Digital-News.it Logo

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi Sabato 4 Luglio 2009

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
Oggi sui canali SKYContinuiamo il viaggio all'interno delle tante proposte offerte giornalmente dai canali della piattaforma SKY (cinema, sport, ragazzi, musica, intrattenimento, documentari, ecc....) con alcune segnalazioni odierne.

Approfondimenti sulla programmazione SKY all'interno dell'Area Palinsesti

____________________

Cinema 

Wieners- Un viaggio da sballo
Di: M. Steilen, con K. Thompson, Usa 2008
Dopo essere stato umiliato in una trasmissione televisiva Joel passa le giornate sul divano nutrendosi solo di patatine fritte. Per fortuna intervengono i suoi amici: lo porteranno a Los Angeles dove potrà finalmente vendicarsi dello scellerato conduttore. Il mezzo di trasporto sarà un furgoncino a forma di hot dog... perché la vita è solo un panino che aspetta solo di essere addentato.
(Sky Cinema 1, ore 23,05)

Pirati dei Caraibi- Ai confini del mondo
Di G. Verbinski, con J. Depp, O. Bloom, K. Knightley, Usa 2007
Ultimo capitolo della trilogia di Verbinski che ha appassionato milioni di telespettatori di tutte le età. Sono tempi duri per i Pirati: la loro epoca si avvia ormai al tramonto. Lord Cutler Beckett (Tom Hollander), della Compagnia delle Indie Orientali, è riuscito ad ottenere il controllo del terribile veliero fantasma l?Olandese Volante e del malvagio e vendicativo Capitano Davy Jones (Bill Nighy). L?Olandese Volante semina il terrore nei Sette Mari al comando dell?Ammiraglio Norrington (Jack Davenport) e toccherà a Will Turner (Orlando Bloom), Elizabeth Swann (Keira Knightley) e Capitan Barbossa (Geoffrey Rush) cercare di salvare la sorte dei pirati che sembra disperata. In loro aiuto arriverà il Capitano Jack Sparrow (Johnny Depp), il migliore e nello stesso tempo il peggiore tra i pirati, che tutti credevano morto.
(Sky cinema hits, ore 21,15)

L?ultimo dei Mohicani
Di M. Mann. Con D. Day-Lewis, M., Usa 1992
La pellicola racconta la saga di una famiglia di indiani d'America composta da Chingachgook, suo figlio Uncas e il bianco Nathan, detto Occhio di falco; quest'ultimo adottato da Chingachgook in quanto orfano dei genitori inglesi. La narrazione parte nel 1757, durante la sanguinosa guerra anglo-francese nelle colonie americane dove alcune tribù indiane, alleate degli inglesi e altre dei francesi, vivono in una foresta impenetrabile prossima alla zona del conflitto. Nathan vive e veste come gli indiani, ai quali in cambio egli serve da interprete con i coloni inglesi, perché parla la loro lingua. L'incontro fortuito con il maggiore Duncan Heyward, tradito dalla feroce guida indiana Urone Magua e sorpreso dai Mohwk, e le giovani Cora e Alice, figlie di un ufficiale americano, il colonnello Munro, segna la sua sorte. Hawkeye e Cora, divengono amanti intrappolati nel tumulto della guerra tra francesi e indiani.
(Sky cinema max, ore 21,00)

Intrattenimento

Side Effects - Effetti collaterali
A luglio la prima serata del venerdì e del sabato di Lei è dedicata a storie ispirate a reali fatti di cronaca. Protagoniste sono donne straordinarie, coraggiose, vittime di ingiustizie, che hanno dovuto combattere soprusi e sopraffazioni, scontrandosi con la maggioranza dell?opinione pubblica e i luoghi comuni.
(Lei, ore 21.00)
                                    
Documentari

Search for Alien Planer
Il 2009 è stato proclamato dall'ONU Anno Internazionale dell'Astronomia. In tutto il territorio Nazionale vi saranno eventi, proiezioni, manifestazioni e mostre volte alla diffusione della cultura scientifica-astronimica. Discovery Science celebra questo favoloso evento con una speciale programmazione del sabato sera dedicata allo spazio.
(Discovery Science, ore 21.05)

Ragazzi e Musica

Alla ricerca della valle incantata II
Nella Grande Vallata, la vita della comunità di dinosauri scorre con tranquillità. Ma nuovi guai stanno per travolgere il giovane brontosauro Piedino in incredibili avventure insieme ai suoi amici e al piccolo dinosauro T-Rex, non appena la curiosa Cera lo convince a seguirlo nell'Aldilà misterioso, dove incontreranno i due struzzi Strut e Ozzie, il tirannosauro Denti Aguzzi e un misterioso uovo sul punto di schiudersi. Che cosa succederà adesso? 
(Boomerang, ore 20.00)

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi Sabato 4 Luglio 2009

Pirati dei Caraibi, ai confini del mondo, ore 21.15 SKY Cinema Hits

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Sport Summer, il promo per l'estate piu' italiana di sempre su Sky Sport!

    Sono in arrivo su Sky un mare di eventi per tifare insieme gli atleti azzurri: tre Nations League tra calcio e volley, tre Europei con basket, pallavolo e equitazione; 5 Mondiali tra nuoto, atletica leggera, scherma, basket e rugby, oltre a tutti i GP di F1 e MotoGp, il tennis con Wimbledon e gli Atp Masters 1000, la Ryder Cup di golf e tanto altro ancora. E da oggi si accende un canale dedicato sul 201: è Sky Sport Summer. A celebrare l’estate più italiana di sempre nella Casa dello Sport di Sky anche una nuova campagna...
    S
    Sky
      sabato, 10 giugno 2023
  • Inghilterra, la versione ''british'' dello spot dell'applicazione Sky Go

    In attesa della conferenza stampa di oggi in cui saranno svelate da Sky Italia tutte le novità relative al servizio Sky Go e di cui troverete, non appena disponibili tutte le info, sulla sezione "News'' del portale Digital-Sat.it (www.digital-sat.it) qui sopra il video dello spot con cui lo scorso luglio la "cugina inglese" BSKYb ha lanciato il servizio.
    S
    Sky
      venerdì, 02 marzo 2012
  • Sky Oltre la Piattaforma - La Presentazione di Andrea Zappia, ad Sky Italia (diretta)

    «Colmare un gap e fare diversi passi avanti». Così Andrea Zappia, amministratore delegato di Sky Italia, ha descritto oggi a Milano il passaggio di Sky «oltre le piattaforme», non più solo servizio satellitare ma presente anche sul digitale terrestre e via fibra ottica. «Pensiamo di poter crescere in maniera importante nei prossimi anni: l'arrivo della fibra può consentirlo, entrare nel DTT porta una nuova scelta - dice Zappia - Se il percorso delle pay tv fosse finito, non avremmo grandi gruppi americani che cercano di acquistare a...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 05 giugno 2018