Digital-News.it Logo

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi tv sat Giovedi 9 Luglio 2009

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
Oggi sui canali SKYContinuiamo il viaggio all'interno delle tante proposte offerte giornalmente dai canali della piattaforma SKY (cinema, sport, ragazzi, musica, intrattenimento, documentari, ecc....) con alcune segnalazioni odierne.

Approfondimenti sulla programmazione SKY all'interno dell'Area Palinsesti
____________________
 
GIOVEDI 9 LUGLIO 2009

Cinema

Meet Bill - Prima tv
Di: B. Goldmann e M. Wallack, con A. Eckhart, J. Alba, Usa 2007
Commedia sulla riconquista della felicità con Aaron Eckhart e Jessica Alba. Bill non è felice e le cose peggiorano quando scopre che sua moglie Jess lo tradisce. Decide così di ritrovare se stesso con il sostegno di uno studente a cui fa da mentore e della bella Lucy.
(Sky Cinema 1 e in simulcast su sky cinema hd, ore 21,00)

I guardiani del giorno
Di: T. Bekmambetov, con K. Khabensky, Russia 2006
Orrori paranormali e morali in questo secondo capitolo, dopo 'I guardiani della notte', della saga che in Russia ha fatto incassi record. Anton è un Guardiano della Notte che cerca di strappare suo figlio alle Forze del Male. Viene però accusato degli omicidi di alcuni vampiri e si ritrova così costretto a fuggire dai Guardiani del Giorno.  
(SKY Cinema Max,  ore 21,00)

Quell?età maliziosa
Di: S. Amadio, con G. Guida, N., Ita 1975
Erotismo, commedia e dramma si mescolano in questa pellicola con Gloria Guida e Nino Castelnuovo. Napoleone è desiderato da madre e figlia, padrone della villa in cui è giardiniere. Ma quando la giovane commette un omicidio e cerca di dargli la colpa, fugge. (Sky Cinema Mania, ore 23,20)

Intrattenimento

Mental
Continua il nuovo appuntamento su Fox la serie che esplora la complessità della mente umana. Protagonista il giovane e affascinante dottor Jack Gallagher, interpretato da un bravo Chris Vance. Dopo gli psicanalisti di ?In Treatment? e ?Tell Me You Love Me?, arriva il dottor Jack Gallagher, giovane e dinamico psichiatra protagonista di questo nuovo medical-drama ambientato nel Mental Health Services di Los Angeles. Ogni giorno il dottor Gallagher dovrà confrontarsi e spesso scontrarsi con le patologie dei suoi pazienti e con la tendenza ?conservatrice? del suo staff ospedaliero.
(FOX, ore 22.00)

Lei incontra lui
A luglio il giovedì di Lei (Sky canale 125) è dedicato ad una serie di commedie che raccontano la donna di oggi. L?amore, l?amicizia, la famiglia e il lavoro sono le componenti principali di vite sempre vissute con passione, intensità ed emozione tutta al femminile.
(LEI, ore 21.00)

                               
Documentari

Fifth Gear  - Prima tv
?Fifth Gear? (quinta marcia) torna su Discovery Channel con il suo scatenato team di esperti di auto per una dodicesima serie di automobilismo da pole position. Vicki Butler-Henderson, Tom Ford, Tiff Needell, Jason Plato e Jon Bentley "ci investiranno" con un vortice di notizie, ultime tendenze, recensioni e inchieste sul mondo a quattro ruote. Non importa su che tipo di veicolo, ?Fifth Gear? non ha paura di buttarsi in pista: dalle Superbike alla nuova Lamborghini Gallardo Superleggera, dalle pantere della polizia alle Audi R8 e le Porsche 911, tutto viene collaudato.
(Discovery Channel, ore 22.00)

Ragazzi e Musica

Puffi
I PUFFI accompegneranno l?estate dei piccoli. Saranno infatti in onda sul canale dei grandi classici dell?animazione di SKY tutti i giorni, dal lunedí al vanerdí in prima serata, alle 20.10, e nel week end alle 19.40. Si tornerá dal mare e ci si rituferrá in un mondo tutto blu! Creati dal fumettista belga Pierre Culliford, detto Peyo, i Puffi sono piccole creature blu, simili a gnomi, che vivono in una foresta da qualche parte in Europa. Inizialmente comparvero in una striscia a fumetti su ?Le journal de Spirou?, ma arrivarono al successo mondiale grazie alla messa in onda, in America a partire dal 1981, delle serie tv prodotte da Hanna & Barbera Productions.
(Boomerang, ore 20,10)

Sport 

Golf ? PGA European Tour - Barclays Scottish Open
Il grande golf del PGA European Tour fa tappa in Scozia, sul green del Loch Lomond Golf Club di Glasgow per il ?Barclays Scottish Open?. Sky seguirà in esclusiva tutte e quattro le giornate del torneo, a partire da giovedì 9 luglio alle ore 16.00 su Sky Sport 3 e Sky Sport 16:9 (anche in alta definizione su SKY Sport HD)
Meet Bill - Prima tv

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Tech Talk, La sfida del digital: quale lettore? (diretta Youtube LIVE @ Digital-News.it)

    Appuntamento con il nuovo TECH TALK, organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione Il Tech Talk in versione estiva su un tema "caldo" ma molto interessante perchè affronta concretamente le esigenze di un grande gruppo editoriale italiano come GEDI (https://www.gedi.it/it) con Elisa Agnetti e Claudia Bettoni di Googl...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 20 luglio 2023
  • 20 Anni di Sportitalia: Una Storia di Passione e Sport per Tutti! 🎉⚽️🏀

    Celebriamo i vent'anni di Sportitalia con una storia avvincente di passione e sport per tutti! Da Bruno Bogarelli a Michele Criscitiello, riviviamo l'evoluzione di Sportitalia e il suo impegno per portare lo sport in chiaro nelle case di milioni di appassionati. Con eventi epici come la Coppa d'Africa e il calciomercato, Sportitalia ha segnato anni di successi e connessioni con gli spettatori. Un omaggio alla passione e alla dedizione per lo sport. Buon compleanno, Sportitalia! 🎉⚽️🏀 Vent’anni di Sportitalia, tanti auguri a...
    S
    Sport
      martedì, 06 febbraio 2024
  • San Marino Rtv va sul satellite: dal 13 giugno su Sky e TivùSat

    L’Emittente di Stato, a 20 anni, diventa maggiorenne. Dal 13 giugno sarà sul satellite, mantenendo l’offerta del digitale e web. Canale 573 di Sky, il 73 di Tivùsat. “Smtv San Marino” il nuovo logo, nel segno di un colore forte. Darà visibilità internazionale, mantenendo l’accento sul locale. Glocal è l’attuale impaginazione del tg, nello stesso segno saranno le produzioni. “Abbiamo scelto il 13 giugno perché dobbiamo fare rodaggio”
    S
    Satellite
      venerdì, 03 giugno 2011