Digital-News.it Logo

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi tv sat Sabato 11 Luglio 2009

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
Oggi sui canali SKYContinuiamo il viaggio all'interno delle tante proposte offerte giornalmente dai canali della piattaforma SKY (cinema, sport, ragazzi, musica, intrattenimento, documentari, ecc....) con alcune segnalazioni odierne.

Approfondimenti sulla programmazione SKY all'interno dell'Area Palinsesti
____________________

SABATO 11 LUGLIO 2009

Cinema 

Alla ricerca dell'isola di Nim
Di: J. Flackett, e M. Levin, con A. Breslin, J. Foster, Usa 2008
Jodie Foster è la protagonista di questa fiabesca avventura. La piccola Nim vive col padre scienziato su un'isola. L'unico contatto col mondo civilizzato è un computer con il quale diventa amica di penna di una scrittrice agorafobica di New York. Quando un giorno il padre non fa ritorno da un'esplorazione, Nim rimane sola sull'isola. La scrittrice dovrà quindi superare le sue paure per andare ad aiutare la bambina.
(Sky Cinema HD, ore 15,50)

Splash- Una sirena a Manhattan
Di R.Howard, con T. Hancks e D.Hannah, Usa 1984
Favola diretta da Ron Howard con Tom Hanks e Daryl Hannah. Una ragazza emerge dall'acqua sotto la Statua della Libertà. Allen la porta a casa, senza ricordare che lei lo aveva salvato da piccolo. Tra i due nasce una storia d'amore che si complica, quando un ittiologo si accorge che la ragazza è una sirena.
(Sky cinema family, ore 22,25)

Mein Fuhrer - La veramente vera verità su Adolf Hitler
Di D. Levy, con U. Muhe, Ger. 2007
Una lettura satirica di Adolf Hitler in questa commedia con Ulrich Muhe ('Le vite degli altri'). Germania 1944. L'impresa bellica di Hitler si sta rivelando un disastro e il dittatore è in crisi. Così viene aiutato dal suo vecchio insegnante di recitazione, che è ebreo!
(Sky cinema mania, ore 21,00)

Intrattenimento

Crazy world
Divertenti candid camera giapponesi, che vedono protagonisti uomini e animali, rimontate ad hoc e commentati dai comici Raffaele D'Ambrosio e Davide Pagnate.
(SKY UNO, ore 18.35)
                                    
Documentari

Marte: forme di vita + sonda marte
Il 2009 è stato proclamato dall'ONU Anno Internazionale dell'Astronomia. In tutto il territorio Nazionale vi saranno eventi, proiezioni, manifestazioni e mostre volte alla diffusione della cultura scientifica-astronimica. Discovery Science celebra questo favoloso evento con una speciale programmazione del sabato sera dedicata allo spazio.
(Discovery Science, ore 21.00)
  
Ragazzi e Musica    

Bosco di rovo -  Prima tv
Sembra un bosco normale, ma se ci si avvicina ci sono delle porticine semi-nascoste tra le radici e delle finestre con tendine tra i tronchi ricoperti di fogliame. Gruppi di topolini s?intravedono nel prato e, giù al ruscello, altri sono indaffarati al mulino e al tronco-fattoria.
Storytime è un?emozionante novità per la programmazione di JimJam. A luglio, ogni sabato alle 15:00, i piccoli spettatori potranno gustare una collezione di speciali film di Bosco di rovo
Adattati dai best seller di Jill Barklem, le avventure dei topini di Bosco di rovo sono programmate in otto squisiti film da mezz?ora. 
(Jim Jam, ore 15.00)

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi tv sat Sabato 11 Luglio 2009

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Tennis, Sinner vs Djokovic: Finale ATP Finals 2023 - Diretta Rai 1

    Jannik Sinner è pronto a sfidare Novak Djokovic nella finale delle ATP Finals 2023 a Torino. L'azzurro, attualmente numero 4 del ranking, si troverà di fronte al serbo, numero 1 del mondo, nella lotta per la corona di 're dei maestri' del tennis. Sinner, 22 anni, alle 18 - in diretta tv su Rai1! - cerca la consacrazione alla fine di un'annata straordinaria che gli ha già garantito 4 titoli e un posto tra i grandi del tennis. Djokovic, 36 anni, punta a scrivere un'altra pagina di una sto...
    S
    Sport
      domenica, 19 novembre 2023
  • Corrado Guzzanti a SKY Tg24 presenta il suo nuovo show: ''Aniene''

    «Sono stato sceso sulla terra in mezzo ai mortali per riparare i torti e trionfare la giustizia, ma essi sono così confusi. Nei loro cuori albergano i sentimenti più bassi tipo la paura, la verità». E’ solo un piccolo assaggio di Aniene, un inedito personaggio di Corrado Guzzanti da cui prende il nome anche il suo nuovo spettacolo, in onda venerdì 10 giugno in esclusiva su Sky Uno (canale 109 di Sky) alle 21:10. A...
    S
    Sky
      mercoledì, 08 giugno 2011
  • Video della Campagna Spot Canone 2013 - Rai, Molto più che una tv

    Da qualche giorno è partita – sui canali tv e radio della Rai - la nuova campagna canone ideata da Yes I Am, l’agenzia guidata da Silvio Abbro che si è aggiudicata l’assegnazione del progetto al termine di una gara che ha visto la partecipazione di sette sigle. La campagna promossa dall’emittente di servizio pubblico ha l’obiettivo di ricordare, con garbo e ironia, a tutti gli utenti che il canone – in quanto semplice tassa di possesso sull&...
    T
    Televisione
      giovedì, 13 dicembre 2012