Digital-News.it Logo

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi tv sat Venerdi 17 Luglio 2009

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Oggi sui canali SKYSu Digital-Sat continua il viaggio all'interno delle tante proposte offerte giornalmente dai canali della piattaforma SKY (cinema, sport, ragazzi, musica, intrattenimento, documentari, ecc....).

Approfondimenti sulla programmazione SKY all'interno dell'Area Palinsesti
____________________

VENERDI 17 LUGLIO 2009

Cinema

Go Go Tales - Prima tv
Di: A. Ferrara, con: W. Dafoe, Usa/Ita 2007
Il talento alla regia di Abel Ferrara e quello recitativo di Willem Dafoe danno luogo a una 'black comedy' ambientata in un night. Una notte nel night club Paradise in cui le ragazze si esibiscono mentre il gestore Ray Ruby deve affrontare il problema dei debiti per evitare di chiudere il locale
 (Sky cinema 1, ore 21.00)
                                  
 Il cacciatore di aquiloni
Di: M. Forster, con K. Abdalla, Usa 2007
Intense interpretazioni e affascinanti ricostruzioni storiche nel film di Marc Forster, tratto dall'omonimo best seller di Khaled Hosseini. La coinvolgente storia d'amicizia tra Amir e Hassan sullo sfondo di un Afghanistan colpito da molte tragedie: dall'invasione russa al regime talebano.
(SKY CINEMA 1, ore 23,00)
 
Family Plan- un?estate sottosopra
Di P. Cattaneo con T. Wilkinson, R. Carlyle, Gbr 1997
Commedia tutta da ridere con Leslie Nielsen. I bambini di un orfanotrofio trascorrono sempre le vacanze in un campo estivo, ma un riccastro ha deciso di trasformare la colonia in un villaggio vacanze. I bambini si ribelleranno con l'aiuto di un assistente sociale.
(Sky Cinema Family, ore 21,00)

Intrattenimento


Crossing Jordan
Serie medico-legale che vede protagonista Jordan Cavanaugh, un brillante medico legale di Boston. Con l'aiuto del padre, un ex detective, la bella dottoressa risolve casi di omicidio anche andando oltre gli stretti limiti imposti dal tavolo dell'autopsia.
(SKY UNO, ore 21.00)

Documentari

Baywatch in Australia 
Anche in questa terza stagione, i bagnini di Bondi Beach, la più affollata spiaggia australiana, avranno a che fare con persone smarrite, attacchi di squali, risse e tutto ciò che può succedere in una calda estate agli antipodi.
(Nat Geo Adventure, ore 21.30)
                                   
Ragazzi e Musica 

Shin Chan
Arriva in prima tv un nuovo, spassoso cartoon dedicato alle avventure di una ?piccola peste? dei fumetti giapponesi, i mitici manga.  
(Cartoon Network, ore 15.00)

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi tv sat Venerdi 17 Luglio 2009

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Urugano Irene, streaker in diretta su ''The Weather Channel''

    Al manifestarsi di un'emergenza come quella dell'uragano Irene le reazioni della gente sono le più varie e inaspettate. Come questi ragazzi, immortalati dalla telecamera di "The weather channel" mentre il reporter sta raccontando la tempesta in diretta da Virginia Beach, sulla costa atlantica degli Stati Uniti. Come se fosse un normale temporale estivo o un parco divertimenti, i cinque ragazzi saltellano sotto la pioggia e scherzano davanti all'obbiettivo. Uno di loro addirittura si cala i pantaloncini mostrando a tutti che lui,...
    C
    Curiosità
      lunedì, 29 agosto 2011
  • Fox Sports: ''Così abbiamo acquistato i diritti della Premier League'' #FoxSportsIT

    Lunedi scorso all'interno del tradizionale Meeting di Rimini si è svolto l'incontro ''Lo sport tra passione ed emozioni: calcio, superbike e formula 1'' a cui hanno partecipato Fabio Guadagnini, Direttore Fox Sports Italia; Vitantonio Liuzzi, Pilota di F1 per la Scuderia Force India; Marco Melandri, Pilota BMW Motorrad Goldbet pro WSBK. Introduce Nestore Morosini, Direttore del Magazine Online Automobilissima.it. Sollecitato da una domanda del pubblico, il direttore Guadagnini ha spiegato quali sono state le dinamiche che han...
    S
    Sport
      mercoledì, 21 agosto 2013
  • Wimbledon 2023, diretta Sky Sport Tennis

    Dal 3 al 16 luglio, il grande tennis si dà appuntamento a Londra per il torneo di Wimbledon, il più famoso, prestigioso e importante evento tennistico su erba al mondo, terzo Slam della stagione, da seguire in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW. I campi dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club londinese sono pronti ad ospitare la 136esima edizione del The Championships, che culminerà con le finali per il titolo femminile (sabato 15 luglio) e maschile (domenica 16 luglio).
    S
    Sky
      lunedì, 26 giugno 2023