Digital-News.it Logo

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi tv sat Venerdi 10 Luglio 2009

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
Oggi sui canali SKYContinuiamo il viaggio all'interno delle tante proposte offerte giornalmente dai canali della piattaforma SKY (cinema, sport, ragazzi, musica, intrattenimento, documentari, ecc....) con alcune segnalazioni odierne.

Approfondimenti sulla programmazione SKY all'interno dell'Area Palinsesti
____________________
 
VENERDI 10 LUGLIO 2009

Cinema 

Big Trouble- Una valigia piena di guai  - Prima tv
Di B. Sonnenfeld, con: T. Allen, R. Russo, S. Tucci, Usa 2002
Un incredibile cast di attori, tra cui Tim Allen e Rene Russo, in un film dalla comicità surreale. A casa di Arthur Herk, un uomo d'affari, confluiscono più o meno per caso sua moglie, un ex giornalista, due sicari che lo vogliono morto, un ragazzino e due poliziotti. Come se non bastasse, c'è di mezzo anche una valigetta rubata che contiene un ordigno nucleare.  
(Sky cinema 1, ore 21.00)
                                  
Boogeyman 2 - Il ritorno dell'uomo nero
Di: J. Betancourt, con: D. Savre, Usa 2007
Choc infantili, luoghi claustrofobici, sangue e insetti sono gli ingredienti di questo horror. Per vincere la sua paura verso l'uomo nero, Laura si fa ricoverare in una clinica psichiatrica. Ma la paura è dentro di lei e l'uomo nero la raggiungerà
(SKY CINEMA MAX, ore 21,00)
 
Full Monty - Squattrinati organizzati
Di P. Cattaneo con T. Wilkinson, R. Carlyle, Gbr 1997
Intelligente, divertente e sensibile commedia inglese sugli aspetti sociali e familiari della disoccupazione. Con Robert Carlyle e Tom Wilkinson. Cinque operai e un caporeparto restano senza lavoro. Ma a uno di loro viene un'idea che può risollevare le loro finanze: esibirsi in uno spogliarello per sole donne.
(sky cinema  mania, ore 21,00)
 
Intrattenimento

Beverly Hills 90210
Torna la nona stagione del telefilm culto degli anni 90. Nel primo episodio, dopo il matrimonio mancato, Brandon e Kelly dormono insieme, ma il mattino successivo Brandon crede di aver fatto un errore, mentre Kelly capisce che avrebbe voluto sposarlo. Brandon rifiuta di andare con lei in viaggio di nozze, e le dice che devono lasciarsi tutto alle spalle e andare avanti.  Valerie, risultata negativa al test dell?HIV, tormenta tutti quanti insistendo sulla necessità dell'onestà ad ogni costo. David sospetta che Val stia volutamente allontanando tutti per punire se stessa. Le parla, e lei finisce per fargli una scioccante confessione?
(SKY UNO, ore 9.00)
 
Documentari 

Planet Green 
Che cosa si intende per futuro eco-sostenibile? La questione ambientale appassiona il grande pubblico che vuole capire quali siano gli atteggiamenti da adottare per un futuro migliore. Ogni venerdi? alle ore 22:00, per 2 ore (in replica la domenica alle ore 20:00) verranno proposti esclusivi programmi e serie per fornire ai telespettatori informazioni e approfondimenti sugli scottanti temi legati alla salvaguardia dell?eco-sistema, allo sviluppo sostenibile e alle nuove tecnologie in grado di garantirci un futuro più verde.
(Animal Planet, ore 22.00)
                                   
Ragazzi e Musica

Dracula
Di J. Badham, con F. Langella, L. Olivier, Usa 1979
Il premio Oscar Laurence Olivier, Donald Pleasence e Frank Langhella sono i protagonisti in questo felice remake di John Badham. Una nave naufraga sulle coste dell?Inghilterra del nord. I sopravvissuti Conte Dracula (Langhella) e una giovane donna di nome Mina, vengono ritrovati sulla spiaggia. Lucy Seward, il suo fidanzato Johnatan Harker e suo padre, cercano di far sentire il Conte benvenuto in Inghilterra. Ma subito Dracula si prende la vita di Mina e cerca di sedurre Lucy, con l?intento di farne la sua sposa. Subito dopo la morte di Mina i Sewards chiamano suo padre, Van Helsing (Olivier). Questo scopre subito che il colpevole della morte di sua figlia è il Conte e insieme a Johnatan e al Dott. Seward cercano di salvare Lucy, ormai sempre più sedotta da Dracula, dall?essere portata in Transilvania. Pieno di effetti speciali e dotato di una moderna sensualità, Dracula è un film horror di rara forza, impreziosita da un cast stellare.
(Fantasy, ore 22.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • New Frontier Video Quality & 4K Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Ottavo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. 7 illustri relatori offriranno un dibattito pertinente da diverse prospettive e scenari. Jonathan EASTON (Digital Tv Europe) stimolerà la tavola rotonda con video, diapositive, notizie e la tua domanda durante la diretta. O...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 20 ottobre 2020
  • Diletta Leotta a #CasaSkyQ e sul #TramSkyQ | #SkyQExperience alla #MilanoDesignWeek2018

    Diletta Leotta, volto Sky, ha visitato Casa Sky Q al BASE Milano, un’istallazione ideata da Sky Italia e curata da Peter Bottazzi, nell’ambito della Milano Design Week. La Leotta è salita anche sul Tram Sky Q, un tram completamente allestito come una casa che girerà per Milano fino al 22 aprile ospitando gratuitamente cittadini, visitatori e turisti per far vivere loro le innovazione di  Sky Q e l’intrattenimento di Sky. Sky Italia sarà presente all’edizione 2018 della Milano...
    S
    Sky
      mercoledì, 18 aprile 2018
  • Il Meglio dello Sport, il film Sky Sport con gli eventi del 2023

    Il 2023 passerà alla storia come uno degli anni più entusiasmanti per lo sport Azzurro. Ultimo in ordine temporale il titolo di Campioni del Mondo di tennis a Malaga alle Finals di Coppa Davis. Jannik Sinner nel corso dell'anno vince il suo primo Masters 1000 a Toronto. In America, LeBron James batte il record di punti segnati in NBA e i Denver Nuggets vincono il loro primo titolo. E' l'anno di Haaland che a sua volta batte - alla 33^ ...
    S
    Sky
      domenica, 31 dicembre 2023