Digital-News.it Logo

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi tv sat Marted 14 Luglio 2009

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
Oggi sui canali SKYContinuiamo il viaggio all'interno delle tante proposte offerte giornalmente dai canali della piattaforma SKY (cinema, sport, ragazzi, musica, intrattenimento, documentari, ecc....) con alcune segnalazioni odierne.

Approfondimenti sulla programmazione SKY all'interno dell'Area Palinsesti
____________________

MARTEDI 14 LUGLIO 2009

Cinema

La tribù del pallone II- Uno stadio per la tribù  -  Prima tv
Di J. Masannek, con J. B.Ochsenkecht, Due 2005
Proseguono le avventure calcistiche dei ragazzi del La tribù del pallone. i un gruppo di ragazzini in una commedia per tutta la famiglia. In questo secondo capitolo la sfida da affrontare è più avvincente perché in balla non c?è solo una partita di pallone. La squadra infatti non solo deve difendere il titolo, ma deve anche vedersela con una gang di skater e lottare per Vanessa, una ragazzina innamorata del leader del gruppo.
(SKY Cinema 1, ore 21.00)
                               
Red serpent- La mafia russa non perdona
Di G. Tanasescu, con: M. Parè, Usa 2002     
Film d'azione con Roy Scheider ('Lo squalo'). Steve Nichols, a Mosca per lavoro, viene preso di mira dagli spietati Red Serpent. Senza conoscere il perché si troverà coinvolto in un gioco mortale connesso al contrabbando di droga.
(SKY Cinema  Max, ore 21.00)

Il mattino ha l?oro in bocca
Di F. Patierno, con E. Germano, Ita 2007
Film biografico su un capitolo difficile della vita di Marco Baldini, interpretato da Elio Germano. Nel cast anche Laura Chiatti e Martina Stella. La storia del famoso deejay radiofonico, portato sull'orlo del baratro dal vizio del gioco d'azzardo.
(SKY Cinema  Mania,  ore 21.00)                     
                                
Intrattenimento 

Radio Sex
Frizzante sit-com ambientata in una piccola emittente radiofonica privata che racconta con umorismo il rapporto tra l'universo maschile e quello femminile. Tra gli interpreti Martina Colombari e Pietro Sermonti.
(SKY UNO, ore 20.30)      

Documentari

City Chase Marrakech
Dopo la città eterna, la nuova destinazione dell'avventura urbana più pazza del mondo è Marrakech: la vivace, affascinante città marocchina. E come sempre 12 squadre da ogni parte del mondo si   daranno battaglia
(NAT GEO ADVENTURE, ore 22.30)      

;           
Ragazzi e Musica

Romeo x Juliet
L'avvincente storia d'amore tra Romeo e Juliet  contrastata dal perfido lord Montague duca di Neo - Verona. Perché Shakespeare è anche per i più piccoli.
(Raisat Smash Girls , 21.30)

Sport

 Baseball MLB: ?All Star Game?
Tutto pronto negli Stati Uniti per l?edizione 2009 dell?All Star Game? di baseball MLB. In campo i migliori giocatori dell?American League opposti a quelle della National League, che daranno spettacolo a Saint Louis, che ospiterà la partita delle stelle MLB. Nella notte tra martedì 14 e mercoledì 15 luglio, Sky seguirà in diretta l?evento, a partire dalle ore 02.00 su Sky Sport2. ?All Star Game? verrà trasmesso, sempre in diretta, anche in Alta Definizione su Sky Sport HD 1 (canale 207) e su ESPN America. Sul diamante dell?impianto di Saint Louis, saranno presenti tutti i campioni delle due leghe professionistiche americane. Quella di quest?anno sarà l?80ma edizione dell??All Star Game? di MLB.
(SKY Sport 2 ed ESPN America, ore 02.00)

Barack Obama

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio - Staffetta Short Track ARGENTO

    Argento meraviglioso per l’Italia, che centra il primo podio della stagione proprio nel momento più importante. Arianna Fontana, Martina Valcepina, Andrea Cassinelli e Pietro Sighel regalano all'Italia la seconda medaglia di questi Giochi di Pechino 2022. Per la Fontana è la nona medaglia olimpica, un risultato leggendario Una giornata indimenticabile per l’Italia della staffetta mista a squadre (competizione inedita ai Giochi). Il sestetto targato Martina Valcepina, Arianna Fontana, Pietro Sighel, Yuri Confortola, Arianna Valcepina e Andrea Cassin...
    S
    Sport
      sabato, 05 febbraio 2022
  • Spyros Theodoridis vince la prima edizione di MasterChef Italia [Cielo Tv]

    E' Spyros Theodoridis il primo MasterChef d'Italia, incoronato nella puntata finale di MASTERCHEFITALIA in onda ieri su CIELO (DTT 26 e Sky 126), che ha fatto registrare un vero e proprio record di ascolti sfiorando il 3% di share, un risultato senza precedenti il canale free di News Corp.Masterchef ha ottenuto infatti uno share medio di 2,60% e con 702.732 telespettatori. Il primo episodio che ha portato alla prima eliminazione di Ilenia è stato seguito da 660.470 con uno share del 2,32%, m...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 08 dicembre 2011
  • Tivusat: come vedere TUTTI i canali regionali della TGR via satellite

    Da oltre 40 anni la TGR sul territorio vicino a te con una informazione unica capillare e approfondita. Forse ancora non sai che puoi vedere tutte le edizioni della TGR in diretta su Tivùsat dal canale 301 al canale 323 per accedere alla TV satellitare gratuita non serve alcuna abbonamento bastano una parabola satellitare ed un dispositivo certificato tivùsat.La TGR Rai sarà presente con la sua vastissima offerta regionale sulla piattaforma satellitare. I telegiornali regionali della TGR vanno in onda su Rai 3 e for...
    S
    Satellite
      martedì, 08 agosto 2023