Digital-News.it Logo

Terremoto, Sky sospende addebiti per abbonati nelle zone colpite

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
«In considerazione dei tragici avvenimenti causati dal terremoto, Sky Italia rende noto di aver sospeso l'addebito degli importi dovuti dai suoi abbonati residenti nei comuni colpiti dal sisma».
 
Con queste poche parole l'ufficio stampa di Sky Italia ha comunicato ieri, tramite le agenzie, l'ennesima iniziativa a favore delle popolazioni colpite dal sisma di sei giorni fa.
 
Ricordiamo infatti che è stato istituito un apposito conto corrente bancario denominato "Sky per l'Abruzzo", attraverso cui è possibile far pervenire donazioni in denaro tramite l'IBAN IT 22 O 03226 01606 000500074972.
 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il Trio Medusa e i nuovi ''ironici'' canali tematici natalizi della Rai

    Il Trio Medusa presenta al pubblico i nuovi canali tematici natalizi della Rai, la tv che "scende dalle stelle": da Rai Presepe a Rai Cinema Intermittente, da Rai Cinema "é uscito il 38?" a Rai Bisca. Video tratto da Rai 2 - "Quelli che...." del 16/12/2012
    T
    Televisione
      domenica, 16 dicembre 2012
  • Music is Love | X Factor 2019 dal 12 settembre su Sky Uno

    Una festa della musica in cui nessuno si senta escluso, affinché la musica sia inclusiva, trasversale, eterogenea, in continua evoluzione. E in continua rivoluzione. Proprio come l’amore. È “Music is Love” l’inno che dominerà il palco di X Factor 2019 e che già trova spazio nel promo della nuova edizione del talent show di Sky prodotto da Fremantle, al via da giovedì 12 settembre. Il video mostra l’abbraccio tra rappresentanti dei vari generi musicali e tra i quattro e...
    S
    Sky
      domenica, 25 agosto 2019
  • Spot - Il calcio di Mediaset Premium a partire da 10 euro al mese

    Euro RSCG Milano manda in onda la nuova promozione Mediaset Premium con una campagna tv che prevede 3 soggetti, on air da venerdì primo luglio. All'ideazione della campagna hanno lavorato l'art Isabella Musacchia, il copy Mattia Carturan con Lorenzo Crespi e Selmi Bali Barissever  anche direttori creativi del progetto insieme a Francesca De Luca. La direzione creativa esecutiva è di Giovanni Porro...
    P
    Premium Mediaset
      venerdì, 01 luglio 2011