Digital-News.it Logo

SKY Sport - in anteprima i telecronisti della 37a di Serie A (e Diretta Gol)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (anteprima)

S
Sky Italia
SKY Sport - in anteprima i telecronisti della 37a di Serie A (e Diretta Gol)La Serie A torna in campo per la 37esima giornata del Campionato 2008/09 e SKY trasmette in diretta tutti i match, oltre adinterviste e approfondimenti.

Tutta la programmazione di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.

La domenica di grande calcio sarà introdotta, come di consueto, da ?Sky Calcio Show?, in onda su Sky Sport 1 a partire dalle ore 13.55 (per seguire in diretta la partenza del Gp di Monaco di Formula 1) e fino alle ore 18.30 con le interviste ai protagonisti. Ilaria D?Amico, regina del calcio Sky, sarà affiancata da Massimo Mauro e Mario Sconcerti.

A seguire ?Gnok Calcio Show?, in onda alle 18.30 (secondo passaggio alle 23.15). Padrone di casa, Gene Gnocchi che, in compagnia di addetti ai lavori, opinionisti, esperti, ospiti a sorpresa farà rivivere la domenica di calcio e svelerà tutti i retroscena della serie A.

SKY SportDomenica 24 maggio alle ore 15.00 in campo: ?Siena-Juventus? (Sky Sport 3, Sky Sport HD 1 e Canale Calcio 1), ?Cagliari-Inter? (Canale Calcio 2), ?Milan-Roma? (Sky Sport 1 e Canale Calcio 3), ?Lecce-Fiorentina? (Canale Calcio 4), ?Sampdoria-Udinese? (Canale Calcio 5), ?Torino-Genoa? (Canale Calcio 6), ?Chievo-Bologna? (Canale Calcio 7 -visibile anche agli abbonati al pacchetto sport), ?Catania-Napoli? (Canale Calcio 8) e ?Atalanta-Palermo? (Canale Calcio 9).

Il racconto del Campionato continuerà ad essere affiancato da ?Diretta Gol Serie A?, accessibile da Sky SuperCalcio e dai canali Calcio, per seguire in diretta il ping pong delle immagini e dei gol da tutti i campi impegnati in contemporanea. E ancora: ?Gol Alert?, che da? la possibilità di seguire la partita della squadra del cuore, venendo avvertiti quando su un altro campo si segna un gol.

Inoltre, si rinnova l?appuntamento con ?Gol Parade?, il cosiddetto ?90° minuto fai da te?: con un semplice clic sul tasto verde del telecomando si potranno scegliere, pochissimi minuti dopo la fine delle gare - in una schermata che conterrà le partite appena concluse - gli highlights del match preferito, tra quelli della massima serie italiana. Vi si potrà accedere dai canali calcio e da Sky Sport 1.

DIGITAL-SAT grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrirei n anteprima esclusiva la programmazione completa relativamente alla 37° giornata di campionato di Serie A comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite e dei giornalisti che cureranno i collegamenti per Diretta Gol.
 
Domenica 24 Maggio ore 15.00
  • Diretta Gol Serie A
    Sky Supercalcio (canale 205) 

    Collegamenti in diretta con tutti i campi della Serie A:

    Atalanta - Palermo: Luca Boschetto
    Cagliari - Inter: Paolo Ciarravano
    Catania - Napoli: Davide Camicioli
    Chievo - Bologna: Dario Massara
    Lecce - FiorentinaStefano De Grandis
    Milan - Roma: Marco Foroni
    Sampdoria - Udinese: Emanuele Corazzi
    Siena - Juventus: Giovanni Guardalà
    Torino - Genoa: Riccardo Trevisani
Siena-Juventus
Sky Sport 3, SKY CALCIO 1 (canale 251), Sky Sport HD 1
telecronaca Pierluigi Pardo - commento Josè Altafini
bordo campo Federico Ferri

Cagliari-Inter
SKY CALCIO 2 (canale 252)
telecronaca Marco Cattaneo - commento Franco Causio
bordo campo Andrea Paventi

Milan-Roma 
Sky Sport 1 e SKY
CALCIO 3 (canale 253)
telecronaca Fabio Caressa ? commento Beppe Bergomi
bordo campo Alessandro Alciato e Angelo Mangiante

Lecce-Fiorentina
SKY CALCIO 4 (canale 254)
telecronaca Maurizio Compagnoni ? commento Antonio Di Gennaro
bordo campo Alessia Tarquinio

Sampdoria-Udinese
SKY CALCIO 5 (canale 255)
telecronaca Giovanni Rispoli ? commento Beppe Savoldi
bordo campo Vanessa Leonardi

Torino-Genoa
SKY CALCIO 6 (canale 256)
Telecronaca Riccardo Gentile ? commento Luca Marchegiani
bordo campo Anna Billò e Marco Nosotti

Chievo-Bologna
SKY CALCIO 7 (canale 257) [Canale visibile anche al pacchetto Sport]
telecronaca Antonio Nucera ? commento Vincenzo Iorio
bordo campo Massimiliano Nebuloni

Catania-Napoli
SKY CALCIO 8 (canale 258)
telecronaca Gianluca Di Marzio ? commento Vincenzo Guerini
bordo campo Massimo Ugolini

Atalanta-Palermo
SKY CALCIO 9 (canale 259)
telecronaca Daniele Barone ? commento Ruggiero Rizzitelli
bordo campo Lucilla Granata

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

______________________________________

Si prega di citare Digital-Sat.it qualora si riportasse la news su altri siti e/o blog

SKY Sport - in anteprima i telecronisti della 37a di Serie A (e Diretta Gol)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il Meglio dello Sport, il film Sky Sport con gli eventi del 2023

    Il 2023 passerà alla storia come uno degli anni più entusiasmanti per lo sport Azzurro. Ultimo in ordine temporale il titolo di Campioni del Mondo di tennis a Malaga alle Finals di Coppa Davis. Jannik Sinner nel corso dell'anno vince il suo primo Masters 1000 a Toronto. In America, LeBron James batte il record di punti segnati in NBA e i Denver Nuggets vincono il loro primo titolo. E' l'anno di Haaland che a sua volta batte - alla 33^ ...
    S
    Sky
      domenica, 31 dicembre 2023
  • La Formula 1 a Milano: vieni in pista con Sky

    La stagione di Formula 1 è iniziata, Sky trasforma Milano in un circuito di gara .Per tutti la possibilità di provare le emozioni di un vero Pit Stop e di sfrecciare come una monoposto alla Stramilano. Dal 21 al 23 marzo, in 6 stazioni di rifornimento selezionate, potrete vivere un vero pit stop: con #vieninpistaconSky sarà come essere in pista. Ci sono ben 6 Eni Station ad attendervi per farvi davvero sentire più vicini a Melbourne, dove domenica scatta il Mondiale 2018. Il pit-stop su tutte le automobili che passeranno dalla corsia "Pi&...
    S
    Sky
      giovedì, 29 marzo 2018
  • 20 Forum Europeo Digitale Lucca 2023 | Videointervista finale con Andrea Michelozzi

    Un mese fa, ovvero l'8 e 9 Giugno 2023 il Real Collegio di Lucca è stato il palcoscenico della 20esima edizione del Forum Europeo Digitale, la tradizionale manifestazione che raccoglie nella città cara a Giacomo Puccini il gotha della televisione e l'industria dei media. Digital Sat News è stata protagonista della kermesse in quanto media partner dell'evento. Il FED 2023 si è caratterizzato, come di consueto, da un’ampia scelta di incontri, organizzati per presentare le più r...
    D
    Digital-News LIVE
      lunedì, 10 luglio 2023