Digital-News.it Logo

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi Luned 6 Luglio 2009

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
Oggi sui canali SKYContinuiamo il viaggio all'interno delle tante proposte offerte giornalmente dai canali della piattaforma SKY (cinema, sport, ragazzi, musica, intrattenimento, documentari, ecc....) con alcune segnalazioni odierne.

Approfondimenti sulla programmazione SKY all'interno dell'Area Palinsesti
____________________
 
LUNEDI 6 LUGLIO 2009
 
Cinema

Iron man - Prima tv
Di J. Favreau, con R. Downey Jr., Usa 2008
La prima serata di SKY CINEMA 1 è dedicata al fumetto firmato Stan Lee. Rinchiuso da alcuni terroristi in un laboratorio per assemblare un missile, il produttore di armi Stark crea un'armatura inattaccabile che userà per difendere il mondo dai criminali. Per gli amanti degli effetti speciali con happy end. (SKY Cinema 1 e in simulcast su Sky Cinema hd, ore 21,00)
 
Mari del sud
Di M. Cesena, con D. Abatantuomo, Ita 2001
Commedia dalla comicità surreale con Diego Abatantuono. I Brogini, una famiglia borghese pronta a partire per i Tropici, scoprono che il loro promotore finanziario è scappato con i loro soldi e si ritrovano improvvisamente poveri. Per non farlo sapere a colleghi e amici, decidono così di trascorrere le vacanze chiusi in cantina. (Sky Cinema Family, ore 21,00)
 
Non è un paese per vecchi
Di: di E. e J. Coen, con T.Lee Jones, Usa 2007
Quattro Oscar, un Golden Globe e un Nastro d'argento per il film dei fratelli Coen tratto dall'omonimo libro. Nel cast Tommy Lee Jones e Javier Bardem. Texas, anni '80: la fuga disperata di un uomo, braccato per aver preso a dei trafficanti di droga una borsa gonfia di denaro.  (SKY Cinema Mania, ore 21,00)
 
Intrattenimento 

Radio sex
Frizzante sit-com ambientata in una piccola emittente radiofonica privata che racconta con umorismo il rapporto tra l'universo maschile e quello femminile. Tra gli interpreti Martina Colombari e Pietro Sermonti. (SKY UNO, ore 20.30)
 
Documentari

Jean- Michel Cousteau: una vita per il mare
Jean-Michel torna in Amazzonia 25 anni dopo averla esplorata con suo padre Jacques. Cosa è cambiato da allora? Un'area grande due volte l'Italia è stata abbattuta, ad esempio. Ma ci sono segnali di speranza.  (Nat Geo  Wild, ore 21,30)
 
Ragazzi e Musica

La chiave magica
Basato sui libri scritti da Alex Brychta e Roderick Hunt, La Chiave Magica narra le avventure di tre bimbi Biff, Kipper and Chip, dei loro genitori, della nonna e del loro spiritoso cane Floppy. Floppy porta un collare con una chiave d?oro magica. La chiave trasporta in bambini verso incredibili avventure, come l?incontro con dei folletti in una caverna sotterranea o diventare dei personaggi di un videogame.  (Jim Jam,ore 19.00)

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi Luned? 6 Luglio 2009

"Mari del Sud", stasera alle 21 su SKY Cinema Family

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot Canone Rai 2014 - Il canone si deve, il canone si vede

    E' una tranquilla serata nella famiglia Rossi. I bambini sono davanti alla tv a gustarsi il proprio cartone preferito, mentre i genitori stanno smistando la posta arrivata nella giornata. Una lettera con il logo della Rai colpisce l'attenzione dei due e dopo uno sguardo complice la signora decide di buttarla. L'azione provoca la distruzione immediata della televisione con la reazione nervosa dei bambini che si trasformano in mostri e si placano solamente quando la mamma la riapre e decide di assolvere al pagamento dell'imposta. Passano poi in rasseg...
    T
    Televisione
      martedì, 31 dicembre 2013
  • Le non persone, il 27 Gennaio sarà trasmesso in 3D su Rai HD

    Quattro storie raccontano il ruolo dell'Italia nella Shoa. C'è un piano ed è conosciuto. Prevede una soluzione finale: l'eliminazione di tutti gli ebrei. Comunemente si crede che un'Italia più umana ceda solo all'ultimo i propri ebrei allo sterminio. Non è così. Con straordinario cinismo gli ebrei italiani vengono tenuti a lungo sull'orlo del baratro finché non è più "utile" arrestarli e consegnarli all'alleato tedesco. Passano gli anni e le storie dei sopravvissuti raccontano la...
    T
    Televisione
      lunedì, 23 gennaio 2012
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | La sfilata dell'Italia nella Cerimonia Apertura

    Michela Moioli guida la spedizione italiana a Pechino 2022: ecco i nostri sfilare e salutare il pubblico vestiti di tricolore, con una mantella molto particolare. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme ai propri partner distributivi. Tutta la programmazione dei Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 sarà disponibile su TimVision grazie a Eurosport Player. Inoltre, tutti i clienti abbonati Eurosport in possesso del TimVision Box, avranno in esclusiva il canale Eurosport 4K, per un un’...
    S
    Sport
      venerdì, 04 febbraio 2022