Digital-News.it Logo

L'11esimo inedito capitolo dei Pokemon da oggi on air su Jetix e in chiaro su K2

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
Dal 30 marzo l?undicesimo inedito capitolo della saga dei Pokémon, ?Pokémon Diamante e Perla: Battl e Dimension? è on-air tutti i giorni su JETIX (pacchetto Bambini di Sky, Epg 616 e 617) e K2, il contenitore ?in chiaro? a target Kids 5-10 anni distribuito 2 ore al giorno in contemporanea nazionale da 16 emittenti regionali top con una copertura del 76% del territorio italiano.

Inoltre nel weekend di Pasqua (11-12 aprile) su JETIX sarà trasmesso in prima tv assoluta l?ultimo film dei Pokémon Giratina e il Guerriero dei Cieli.

Giuliano Tranquilli, Direttore Programmi di Jetix in Italia, dichiara: ?Siamo molto soddisfatti dell?accordo chiuso con Pokémon USA Inc. Con l?acquisizione di tutti i diritti tv di uno dei brand più noti fra i bambini siamo sicuri di ottenere sui nostri media kids Jetix e K2 ottimi riscontri in termini di audience?.

?Come già successo in passato - aggiunge Giorgio Rossi, Direttore Commercialedi Jetix in Italia - ?stiamo proseguendo con l?ideazione di formule di comunicazione non convenzionali per soddisfare le diverse esigenze dei nostri clienti. Sono in via di definizione alcuni progetti tailor-made pensati con Nintendo per la prossima uscita del nuovo videogame, ed è in partenza sul minisito dedicato il concorso che mette in palio ogni giorno premi per il target consumer?.

Apparsi per la prima volta negli anni 90, i Pokémon hanno vissuto immediatamente un?eccezionale popolarità anche grazie alla diffusione delle serie televisive e dei lungometraggi a loro dedicati, costituendo una delle case history di maggior successo nell?area dell?entertainment rivolto ai kids.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Radio & DAB Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Settimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. La Radio è la...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 13 ottobre 2020
  • Spot Sky PrimaFila Hard - Super Rocco: una nuova dimensione del gusto

    Un viaggio dietro le quinte dello spot che promuove l’offerta di film per adulti di Hot Club su Sky Primafila. Tra maliziose signore affamate e appetitosi hot dog formato gigante, un divertente backstage con protagonista Rocco Siffredi.In una piccola cittadina di provincia degli anni Cinquanta,  un'affascinante donna in abito giallo &egra...
    S
    Sky
      mercoledì, 27 luglio 2011
  • Spot - Al via la nuova campagna multimediale ''Crea il tuo SKY''

    Alcuni gruppi di persone si divertono a costruire insieme con i mattoncini colorati delle costruzioni, uno squalo gigante, un’auto o la scarpa di Topolino, muovendosi in un’atmosfera ricca di colore, fantasia e divertimento. Lo spot culmina in un gigantesco logo Sky composto da mattoncini blu. È questa l’idea creativa che sta al cent...
    S
    Sky
      lunedì, 03 ottobre 2011