Digital-News.it Logo

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi tv sat Lunedi 13 Luglio 2009

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
Oggi sui canali SKYContinuiamo il viaggio all'interno delle tante proposte offerte giornalmente dai canali della piattaforma SKY (cinema, sport, ragazzi, musica, intrattenimento, documentari, ecc....) con alcune segnalazioni odierne.

Approfondimenti sulla programmazione SKY all'interno dell'Area Palinsesti
____________________

LUNEDI 13 LUGLIO 2009

Cinema

Un amore di testimone - Prima tv
Di P. Weiland, con P. Dempsey, Usa/Gbr 2008
Spensierata commedia rosa con il sexy Patrick Dempsey ('Grey's Anatomy'). Tom ha successo, soldi e donne, ma il suo universo perfetto si distrugge quando decide di chiedere in moglie la sua migliore amica Hannah e lei lo anticipa annunciandogli il suo matrimonio con uno scozzese. Non solo, Hannah vuole che lui le faccia da testimone.  
(SKY Cinema 1, ore 21,00)

La pazza storia del mondo
Di e con M. Brooks, Usa 1982
Mel Brooks, con un stile sempre esilarante, racconta la storia del mondo dalla preistoria alla Rivoluzione Francese, passando per l'Inquisizione spagnola e la corte di re Luigi XIV.
(Sky Cinema  Mania, ore 21,00)

La ragazza del lago
Di: A. Molaioli, con T.Servillo, Ita 2007
Con Toni Servillo, giallo coinvolgente e calibrato, vincitore di dieci David di Donatello. In una cittadina del nord est, viene ritrovato il corpo senza vita di una ragazza apparentemente amata da tutti. A indagare viene chiamato un commissario di mezza età con problemi familiari.  
(SKY Cinema Hits, ore 21,15)

Intrattenimento

Grey?s Anatomy
Ultima puntata della quinta stagione di Grey?s Anatomy con il fiato sospeso per gli appassionati della serie tv campione di ascolti ambientata nel Seattle Grey di Seattle. George deve prendere decisioni importanti sul suo futuro, Izzie malata di tumore è alle prese con delle serie complicazioni mediche, mentre Derek e Meredith sono ad un passo dalla svolta?
(FOX LIFE, ore 21.00)

Documentari 

Animali estremi
Nat Geo Wild continua il suo racconto sul mondo degli animali e dedica un ciclo a quelli più feroci e particolari. Nelle prime posizioni della Top Ten degli animali che incutono più paura c'è il grande squalo bianco. Ma chi occupa tutte le altre? Lo scopriamo insieme seguendo gli esperti di Nat Geo Wild
(Nat Geo  Wild, ore 20,30)

Ragazzi e Musica 

Sandra detective delle fiabe
Sandra è una bambina dieci anni che ogni tanto viaggia nel mondo del 'c'era una voltà, per aiutare i personaggi delle favole in difficoltà, perché ogni tanto, capita che anche loro abbiano bisogno di un aiuto per arrivare al 'lieto fine.
(Toon Disney, ore 21.15)

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi tv sat Lunedi 13 Luglio 2009

"Un amore di testimone", ore 21 su SKY Cinema 1

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sabina Guzzanti torna in tv dopo 8 anni: su La7 dal 14 marzo

    ''Saluti a tutti da Barbara Palombelli, donna opinionista e madre'' Sabina Guzzanti, nella parodia della moglie di Francesco Rutelli nel promo della sua trasmissione, ‘Un due, tre Stella’ che debutterà su La7 mercoledì 14 marzo ''Vorrei dire qualcosa anch’io su Celentano” esordisce la finta Palombelli in uno studio radiofonico: ''é vero Celentano è sempre Celentano, però qualche volta esagera, soprattutto quando ha parlato dell’aldilà, descrivendo inferno e paradiso, proprio c...
    T
    Televisione
      mercoledì, 22 febbraio 2012
  • 🚨 Aspettando #SkyMotori 2024 🏎️ 🏍️ Diretta streaming LIVE @ Digital-News.it

    Unisciti a noi in diretta da Milano, presso il Top Fuel Racing Arena di Vignate [Milano], mentre aspettiamo la conferenza stampa organizzata da Sky Sport per presentare la copertura televisiva della stagione 2024 di Sky Sport F1 e Sky Sport MotoGP. Sarà un evento emozionante, e il nostro inviato Simone Rossi sarà lì per portarti tutte le ultime novità direttamente per Digital-News.it! ✨
    D
    Digital-News LIVE
      lunedì, 26 febbraio 2024
  • Hiro chiude le trasmissioni su Mediaset Premium e si trasferisce sulla NET TV

    La scorsa notte il canale Hiro (inserito nei pacchetti Fantasy e Bouquet) ha cessato le sue trasmissioni. Con lo stesso nome è stato attivato un nuovo canale all'interno della Premium Net TV, accessibile per gli abbonati ai pacchetti Fantasy e Bouquet.  Nel video che vi proponiamo grazie ad Ale89 le ultime sequenze andate in onda sul canale digitale terrestre.
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 agosto 2011