Digital-News.it Logo

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi tv sat Sabato 18 Luglio 2009

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
Oggi sui canali SKYSu Digital-Sat continua il viaggio all'interno delle tante proposte offerte giornalmente dai canali della piattaforma SKY (cinema, sport, ragazzi, musica, intrattenimento, documentari, ecc....).

Approfondimenti sulla programmazione SKY all'interno dell'Area Palinsesti
____________________

SABATO 18 LUGLIO 2009

Cinema 

Alvin Superstar
Di: T. Hill, con J. Lee, Usa 2007
Jason Lee, noto per la sit-com 'My name is Earl', è Dave, un autore musicale serio e metodico. A Natale, si ritrova in casa un abete popolato da tre scoiattoli: Alvin, Simon e Theodore. Ma la cosa davvero incredibile è che sanno cantare! Dave li trasforma in celebrità, ma il suo universo organizzato e preciso si trasforma in caos a causa dei tre simpatici scoiattoli.
(Sky Cinema Family, ore 21,00)

Articolo 99
Di H. Deutch, con R. Liotta, Usa 1992
Film di denuncia dai toni grotteschi e drammatici con Ray Liotta e Kiefer Sutherland. L'articolo 99 prevede l'assistenza sanitaria ai reduci di guerra infortunati in servizio. Il dottor Sturgess si batte per questo diritto, ma deve affrontare anche intralci burocratici e inefficienze.
(Sky cinema mania, ore 23,10)

Il colore dei soldi
Di M. Scorsese, con P. Newman, Usa 1986
Martin Scorsese dirige Tom Cruise e Paul Newman, che per l'ottima interpretazione guadagnò l'Oscar nell'86. Eddie era un asso della stecca, ma da venti anni non ne tocca una. Ora ha deciso di riprenderla, per insegnare a Vincent a vincere.
(Sky cinema mania, ore 21,00)

Intrattenimento

Assenza di segnale
Appuntamento quotidiano con la parodia dei programmi in onda su Sky. Come uno zapping, si passa da un canale all'altro mostrando le versioni fittizie e ironiche di trasmissioni come Extreme Makeover Home Edition, Romanzo criminale e Grande Fratello. Uno speaker fuori campo commenta le immagini.
(SKY UNO, ore 00.15)

Goering: il maresciallo della morte
Conosciamo il suo duplice ruolo di comandante supremo della Luftwaffe e di capo dell'economia tedesca e i continui disaccordi con Hitler sulla strategia della guerra.
(History Channel, ore 22.00)

Ragazzi e Musica 

Spongebob
Nella città di Bikini Bottom, situata nelle profondità dell'Oceano Pacifico, vive una piccola spugna di mare gialla di nome SpongeBob.
(Nikelodeon, ore 20.45)

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi tv sat Sabato 18 Luglio 2009

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo - X Factor dal 20 Ottobre su SKY Uno - La Giuria (versione integrale)

    Guarda la versione integrale del promo con protagonisti i giudici della nuova edizione di X Factor, in onda da giovedì 20 ottobre in esclusiva su Sky Uno. Nato nel Regno Unito dalla creatività del "re" dei talent show musicali Simon Cowell, X Factor è diventato un successo planetario, presente in tutti i continenti con 70 edizioni e 35 produzioni locali.  In Inghilterra, dove è giunto alla settima edizione, ha lanciato star internazionali come
    S
    Sky
      giovedì, 29 settembre 2011
  • Mediaset Infinity, il nuovo servizio OTTV sta arrivando - Teaser

    Preparatevi a vivere emozioni senza fine. Sta per arrivare Infinity. A volte basta un attimo nella vita per capire che sta accadendo qualcosa di straordinario. È un breve attimo... Un istante di rivelazione. E in quell'attimo emozioni come paura... ...Commozione... ...Passione... gioia... Ci pervadono come se fosse la prima volta... Senza limiti, senza confini e senza legami. Solo allora potremo aprire gli occhi... per accorgerci che il mondo di prima non è più lo stesso e convincerci finalmente di essere infiniti. Per m...
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 26 novembre 2013
  • Novità digitali - Alle 18 la partenza di Bike Channel (canale 237 SKY)

    Alle 18 di oggi sul canale 237 di Sky, arriva BIKE CHANNEL, il primo canale dedicato a tutti gli appassionati di ciclismo: ai professionisti, ai cicloamatori o ai semplici curiosi del mondo della bicicletta. Format originale italiano on air 24 ore su 24 con produzioni locali e internazionali, BIKE CHANNEL si rivolge ai 25 milioni di persone che ogni giorno in Italia scelgono la bici, spinti dalla passione, dalla voglia di scoperta, dall'agonismo o da una semplice ricerca del benessere....
    S
    Sky
      martedì, 12 febbraio 2013