Digital-News.it Logo

Mediaset Premium, nuovi listini e prezzi scontati per i nuovi abbonati

News inserita da: Giorgio Scorsone (Giosco)

Fonte: Digital-Sat (original)

D
Digitale Terrestre
In concomitanza con la Mediaset Night (che si è svolta ieri sera a Cologno Monzese), vi proponiamo adesso qualche informazione sulle nuove offerte Mediaset Premium che come al solito il 1° Luglio sono state ufficializzate attraverso il suo sito ufficiale.
 
Mediaset Premium, da oggi nuovi listini e prezzi scontati per i nuovi abbonatiDei nuovi listini, di cui il nostro Digital-Forum si è occupato già nelle scorse settimane, abbiamo già detto di un rialzo dei prezzi in occasione del lancio dei due nuovi canali di cinema, settore che nei prossimi mesi dovrebbe riservare altre sorprese e novità.
 
Quella di oggi è invece legata al prezzo promozionale Easy Pay per le due combinazioni Gallery + Calcio e Tutto Premium, rispettivamente 19.90 euro/mese e 23.90 euro/mese per un anno rivolta ai nuovi abbonati.
 
Altra novità è la nascita dell'opzione "Fantasy" che da pacchetto base diventa option al prezzo di 4 euro/mese in più rispetto al tipo di abbonamento scelto.
 
Questi quindi i listini in vigore da oggi, 1° Luglio 2009:
NB: Resta disponibile anche il Motomondiale con le stesse modalità di inizio stagione.
  • EASY PAY
     
    Mediaset Premium, da oggi nuovi listini e prezzi scontati per i nuovi abbonati
  • PREPAGATE
     
    Mediaset Premium, da oggi nuovi listini e prezzi scontati per i nuovi abbonati
Oltre questi listini, come dicevamo, è in vigore la promo valida fino al 22 Agosto per tutti i nuovi clienti Easy Pay: uno sconto di 4,10 euro al mese per un anno per le combinazioni Gallery+Calcio e Tutto Premium. Per maggiori info cliccare qui sotto.
 
Mediaset Premium, da oggi nuovi listini e prezzi scontati per i nuovi abbonati
 
Questo infine lo spot in onda da oggi per promuovere questa nuova iniziativa. Firmato ancora una volta dall'agenzia pubblicitaria DDB e dalla casa di produzione "MovieMagic International", introduce anche i prossimi appuntamenti calcistici di casa Premium: il meglio della serie A, tutta la Uefa Champions League e, novità assoluta, tutta l'Europa League (ex Coppa Uefa nella nuova formula) in esclusiva. A questo si aggiungerà lo spettacolo dell'HD a partire dal 22 Agosto come annunciato in anteprima da Digital-Sat.
 
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Stasera il Faccia a Faccia tra Berlusconi-Bersani in versione Sgommati
    Finalmente in tv il confronto diretto Berlusconi - Bersani. L'attesissimo Faccia a Faccia sarà in onda venerdì 27 maggio a Gli Sgommati dalle 21 su Sky Uno, con i due leader politici, in carne  e gomma, pronti a confrontarsi finalmente in un serrato botta e risposta. Negli intenti di entrambi il dialogo dovrebbe essere all'insegna del fair play, moderato da un arbitro neutrale con il compito di tenere a bada la vivacità dei due protagonisti. Ma ben presto scompaiono i toni moderati e rispet...
    S
    Sky
      venerdì, 27 maggio 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | La sfilata dell'Italia nella Cerimonia Apertura
    Michela Moioli guida la spedizione italiana a Pechino 2022: ecco i nostri sfilare e salutare il pubblico vestiti di tricolore, con una mantella molto particolare. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme ai propri partner distributivi. Tutta la programmazione dei Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 sarà disponibile su TimVision grazie a Eurosport Player. Inoltre, tutti i clienti abbonati Eurosport in possesso del TimVision Box, avranno in esclusiva il canale Eurosport 4K, per un un’...
    S
    Sport
      venerdì, 04 febbraio 2022
  • Annozero, Santoro annuncia ''con piacere'' l'addio di Masi dalla Rai
    Aprendo la puntata di 'Annozero' del 28 aprile il conduttore, Michele Santoro, ha detto: «Ho il piacere di comunicarvi che l'attuale direttore generale della Rai, Mauro Masi, lascerà la nostra azienda per assumere il ruolo di amministratore delegato di Consap, che è una azienda pubblica che si occupa della gestione di fondi garanzia e solidarietà. A questa azienda pubblica noi vogliamo fare un forte, fortissimo, ancora più forte in bocca al lupo».
    T
    Televisione
      venerdì, 29 aprile 2011