Digital-News.it Logo

Eurosport - NBA: accordo per contenuti video quotidiani online

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

I
Internet e Tv
NBA EurosportLa National Basketball Association annuncia oggi la conclusione di un accordo con Eurosport, gruppo leader in Europa nello sport entertainment, per fornire agli appassionati le migliori giocate quotidiane e settimanali attraverso i siti Eurosport.

Per il rimanente periodo dei Playoff e delle Finali NBA, Eurosport offrirà un pacchetto con le più belle azioni quotidiane e settimanali attraverso i siti co-branded Yahoo! Eurosport in Italia, Spagna, Germania e Regno Unito, e in Francia attraverso eurosport.fr.

?Man mano che cresce la nostra presenza  digitale in Europa, continuiamo a trovare nuove modalità per avvicinare gli amanti del basket alla passione e all?entusiasmo dell?NBA. Fare squadra con un gruppo multimediale di primo piano come Eurosport consentirà ai contenuti NBA di raggiungere un maggior numero di fan nei mercati chiave in Europa? ha affermato Attila Gazdag, NBA Senior Vice President of Global Media Distribution.

Come parte dell?accordo, Eurosport promuoverà l?NBA League Pass Broadband, il servizio che fornisce agli iscritti l'accesso via Internet ad oltre 40 partite NBA ogni settimana durante la regular season, sia in modalità LIVE che on-demand fino a 24 ore. Durante i Playoff in corso, il League Pass Broadband è disponibile in 100 nazioni, incluse Francia, Germania, Italia, Spagna e Regno Unito.

"L?accordo concluso con l'NBA dimostra l?impegno di Eurosport a offrire su Internet alcuni tra gli sport di squadra più emozionanti. Con l'NBA - che cresce in popolarità anno dopo anno in Europa - Eurosport conferma la propria vocazione ad avvicinare gli utenti alle proprie passioni, offrendo un campionato davvero entusiasmante per tutti gli amanti del basket" ha dichiarato Arnaud Maillard, New Media Director del Gruppo Eurosport.

Sul sito italiano eurosport.yahoo.it, i video con le migliori giocate quotidiane e settimanali dell'NBA saranno disponibili all'indirizzo http://it.eurosport.yahoo.com/basket/nba/video/.

 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Gli One Direction a X Factor Italia con Live While We're Young

    Facce da ragazzini un po' sbruffoni. Ecco chi sono gli One Direction, la boy band del terzo millennio che con oltre 12 milioni di copie vendute si candida a un posto d'onore nella storia del pop. Ospiti, insieme a Scissor Sisters, della puntata di X Factor in programma il primo novembre 2012 su Sky Uno, raccontano a Sky.it, che li ha incontrati in albergo, la loro storia di...
    S
    Sky
      venerdì, 02 novembre 2012
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Short Track - Staffetta Maschile BRONZO

    Medaglia di bronzo da urlo per i ragazzi della staffetta 5000 metri dello short track alle Olimpiadi invernali di Pechino. Andrea Cassinelli, Yuri Confortola, Tommaso Dotti e Pietro Sighel (oltre alla riserva Luca Spechenhauserper) hanno infatti avuto la meglio sul team russo con un arrivo drammatico deciso al fotofinish per soli 9 millesimi. Medaglia d'Oro per il Canada che precede i favor...
    S
    Sport
      mercoledì, 16 febbraio 2022
  • Simona Ventura torna al calcio con il programma domenicale di Cielo

    Dopo tante indiscrezioni arriva la conferma: Simona Ventura torna al suo primo amore professionale, il calcio. La conduttrice, che è giudice di ‘X Factor’, sarà al timone di ‘Cielo che Gol! - il calcio prima di tutti’, il nuovo programma della domenica di Cielo al via il 28 ottobre. Lo show farà concorrenza a &ls...
    T
    Televisione
      lunedì, 15 ottobre 2012