DIGITAL-SAT grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire in anteprima esclusiva la programmazione completa relativamente alla 29° giornata di campionato di Serie A comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite e dei giornalisti che cureranno i collegamenti per Diretta Gol 
 
Sabato 21 marzo
                                              
Ore 18.00
 
Catania-Lazio
SKY Calcio 1 (canale 251), Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9
Telecronaca Massimo Tecca– commento Franco Causio
bordo campo Matteo Petrucci

Ore 20.30

Roma-Juventus
Sky Sport 1, SKY Calcio 1 (canale 251), Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9
Telecronaca Fabio Caressa – commento Beppe Bergomi
bordo campo Stefano De Grandis, Anna Billò, Angelo Mangiante e Federico Ferri
 
 
Domenica 22 Marzo ore 15.00:
 
  • Diretta Gol Serie A
    Sky Supercalcio (canale 205) 

    Collegamenti in diretta con tutti i campi della Serie A:

    Bologna - Cagliari: Federico Zancan
    Chievo - Palermo:  Luca Boschetto
    Fiorentina - Siena: Marco Cattaneo
    Genoa - Udinese: Stefano De Grandis
    Inter - Reggina: Marco Foroni
    Lecce - Atalanta: Lucio Rizzica
    Torino-Sampdoria: Paolo Ciarravano
Genoa-Udinese
SKY Calcio 1 (canale 251)
Telecronaca Gianluca Di Marzio - commento Vincenzo Guerini
bordo campo Marco Nosotti

Inter-Reggina
SKY Calcio 2 (canale 252) Sky Sport HD 2 e Sky sport 16:9
Telecronaca Pierluigi Pardo – commento Josè Altafini
bordo campo Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni

Fiorentina-Siena
SKY Calcio 3 (canale 253) e Sky Sport HD 1
Telecronaca Riccardo Gentile – commento Claudio Onofri
bordo campo Alessia Tarquinio

Chievo-Palermo
Sky Sport 1 e SKY Calcio 4 (canale 254)
Telecronaca Daniele Barone – commento Carlo Muraro
bordo campo Lucilla Granata

Bologna-Cagliari
SKY Calcio  5 (canale 255)
Telecronaca Riccardo Trevisani – commento Beppe Savoldi
bordo campo Vanessa Leonardi

Torino-Sampdoria
SKY Calcio 6 (canale 256)
Telecronaca Nicola Roggero – commento Ruggiero Rizzitelli
bordo campo Giovanni Guardalà

Lecce-Atalanta
SKY Calcio 7 (canale 257)
Telecronaca Antonio Nucera– commento Maurizio Iorio
bordo campo Stefano Impallomeni

Ore 20.30

Napoli-Milan
Sky Sport 1, SKY Calcio 1 (canale 251), Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9
Telecronaca Maurizio Compagnoni – Commento Tecnico: Antonio Di Gennaro
bordo campo Paolo Assogna, Massimo Ugolini e Alessandro Alciato

 

 

Il derby di Toscana: Fiorentina - Siena domenica su SKY Sport HD1

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Fiorello e Jovanotti cantano ''Candidato intelligente'' come Cochi e Renato

    «Che botta! Cribbio! Povera Letizia, come farà ora ad arrivare a fine mese? Chi ha votato Pisapia non è figlio di Maria... Pisapia tutte le feste si porta via»: con una raffica di battute sull'esito del ballottaggio Fiorello (clicca qui per ascoltare l'audio), imitando Berlusconi in lacrime, ha dato il via a "Buon varietà" ieri al teatro Sistina di Roma. In platea, nascosti del pubblico delle prime file, erano presenti Ennio Morricone, Michel...
    T
    Televisione
      mercoledì, 01 giugno 2011
  • Carmen Lasorella lascia la Tv di San Marino, il suo saluto al telegiornale

    Lascia l’incarico il direttore Generale Carmen Lasorella, la sostituirà Carlo Romeo. Ed ieri sera la ormai ex direttrice della Tv ha salutato i telespettatori con un messaggio.  “Quando arriva il momento di tirare le somme, si può essere contenti o amareggiati. Dopo quattro anni e mezzo di lavoro a San Marino, io provo entrambe le sensazioni, con un’aggiunta: non ho rimpianti. È stata una magnifica avventura e sono contenta di aver potuto costruire una nuova televisione, c...
    T
    Televisione
      venerdì, 09 novembre 2012
  • Auguri Sportitalia, 11 anni fa nasceva la rete tematica sportiva gratuita

    Sportitalia, il canale diretto da Michele Criscitiello dedicato allo sport oggi compie 11 anni di trasmissioni (escludendo la parentesi dal 1/11/2013 al 2/6/2014). Nel video in onda oggi sul canale si ripercorre alcune delle fasi che ne hanno caratterizzato la programmazione in questi anni con i volti, i giornalisti e gli eventi trasmessi in esclusiva in questi anni. Ricordiamo che Sportitalia è disponibile sul digitale terrestre nel multiplex D-Free [UHF 50], visibile sul canale 153 e sulla televisione digitale satellitare, solo sulla piatta...
    S
    Sport
      venerdì, 06 febbraio 2015