Digital-News.it Logo

L'indiscrezione: Studio Universal ritorna sul digitale Mediaset Premium?

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, web anteprima)

D
Digitale Terrestre
A scriverlo è oggi sul "Giornale" il sempre ben informato Maurizio Caverzan nella sua consueta rubrica del lunedì "Segnali di fumo". Ecco lo stralcio che ci interessa:
 
Con Studio Universal Premium cresce
Venerdì prossimo rinasce per i telespettatori italiani Studio Universal, il canale di cinema che Sky ha sostituito nel giugno scorso con Mgm. La Nbc ha indetto una conferenza stampa in cui annuncerà il ritorno in digitale terrestre nell'offerta pay di Mediaset Premium. Lo stesso giorno Mediaset annuncerà un nuovo canale di cinema sempre in digitale.
 
Tutto chiaro, o quasi. A parte l'assenza di ulteriori conferme sulla rete, non è ancora chiaro se la conferenza stampa di cui si parla sia congiunta tra le due aziende (come avvenuto per esempio con la stessa Universal per la prima conferenza di Montecarlo quando venne lanciato Gallery).
 
E ancora se il "nuovo canale di cinema in digitale" che Mediaset annuncerà in quella data si riferisca effettivamente a SU oppure sarà un secondo canale che a questo si affiancherà.
 
Come sempre vi consigliamo di seguire tutti gli aggiornamenti sul caso sulle pagine di Digital-Sat che vi informerà tempestivamente di ogni novità in merito.
 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Switch Off in Toscana: la visita di Nando il Telecomando a Siena

    Dopo lo stop dovuto alle avverse condizioni meteorologie nelle zone di La Spezia e Lunigiana: da martedi 8 Novembre 2011 riprendono i passaggi alla televisione digitale terrestre. Progressivamente in Toscana, per poter continuare a guardare tutti i programmi televisivi di Rai, Mediaset, La7 e tv locali sarà necessario munirsi di decoder DTT DVB-T o di televisore con decoder integrato in vendita nei principali negozi di elettronica. Sempre in questi giorni prosegue anche il tour informativo del Ministero dello Sviluppo Economic...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 08 novembre 2011
  • #SkySportTuttoDaVivere - Conferenza Stampa Sky Sport Stagione 2018/19 (diretta)

    Anche per la stagione 2018/19, il grande calcio è solo su Sky Sport. Un nuovo Sky Sport, rinnovato nel look e nei canali proprio per garantire ai suoi appassionati un’offerta di sport ineguagliabile, mai così forte,la migliore possibile per numero di eventi e varietà di contenuti. Nel video qui sopra la versione integrale della conferenza stampa di presentazione della stagione 2018/19 su Sky Sport trasmessa lunedi 23 Luglio 2018 in diretta esclusiva da Milano sulla
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 24 luglio 2018
  • Esplorando il Futuro con SkyUp Studios Experience 🚀 - Un Viaggio Digitale dietro le Quinte

    La SkyUp Studios Experience rappresenta un'opportunità straordinaria per le scuole secondarie di secondo grado coinvolte in SkyUp TheEdit. Questa iniziativa offre ai giovani uno sguardo privilegiato dietro le quinte di una media & tech company, fornendo loro l'occasione di esplorare gli studi televisivi. Durante la giornata, le classi vengono guidate in un tour degli studi di produzione e partecipano a un incontro con alcuni professionisti Sky per conoscere i ruoli chiave dell'azienda: un momento di orientamento al lavoro, pensato per favorire un...
    S
    Sky
      martedì, 16 gennaio 2024