Digital-News.it Logo

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi Mercoledi 8 Luglio 2009

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
Oggi sui canali SKYContinuiamo il viaggio all'interno delle tante proposte offerte giornalmente dai canali della piattaforma SKY (cinema, sport, ragazzi, musica, intrattenimento, documentari, ecc....) con alcune segnalazioni odierne.

Approfondimenti sulla programmazione SKY all'interno dell'Area Palinsesti
____________________
 
MERCOLEDI 8 LUGLIO 2009

Cinema 

Sleepwalking -  Prima tv
Di W. Maher, con: A. Robb, C. Theron, Usa 2008
Con Charlize Theron e Dennis Hopper, la difficile storia di una ragazzina abbandonata dalla madre. Dopo l'arresto del suo fidanzato, Joleen e sua figlia di undici anni si sistemano dal fratello James. Ma appena Joleen conosce un altro uomo, scappa e lascia sua figlia con lo zio James. (SKY Cinema 1, ore 21,00)
 
Rocky II
Di e con S. Stallone, Usa 1979
Secondo episodio della saga di Rocky in cui non mancano i buoni sentimenti e gli avvincenti incontri di boxe. Rocky è sposato, ha un figlio e si è adattato ai mestieri più umili, ma quando Apollo lo sfida di nuovo, riprende gli allenamenti per battersi.   (Sky  Cinema  Mania, ore 21,00)
 
Il cinema sul ring
Un ricco speciale esclusivo che racconta il legame tra cinema e boxe, due mondi che hanno molto in comune: azione, sfida, emozioni e grandi storie. La storia dell?amore tra cinema e boxe, un rapporto che dura quasi un secolo, è raccontata da un narratore d?eccezione: il campione del mondo dei pesi medi Marvin ?The marvelous? Hagler. Il documentario si snoda tra grandi film, preziose immagini di archivio, ed interviste esclusive ai protagonisti dei due mondi, tra cui George Foreman, Nino Benvenuti, Sylvester Stallone e tanti altri. (SKY Cinema Mania, ore 23.05)
 
Intrattenimento 

Provaci ancora Gary
Continuano le divertenti vicende di Allison e Gary, nella prima serie in onda su Fox. In questo nuovo episodio, Allison non vuole restituire a Gary il tavolo da biliardo. Per convincerla, Gary passa così alla maniere forti: minaccia di rendere pubbliche le foto osè che gli ha dato in passato. (FOX CHANNEL , ore 21,35)
 
Documentari

Oro nero - Prima tv
Il rischioso mondo del petrolio attraverso una serie di puntate dedicate al Texas occidentale, uno dei maggiori paesi al mondo produttori dell?oro nero. Discovery Channel racconterà 50 giorni trascorsi su tre diverse piattaforme petrolifere ci permettera' di capire quali sono i pericoli fisici e i rischi finanziari legati a questa attività lucrativa. I prospettori o ?Wildcatters? sono gli eroici addetti che lavorano duramente per portare questo tesoro in superficie, corrono contro il tempo, sotto sole cocente e clima inclemente, per forare il suolo e coronare un sogno sfuggente: diventare ricchi. (DIscovery Channel, ore 21,00)
 
Ragazzi e Musica

Hello Kitty
La famosa gattina è protagonista, insieme ai suoi teneri amici di tante nuove e divertenti storie. Ampio spazio viene dato a temi come l'affetto e la solidarietà, ma anche alla ricerca, alla scoperta e all'avventura, per imparare a conoscere il mondo intorno a noi in modo gioioso e sereno. (Boomerang, ore 20,35)

Sleepwalking -  Prima tv

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Santoro svende i conduttori della Rai a Gli Sgommati: ''Tutto ad 1 euro''

    “Tutto ad 1 euro”. Michele Santoro svende personaggi e trasmissioni della Rai. Lo fa nella puntata 99 de Gli Sgommati, in onda giovedì 16 giugno alle 21 su Sky UNO e poi su Sky.it.Tra prezzi stracciati e offerte speciali, il giornalista propone “programmi nuovi, firmati o usati” della sua ex azienda. Non mancano i pacchetti convenienza, come quello formato da Vauro, Travaglio e Fabio Fazio venduto a due euro e cinquanta. Con soli cinque cent...
    S
    Sky
      venerdì, 17 giugno 2011
  • Fiorello riappare su Twitter, con un video di YouTube. Ma poi scompare

    Fiorello gioca a mescolare le carte e cosi', a pochi giorni dalla chiacchierata scomparsa del suo profilo su Twitter, riappare sullo stesso social network, tramite YouTube, sui profili dei fedelissimi amici mattinieri che frequentano con lui abitualmente l'edicola di Cesare a Roma. Scherza sullo spazio dato dai giornali alla notizia del suo addio a Twitter e dice: 'Siamo avanti, ora postiamo i video su YouTube'. E coglie l'occasione per fare gli auguri di Pasqua anche ai suoi tanti followers che si sono sentiti traditi dalla sua uscita di scena senza neanche un saluto.
    C
    Curiosità
      mercoledì, 04 aprile 2012
  • Sky 3D - Highlights Ottobre 2011 (canale 150)

    Secondo mese di programmazione per Sky 3D (canale 150), il canale SKY dedicato esclusivamente ai possessori di televisioni di ultima generazione. L'offerta Cinema di questo mese prevede alcuni grandi film Disney: si comincia lunedì 10 Ottobre alle 21.10 con Tron Legacy, lunedì 17 Ottobre alle 21.10 andrà in onda Toy Story 3 - La Grande Fuga mentre lunedì 24 Ottobre alle 21.10 su SKY 3D c'è Rapunzel. Per l'intrattenimento da non perdere ...
    S
    Sky
      mercoledì, 05 ottobre 2011