Digital-News.it Logo

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi tv sat Domenica 12 Luglio 2009

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
Oggi sui canali SKYContinuiamo il viaggio all'interno delle tante proposte offerte giornalmente dai canali della piattaforma SKY (cinema, sport, ragazzi, musica, intrattenimento, documentari, ecc....) con alcune segnalazioni odierne.

Approfondimenti sulla programmazione SKY all'interno dell'Area Palinsesti
____________________

DOMENICA 12 LUGLIO 2009

Cinema 

Tradimento e vendetta - Prima tv
Di: D. Jackson, con A. Paul, Can. 2005
Trascinante thriller sulla vendetta. La dottoressa Liz Manners conduce una trasmissione radiofonica in cui aiuta le persone in difficoltà. Un giorno consiglia a un'ascoltatrice di lasciare l'opprimente marito, ma fuggendo la donna muore. Ora suo marito, mentalmente disturbato, è a caccia di Liz per vendicarsi.
(SKY Cinema 1 e in simulcast su sky cinema hd, ore 21,00)

Topolino e i cattivi Disney
Di J.Mitchell, Usa 2002
Divertente film d'animazione che contine un concentrato dei migliori 'cattivi' creati dalla Disney. È Halloween e allo scoccare della mezzanotte il potente Jafar, il cattivo di Aladdin, prende il sopravvento su Topolino e i suoi amici e proietta a casa sua otto filmati che raccontano avventure magiche e terrificanti.
(SKY Cinema Family, ore 16.05)

L?ultimo colpo in canna
Di: J. Thorpe, con G. Ford, A. Kennedy, Usa 1968
Western tradizionale con Glenn Ford. Quando un cowboy fa ritorno a casa dopo tre anni, scopre che la sua famiglia è stata rapita dagli indiani. Senza valutare i pericoli, si reca al campo dove sono tenuti i prigionieri.
(SKY Cinema  Classics, ore 21.00)

Intrattenimento

Cambio vita... mi sposo!
Dopo 'Cambio vita...torno in forma' e 'Cambio vita...mi trasformo!', Natasha Stefanenko conduce il reality che aiuta una coppia di futuri sposi a rendere indimenticabile il giorno delle loro nozze. Un team di esperti (un chirurgo plastico, un personal trainer, un dietologo, un dentista e un wedding designer) interverranno sullo sposo e sulla sposa, separati durante le fasi di 'restyling' e riuniti solo pochi istanti prima della cerimonia.
(SKY UNO, ore 15.30)

Documentari   

Gamberock
Il diario di viaggio di un Rocker appassionato di vini, gastronomia, arte e culture locali. Omar Pedrini, ex leader dei Timoria ed oggi musicista impegnato su più fronti, fa capolino anche in tv e dà vita ad un suo sogno nel cassetto: scoprire alcuni tesori della enogastronomia del nostro paese attraverso una serie di micro-itinerari. Una tournee un po? diversa che ci porta da Roma ai Castelli Romani in compagnia di Antonello Fassari e altri ospiti, da Milano alla Franciacorta con Fabio Novembre, Enrico Ruggeri e Tommaso Labranca, per arrivare al più importante evento cinegastronomico ?Slow Food on Film? con Giuseppe Bertolucci e Ermanno Olmi.
(Raisat Gambero Rosso Channel, ore 23,00)  

Ragazzi e musica

Alla ricerca della valle incantata 3
Di R. A, Smith, Usa 1995
Cinque piccoli dinosauri partono alla ricerca della Valle Incantata. I nostri eroi scopriranno un piccolo Eden, dove vivono di volta in volta creature fantastiche, tutte da conoscere.
(Boomerang, ore, 20.05)

Sport  

F1 ? Mondiale 2009  - GP DI GERMANIA
Diretta esclusiva alle ore 14.00 su Sky Sport 2, Sky Sport 16:9 e Sky Sport HD1. Il grande circo della Formula 1 fa tappa in Germania per il nono appuntamento del Mondiale 2009. A partire dalle ore 14.00, dal circuito del Nürburgring, diretta del Gp di Germania su Sky Sport 2, Sky Sport 16:9 e Sky Sport HD1. Telecronaca di Carlo Vanzini, commento tecnico di Marc Gené e Giorgio Piola. Interviste a cura di Biagio Maglienti e Anne Laure Bonnet
(Sky Sport 2, ore 14.00)

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi tv sat Domenica 12 Luglio 2009

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Le coppe preziose (Champions, Europa e Conference) stanno tornando a Sky Sport!

    Dal 14 Febbraio su Sky Sport 7 squadre italiane pronte a sfidare tutti. Ufficiali le date degli ottavi di finale di Champions League. S'inizia a San Siro con Milan-Tottenham il giorno di San Valentino. La settimana dopo in campo Napoli (a Francoforte) e Inter (in casa col Porto) per l'andata. Ritorno l'8 marzo per il Milan a Londra, mentre l'Inter gioca a Oporto il 14 e il Napoli al 'Maradona' il 15. La squadra di Spalletti se la vedr&...
    S
    Sky
      mercoledì, 18 gennaio 2023
  • Il Calcio che Vedrai | Servizio Dribbling Rai Sport puntata del 03/03/2018 Rai 2

    RaiSport nella sua rubrica #Dribbling andata in onda ieri su #Rai2 ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda il futuro dei diritti televisivi della Serie A in Italia.
    S
    Sport
      domenica, 04 marzo 2018
  • X Factor 2023: i sogni diventano realtà

    Sarà un nuovo e sorprendente X Factor, tra conferme e attesi ritorni. Al tavolo dello show Sky Original prodotto da Fremantle, una formazione inedita: dalla precedente edizione tornano Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico e, a distanza di 9 anni dalla sua ultima partecipazione, si risiede in giuria Morgan. Alla conduzione Francesca Michielin, che guida nuovamente lo show dopo il debutto assoluto - e applauditissimo - nelle vesti di host lo scorso anno. Il meccanismo rimane immutato: si partirà con le A...
    S
    Sky
      lunedì, 17 luglio 2023