Digital-News.it Logo

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi Mercoledì 1 Luglio 2009

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Con l'avvento del mese di Luglio, inauguriamo sulle pagine di Digital-Sat un nuovo spazio il cui fine è aiutarvi a scegliere alcune tra le tante proposte offerte giornalmente dai canali della piattaforma SKY (cinema, sport, bambini, intrattenimento, documentari, ecc....).

SKYQuesto nuovo servizio si va' ad aggiungere agli highlights per ogni singolo canale della piattaforma satellitare che troverete a breve all'interno della nostra Area Palinsesti. 

Rimangono ovviamente aperte le nostre caselle di posta elettronica per eventuali commenti o suggerimenti a questa o alle altre iniziative del "vostro" portale.

____________________

Cinema
 
La seconda volta non si scorda mai -  Prima tv
Di F. Ranieri Marinotti, con: E. Canalis, Ita 2008
Un giovane agente immobiliare di grande successo, scopre casualmente che la fidanzata di un suo cliente è Ilaria, una sua ex ragazza dei tempi della scuola. Dopo averla rincontrata, capirà di esserne ancora innamorato, tuttavia, la ragazza, sta per convolare a nozze con un uomo molto più grande di lei.  Da qui saranno innumerevoli gli imprevisti e i problemi. Commedia sentimentale divertente, con la bellissima Elisabetta Canalis nei panni della giovane Ilaria. (SKY Cinema 1, ore 21,00)
 
Il Bell? antonio
Di M. Bolognini, con: M. Mastroianni e C. Cardinale, Ita 1960
Nella Catania degli anni ?60 il giovane Antonio bello ed elegante sposa Barbara figlia di un famoso notaio della città. L?amore tra i due è intenso ma Antonio ha un grave problema, che nessuno immagina, è incapace di consumare il matrimonio. Da qui lo scandalo, il disonore, la vergogna e infine l?annullamento dell?unione voluto da Barbara e dalla sua famiglia che ha già provveduto a trovarle un nuovo consorte. Pellicola tra le più belle del cinema italiano di quegli anni con un Mastroianni interprete magistrale e appassionata, che da sola vale già tutto il film.
(Sky  Cinema  Classics, ore 21,00)
 
Rocky
Di J.G. Avildsen, con: S. Stallone, Usa 1976
Vincitore di tre premi oscar, tra cui quello come miglior film; realizzato con un budget di soli 1,2 milioni di dollari ne incassò 117,2. Grazie a Rocky, Stallone divenne il terzo uomo nella storia del cinema a ricevere due nomination all? oscar per lo stesso film: sceneggiatore e attore. 1957, Rocky Balboa è un giovane pugile con la voglia di diventare un grande campione, ma la strada sarà dura e la vita spesso si rivelerà più violenta del ring. (SKY Cinema Mania, ore 21.00)
 
Intrattenimento 

Beverly Hills 90210
Torna la nona stagione del telefilm culto degli anni 90. Nel primo episodio, dopo il matrimonio mancato, Brandon e Kelly dormono insieme, ma il mattino successivo Brandon crede di aver fatto un errore, mentre Kelly capisce che avrebbe voluto sposarlo. Brandon rifiuta di andare con lei in viaggio di nozze, e le dice che devono lasciarsi tutto alle spalle e andare avanti.
Valerie, risultata negativa al test dell?HIV, tormenta tutti quanti insistendo sulla necessità dell'onestà ad ogni costo. David sospetta che Val stia volutamente allontanando tutti per punire se stessa. Le parla, e lei finisce per fargli una scioccante confessione? (SKY uno, ore 9,00)
 
Documentari 

L?era del terrore - ?Il gas nervino?
20 marzo 1995. Nella metropolitana di Tokyo, all?ora di punta, un gas letale e subdolo noto come Sarin o gas nervino si spande nelle gallerie e nelle stazioni. I morti sono 12, gli intossicati gravi 50. L?attentato è opera di un gruppo, noto come Aum Shinrikyo, fondato poco meno di dieci anni prima da Shoko Asahara. (History, ore 23,00)
 
Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi Mercoled? 1 Luglio 2009

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Italia 2, ecco cosa vedremo sul nuovo canale free del gruppo Mediaset

    Si è accesa ieri sul canale 35 del digitale terrestre l'anteprima del nuovissimo "Italia 2" che prenderà ufficialmente il via lunedì 4 luglio con il film in prima tv Dragon Ball Evolution. In questo video una spiegazione dettagliata e puntuale del nuovo palinsesto, caratterizzato dalla divisione in "Zone" e dal prime time con inizio alle ore 22.00 Consulta la programmazi...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 02 luglio 2011
  • Luciana Littizzetto sul nuovo direttore Rai Lorenza Lei

    Non potendo parlare di politica Luciana Littizzetto parla del nuovo direttore Rai la dott.ssa Lei e di una miracolosa formula per la ricrescita dei capelli. da "Che Tempo che Fa" - Domenica 15 Maggio 2011
    T
    Televisione
      lunedì, 16 maggio 2011
  • La Formula 1 a Milano: vieni in pista con Sky

    La stagione di Formula 1 è iniziata, Sky trasforma Milano in un circuito di gara .Per tutti la possibilità di provare le emozioni di un vero Pit Stop e di sfrecciare come una monoposto alla Stramilano. Dal 21 al 23 marzo, in 6 stazioni di rifornimento selezionate, potrete vivere un vero pit stop: con #vieninpistaconSky sarà come essere in pista. Ci sono ben 6 Eni Station ad attendervi per farvi davvero sentire più vicini a Melbourne, dove domenica scatta il Mondiale 2018. Il pit-stop su tutte le automobili che passeranno dalla corsia "Pi&...
    S
    Sky
      giovedì, 29 marzo 2018