Digital-News.it Logo

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi tv sat Domenica 19 Luglio 2009

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
Oggi sui canali SKYSu Digital-Sat continua il viaggio all'interno delle tante proposte offerte giornalmente dai canali della piattaforma SKY (cinema, sport, ragazzi, musica, intrattenimento, documentari, ecc....).

Approfondimenti sulla programmazione SKY all'interno dell'Area Palinsesti
____________________

DOMENICA 19 LUGLIO 2009

Cinema  

Legittima offesa- While she was out -  Prima tv
Di: S. Montford, con K. Basinger, Usa/Can. 2008
Thiller con Kim Basinger in cui una tranquilla casalinga si trova a dover lottare per sopravvivere. Della, una donna che vive in periferia con un marito violento, all'uscita dal centro commerciale viene minacciata da una banda di teppisti che la insegue fino a un bosco isolato. Lì Della potrà contare solo su se stessa per salvarsi.  
(SKY Cinema 1 e in simulcast su Sky cinema hd, ore 21,00)

The Backwoods- Prigionieri del bosco - Prima tv
Di K. Serra, con G. Oldman, Esp/Fra 2006
Con Gary Oldman, un thriller in cui una normale vacanza si trasforma in un incubo. Una coppia inglese va in un paese basco per le vacanze. Ma un giorno, in un capanno nel bosco fanno un'orribile scoperta: una ragazza sequestrata e mutilata. Cercano di aiutarla a fuggire, ma gli abitanti del posto iniziano a dargli la caccia.
(SKY Cinema Family, ore 16.05)
 
I giorni più belli
Di: M. Mattioli, con V. De Sica, Ita 1956
Commedia valorizzata da attori di pregio tra i quali spicca Vittorio De Sica. Un impresario edile vuole far costruire un edificio sul terreno occupato da una scuola. Ma non sarà facile perché l'anziana maestra è un osso duro.  
(SKY Cinema  CLassics, ore 22.35)
 
Intrattenimento

Non pensarci
Stefano e Alberto scoprono che il loro amico d'infanzia, Paolo Guidi, è diventato deputato ed è ancora innamorato di loro sorella Michela...
(FOX , ore 19.35)

Documentari

Re- inventors
Matt Hunter e jeremy MacPherson riportano in vita brevetti mai sviluppati per dimostrare come alcune invenzioni trascurate siano invece scoperte brillanti ed efficaci.
(Discovery Science, ore 21,05)
 
Ragazzi e musica

Scooby Doo va a Hollywood
Scooby Doo, lasciato per un po' il mondo del mistero e delle investigazioni, sbarca a Hollywood. Dopo essersi integrato perfettamente tra i divi del jet-set, ottiene addirittura uno show tutto suo.  
(Boomerang, ore 20.05)
Legittima offesa- While she was out

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La continua evoluzione di Sky Glass nella nuova campagna con Laura Pausini

    Sky Glass – la prima TV di Sky che integra in un’unica interfaccia i contenuti di Sky, dei principali canali in chiaro e app – continua ad arricchirsi di nuove funzionalità. Dopo il successo del lancio in Italia lo scorso settembre, sono in arrivo oggi alcune importanti novità che rendono ancora più semplice e personalizzabile la scelta e l’accesso ai contenuti. La continua evoluzione di Sky Glass
    S
    Sky
      martedì, 07 febbraio 2023
  • Il regista Faenza: ''Non è il dg Rai Lorenza Lei l'attrice del mio film''

    ''Sarebbe bello in quanto regista aver impiegato come attrice nientemeno che un direttore generale della Rai. Purtroppo non è così'' Lo dichiara all'Adnkronos il regista Roberto Faenza a proposito del "video, messo in rete incautamente su YouTube e riportato da Dagospia", dove il ruolo di una insegnante bolognese nel film 'Si salvi chi vuole' da lui diretto nel 1980, viene attribuito a Lorenza Lei. "In realtà - scandisce Faenza - l'insegnante in questione, all'epoca una ragazza, certo non è ...
    T
    Televisione
      sabato, 17 marzo 2012
  • Sabina Guzzanti torna in tv dopo 8 anni: su La7 dal 14 marzo

    ''Saluti a tutti da Barbara Palombelli, donna opinionista e madre'' Sabina Guzzanti, nella parodia della moglie di Francesco Rutelli nel promo della sua trasmissione, ‘Un due, tre Stella’ che debutterà su La7 mercoledì 14 marzo ''Vorrei dire qualcosa anch’io su Celentano” esordisce la finta Palombelli in uno studio radiofonico: ''é vero Celentano è sempre Celentano, però qualche volta esagera, soprattutto quando ha parlato dell’aldilà, descrivendo inferno e paradiso, proprio c...
    T
    Televisione
      mercoledì, 22 febbraio 2012