Digital-News.it Logo

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi Domenica 5 Luglio 2009

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
Oggi sui canali SKYContinuiamo il viaggio all'interno delle tante proposte offerte giornalmente dai canali della piattaforma SKY (cinema, sport, ragazzi, musica, intrattenimento, documentari, ecc....) con alcune segnalazioni odierne.

Approfondimenti sulla programmazione SKY all'interno dell'Area Palinsesti
____________________
 
DOMENICA 5 LUGLIO 2009
Cinema 

Vacanza in paradiso - Prima tv
Di: B. L. Norton, con S. Lond, Usa 1995
Anne, Denise e Claire amiche da sempre, decidono dopo vent'anni dopo di tornare a Paradise Beach, dove avevano trascorso un?indimenticabile vacanza. Ma nulla è più lo stesso, la vita le ha cambiate, soprattutto Anne che non sopporta più la sua vita da casalinga. (SKY Cinema 1 e in simulcast su sky cinema hd, ore 21,00)

Come d?incanto
Di K. Lima, con A. Adams, P. Dempsey, Usa 2007
A metà tra film e cartoon, questa pellicola disney fa sognarei grandi più dei piccoli. La principessa Giselle vive felice nel suo mondo fiabesco ed è prossima alle nozze con il suo principe azzurro, ma la malvagia Regina Narissa, perché c?è sempre una regina malvagia, per paura di essere detronizzata, la catapulta in un posto lontano: Manhattan. Qui per Giselle si aprirà un nuovo mondo, cercherà di tornare a casa dal suo principe e invece incontrerà Robert un avvocato disilluso padre di una bimba dolcissima e così dopo mille avventure Giselle troverà un nuovo principe, meno azzurro ma più vero. Per chi ama l?happy end. (SKY Cinema Family, ore 21,00)

Apocalypse Now Redux
Di: F. Ford Coppola, con M.Brando, Usa 1979/ 2001
Vent?anni dopo, Francis Ford Coppola fa un restyling del suo capolavoro e regala al cinema internazionale questa pellicola che ha cambiato il mondo di raccontare la guerra al cinema. La pellicola racconta il Vietnam alla fine degli anni ?60 con l?esercito americano catapultato nella giungla, capeggiato dal colonnello Kurtz (Marlon Brando), ormai impazzito ed inviso al governo statunitense per le sue crude opinioni sul conflitto. La sua missione si rivelerà difficile e pericolosa, ma soprattutto ricca di incontri al limite tra l'assurdo ed il disperato. "Apocalypse Now" (Redux o meno) è un film assolutamente da non perdere dove la guerra è davvero tale: gli uomini sono solo uomini, spaventati e sconvolti nel momento in cui si devono confrontare con una situazione tanto terribile, eroi e codardi allo stesso tempo, stanchi, sporchi, sudati e feriti, assassini a sangue freddo quando lo ritengono necessario. Per Coppola la guerra è qualcosa di disumano, distruzione allo stato puro, e in questo film lo racconta  con la maestria che sono i grandi del cinema come lui hanno. (SKY Cinema  Hits, ore 23,05)
 
Intrattenimento

L?isola delle donne
Dodici donne e dodici uomini che non si conoscono tra di loro, vengono spediti su di un?isola con il pretesto di partecipare a una competizione di sopravvivenza in cui vincere un premio in denaro. Una volta giunti sull?isola gli uomini scoprono loro malgrado, che il gioco consiste nell?essere sottoposti al dominio delle donne, e nel fare tutto ciò che dicono, come dei veri e propri schiavi. Ogni settimana l?uomo meno obbediente e rispettoso viene eliminato e quello che alla fine è riuscito a conquistarsi la fiducia delle donne vince il montepremi di 250.000 dollari. (FOX LIFE, ore 22,55)

Documentari

Animal Real Tv
"Animal real tv" è la nuova elettrizzante serie di Animal Planet che ci mostra gli incontri animali più incredibili mai catturati dalle telecamere. Avvincente, ardito, scioccante e rigorosamente vero, ogni episodio porterà gli spettatori in un viaggio intorno al mondo, per incontrare tante persone, le cui vite sono cambiate per sempre grazie a un singolo incontro con un animale. Ci saranno storie come quella del visitatore di uno zoo che si avvicina troppo alla gabbia dell'orso polare o dell'elefantessa imbizzarrita che si scaglia sul suo addestratore o, ancora, del sub che viene a tu per tu con nientemeno che una piovra gigante. Dagli attacchi improvvisi più scioccanti alle storie più commoventi: i protagonisti sono sempre loro, gli incredibili animali che Animal Planet ha saputo ancora una volta catturare per noi, oggi con nuove e sempre migliori tecniche grafiche computerizzate. (Animal Planet, ore 21,00)

Sport 

Wimbledon: La finale
Domenica 5 luglio il torneo di Wimbledon, la competizione di tennis più prestigiosa al mondo, eleggerà il suo vincitore. Appuntamento con la finale di Londra in diretta esclusiva su Sky Sport 3 (in formato panoramico su Sky Sport 16:9 e in alta definizione su Sky Sport HD1) per scoprire chi trionferà sull?erba inglese. Sarà ancora il numero 1 del ranking Rafa Nadal ad aggiudicarsi lo Slam? Riusciranno i suoi avversari, primo fra tutti Roger Federer, a dargli del filo da torcere? Per scoprirlo, da non perdere la diretta esclusiva della finale domenica 05/07 dalle ore 15 su Sky Sport 3. (SKY SPORT 3, ore 15.00)
 
Ragazzi e musica

L?incantesimo del manoscritto
Questa formidabile mini-serie in quattro episodi ripropone il leggendario racconto cinese ?Viaggio ad ovest?. Nicholas Orton, un uomo d?affari americano in Cina, si ritrova in un mondo sovrannaturale di dei e mostri. In un incontro fortuito, una donna cinese gli dice che lui è l?unica persona che può evitare che il mondo torni indietro di 500 anni. Mentre le costruzioni moderne intorno a lui iniziano a svanire, la donna lo conduce al portale di un antico mondo sotterraneo, accessibile tramite gli insegnamenti di Confucio. Qui, egli deve ritrovare il re delle scimmie e insieme devono partire alla ricerca di un antico manoscritto, perduto da lungo tempo, e combattere draghi e demoni per salvare il mondo.  (Zone fantasy, ore, 17.00)



La Finale di Wimbledon alle 15 su SKY Sport 3 e HD1

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mourinho come Sky, unici con tutte e tre le competizioni europee

    Josè Mourinho è il testimonial della nuova campagna sulle grandi Coppe Europee di Sky, ideata dalla Sky Creative Agency e on air su tutti i principali canali televisivi e sulle piattaforme digitali. L’iconico allenatore portoghese è protagonista in occasione della ripartenza delle tre competizioni europee, il 19 settembre la UEFA  Champions League e il 21 settembre la UEFA Europa League ela UEFA Europa Conference League. Anche per q...
    S
    Sky
      martedì, 05 settembre 2023
  • Digital Platforms: Content delivery transformation Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Terzo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Il 2020 sarà anche ricordato per aver rivoluzionato gran parte dei settori Media, Oct, Tv e Telco, "trasportando" in modo diverso nuovi contenuti, creando user experience che cambiano continuamente, imponendo modelli ai quali non si...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 22 settembre 2020
  • Spot - Il calcio di Mediaset Premium a partire da 10 euro al mese

    Euro RSCG Milano manda in onda la nuova promozione Mediaset Premium con una campagna tv che prevede 3 soggetti, on air da venerdì primo luglio. All'ideazione della campagna hanno lavorato l'art Isabella Musacchia, il copy Mattia Carturan con Lorenzo Crespi e Selmi Bali Barissever  anche direttori creativi del progetto insieme a Francesca De Luca. La direzione creativa esecutiva è di Giovanni Porro...
    P
    Premium Mediaset
      venerdì, 01 luglio 2011