Digital-News.it Logo

Lemon Party: il gioco della bottiglia arriva su Bonsai (Yalp! e Alice Home Tv)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

I
Internet e Tv
Lemon Party: il gioco della bottiglia arriva su Bonsai (Yalp! e Alice Home Tv)Dal 9 aprile su BONSAI il giovedì è tempo di limoni! Prende il via LEMON PARTY, ovvero la versione rivisitata del mitico gioco della bottiglia condotto dalla già famosa Iena Paul Baccaglini.

Trenta minuti di confessioni intime e penitenze per uno dei giochi più classici dell?adolescenza. Sarà possibile seguire il nuovo programma tutti i giovedì alle 21 sul canale 10 di Alice home TV e sulla web TV YALP! di Telecom Italia (www.yalp.it).

Paul invita a casa sua quattro amici per giocare ad ?obbligo o verità?. Il meccanismo del party game è semplice ed ha un'unica regola: dire tutta la verità. Tra i primi ospiti di LEMON PARTY, Micol Ronchi, reduce dal palco di San Remo, Federico Russo conduttore di Scalo 76, il timido Leonardo Tumiotto che si ?metterà a nudo? per il pubblico di BONSAI e Carlo Pastore, vj di MTV.

Ma LEMON PARTY non è solo una festa è anche un nuovo ?movimento?. In attesa di conquistare le piazze d?Italia, il Lemon Party sta mobilitando migliaia di militanti sul sito dedicato www.lemonparty.it e su Facebook dove in pochi giorni di esistenza, ha già raccolto innumerevoli adesioni e commenti.

Il presidente Paul Baccaglini al grido di "Più limoni per tutti? promette baci in cambio di voti ed ha come testimonial femminile l?attrice Michelle Ferrari.

BONSAI è il canale televisivo dedicato ad un pubblico ?under 30? fruibile 24 ore su 24 in esclusiva sul canale 10 della televisione via cavo Alice home TV e sulla web tv Yalp! (www.yalp.it) di Telecom Italia, che propone un mix di intrattenimento e di informazione con format brevi e dal ritmo veloce.

Lemon Party: il gioco della bottiglia arriva su Bonsai (Yalp! e Alice Home Tv)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Super Bowl, lo spot Fiat Abarth in un italiano improbabile

    ''Che cosa guardi, eh? Che cosa guardi?'': e giù uno schiaffone. ''Mi stai spogliando con gli occhi...'' dice in italiano la splendida interprete dello spot della Fiat Abarth andato in onda nella lunga notte del SuperBowl. La scelta di farla parlare in italiano è certo un omaggio al neorealismo: peccato che alle orecchie di un italiano vero quell’accento suoni molto poco realista. E certo: per promuovere il made in Italy la Fiat si è affidata a Catrinel Menghia. Che vivrà anche a Milano, sarà anche la...
    C
    Curiosità
      martedì, 07 febbraio 2012
  • Italia 2, ecco cosa vedremo sul nuovo canale free del gruppo Mediaset

    Si è accesa ieri sul canale 35 del digitale terrestre l'anteprima del nuovissimo "Italia 2" che prenderà ufficialmente il via lunedì 4 luglio con il film in prima tv Dragon Ball Evolution. In questo video una spiegazione dettagliata e puntuale del nuovo palinsesto, caratterizzato dalla divisione in "Zone" e dal prime time con inizio alle ore 22.00 Consulta la programmazi...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 02 luglio 2011
  • #VedraiSolo8, la giornata di Claudio Bisio nel restyling grafico Sky di MTV8

    In occasione del lancio del nuovo logo di MTV8, sono già on-air sul canale 8 digitale terrestre e sulle versioni DTT di Cielo Tv (canale 26) e SkyTg24 (canale 27) alcuni teaser che vedono protagonista Claudio Bisio, confermato giudice di Italia's Got Talent, la cui settima edizione prenderà il via il prossimo 10 marzo in esclusiva...
    S
    Sky
      venerdì, 08 gennaio 2016