Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Superenalotto, oggi la prima estrazione in diretta web streaming

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

I
Internet e Tv
83 milioni e 700 mila euro: questa la cifra messa in palio questa sera dal Superenalotto, il concorso più famoso e più ricco d'Italia. Tutti a caccia della sestina vincente per poter coronare il sogno di essere "milionari".
 
Perché ce ne occupiamo anche noi? Perché quella di oggi è la prima estrazione che sarà possibile seguire in diretta streaming su internet. Finora la combinazione vincente si appoggiava alle estrazioni del lotto, prendendo il primo estratto delle sue ruote principali. Visto il grande successo del Superenalotto, la Sisal (che lo gestisce per conto dello Stato) ha pensato di renderlo da oggi un gioco indipendente, con una estrazione propria che - in virtù della convergenza digitale - sarà possibile seguire in streaming e nei 14.000 punti vendita collegati che già trasmettono Sisal Tv.
 
Grazie al nuovo sito del Superenalotto sarà anche possibile giocare direttamente online, a patto di disporre di un conto di gioco elettronico. Oppure, e questa è la terza novità, di scegliere in modo autonomo il numero Superstar, finora assegnato in modo "random" dal ricevitore.
 
Insomma un Superenalotto che si rinnova e rimoderna si apre agli italiani anche in nome della trasparenza per le sue estrazioni, con la diretta video che di fatto aggiunge emozione e pathos a tutti i giocatori italiani.
 
Appuntamento quindi alle ore 20 all'indirizzo www.superenalotto.it per la diretta delle estrazioni che si svolgeranno presso i locali della sede AAMS di Roma. In bocca al lupo a tutti!
 
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨