Digital-News.it Logo

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi tv sat Gioved 16 Luglio 2009

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
Oggi sui canali SKYSu Digital-Sat continua il viaggio all'interno delle tante proposte offerte giornalmente dai canali della piattaforma SKY (cinema, sport, ragazzi, musica, intrattenimento, documentari, ecc....).

Approfondimenti sulla programmazione SKY all'interno dell'Area Palinsesti
____________________

GIOVEDI 16 LUGLIO 2009

Cinema

Il treno il Darjeeling -  Prima tv
Di W. Anderson, con A. Brody, Usa 2007
Wes Anderson ('I Tenebaum') dirige Adrien Brody, Owen Wilson e Jason Schwartzman in un eccentrico road movie dalla comicità surreale. Tre fratelli, che non si vedono da molto tempo, intraprendono un viaggio in India nella speranza di riuscire a ricucire il loro rapporto.
(Sky Cinema 1e in simulcast su sky cinema hd, ore 21,00)

Lui e Lei
Di: G. Cukor, con S.Tracy, Usa 1952
Deliziosa commedia con Katharine Hepburn e Spencer Tracy. Una donna sportiva, campionessa di golf, non riesce mai a vincere quando è presente il fidanzato. Cerca di risolvere la situazione con l'aiuto di un nuovo allenatore. Ma i due si innamorano.
(SKY Cinema Classics,  ore 21,00)

Punto di non ritorno
Di: P.W. Anderson, con L. Fishburne, Usa 1997
Laurence Fishburne e Sam Neill in un film dalle ottime scenografie che mescola fantascienza e horror. L'astronave Event Horizon, durante il viaggio inaugurale, scompare per riapparire sette anni più tardi, ma Non vi è più alcun segno di vita al suo interno. L'equipaggio della 'Lewis & Clark' deve indagare.
(Sky Cinema Max, ore 21,00)

Intrattenimento

Donne Assassine
Chiara, convinta che la vicina sia l'amante di suo marito, inizia ad aggredirla e pedinarla. E la situazione degenera tragicamente. Con Sandra Ceccarelli e Claudia Pandolfi.
(SKY UNO, ore 23.30)

Documentari

Elicotteri in guerra
Nel 1967 oltre 100 soldati americani intrappolati nella giungla vietnamita lanciano un Sos, captato dall'equipaggio di un elicottero. Salvarli sembra un missione suicida, e invece grazie anche alle formidabili caratteristiche degli elicotteri Huey saranno tutti tratti in salvo.  
(National Geographic Channel, ore 22.00)

Ragazzi e Musica

Quelli dell?intervallo
Targata Disney Channel Italia, è la sitcom per i ragazzi fatta dai ragazzi. Protagonisti dieci studenti delle scuole medie, alle prese con i problemi di ogni giorno, che si ritrovano durante l'intervallo alla finestra dell'istituto ad affrontare argomenti e situazioni comuni con ironia e stile.
(Disney Channel, ore 22,20)

Sport

GOLF: ?THE 138° OPEN CHAMPIONSHIP?
I campioni di golf giocano anche sul ?green? di Sky Sport, con un evento assolutamente da non perdere. Si tratta, infatti, di uno degli appuntamento più importanti al mondo, che si svolgerà dal 16 al 19 luglio 2009 in Scozia, il ?138th Open  Championship?, terzo Major della stagione. Sul percorso scozzese del Westin Turnberry Resort si ritroverà il meglio del golf mondiale per questo attesissimo torneo. Nella passata edizione, svoltasi in Irlanda, vittoria del giocatore di casa Pedraig Harrington. Tutto le quattro giornate del torneo in diretta esclusiva su Sky Sport EXTRA (giovedì 16, venerdì 17 e sabato 18 luglio dalle 12.30 alle 20.30, domenica 19 luglio dalle 12.00 alle 20.30).
(SKY Sport EXTRA e SKY Sport 16:9 dalle ore 12.30)

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi tv sat Gioved? 16 Luglio 2009

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Esplorando il Futuro con SkyUp Studios Experience 🚀 - Un Viaggio Digitale dietro le Quinte

    La SkyUp Studios Experience rappresenta un'opportunità straordinaria per le scuole secondarie di secondo grado coinvolte in SkyUp TheEdit. Questa iniziativa offre ai giovani uno sguardo privilegiato dietro le quinte di una media & tech company, fornendo loro l'occasione di esplorare gli studi televisivi. Durante la giornata, le classi vengono guidate in un tour degli studi di produzione e partecipano a un incontro con alcuni professionisti Sky per conoscere i ruoli chiave dell'azienda: un momento di orientamento al lavoro, pensato per favorire un...
    S
    Sky
      martedì, 16 gennaio 2024
  • -100 giorni a #PyeongChang2018 su Eurosport

    Mercoledì 1 novembre scatterà ufficialmente il countdown alle prossime Olimpiadi invernali. 100 giorni esatti dal via di PyeongChang 2018, Discovery Communications e Eurosport danno il via al conto alla rovescia verso quella che sarà l’Olimpiade più digitale di sempre, in grado di raggiungere il maggior numero di persone su tutti gli schermi. I primi Giochi Olimpici “full digital” in Europa. Tutti gli schermi. Ogni momento. Ogni atleta. Per non far perdere agli appassi...
    S
    Sport
      martedì, 31 ottobre 2017
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Premiazione ORO Constantini e Mosaner, Inno di Mameli

    Stefania Constantini e Amos Mosaner la coppia del doppio misto del Curling che ha regalato all’Italia un miracoloso oro nel Curling ricevono la medaglia più preziosa tanto bramata. Per l’Italia – che mai aveva centrato una medaglia in questo sport – si tratta del secondo oro di questa rassegna a cinque cerchi, il più inatteso ma giunto al termine di un cammino meraviglioso. Il viagg...
    S
    Sport
      martedì, 08 febbraio 2022