Digital-News.it Logo

Diunamai Mini Scart DVB-T WD7627 Freedom Recorder 4 in 1

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

H
HiTech
Diunamai Mini Scart DVB-T WD7627 Freedom Recorder 4 in 1Diunamai lancia sul mercato l?innovativa MINI SCART DVB-T FREEDOM RECORDER WD7627, straordinaria evoluzione della precedente WD8230, un prodotto all?avanguardia per affrontare l?attuale fase di switch-off che sta avvolgendo l?intera penisola Italiana con il massimo della qualità tecnologica.

Piccola, pieghevole, comoda ed efficiente la mini scart DVB-T Recorder può trasformare il tuo comune televisore in un moderno apparecchio per la ricezione dei canali digitali e in un videoregistratore tutto fare.

Un vero e proprio decoder digitale terrestre innovativo che si collega direttamente alla presa SCART del vostro televisore e vi permette di ricevere tutti i programmi freeview con un? ottima risoluzione video. Inoltre la funzione PVR vi consente di registrare direttamente dalla TV ad una memoria di massa come ad esempio un Hard Disk via USB. Il collegamento alla porta USB è facilitato da un comodo cavo prolunga (lungo 1 metro)!

Molto meno ingombrante dei classici decoder in commercio, la rossa MINI SCART DVBT RECORDER WD7627 basterà semplicemente collegarla all? apposita presa presente sul televisore e automaticamente il dispositivo verrà riconosciuto e la ricerca dei programmi del digitale terrestre e dei servizi interattivi sarà automatica!

LA NUOVA MINI SCART DVB-T WD7627 FREEDOM RECORDER 4 IN 1 è un prodotto ricco di funzioni, tra cui: Recorder, Time Shift, Super Timer e Player. La funzione Recorder indica: Registrazione di alta qualità anche a televisore spento (istantanea o programmata, con la possibilità di scegliere direttamente il programma da registrare senza dover selezionare ora di accensione e spegnimento). Con il Time Shift puoi riprendere la visione da dove l? hai lasciata: se una telefonata o un impegno improvviso vi distrae dalla vostra visione, con la semplice pressione di un pulsante non perderete nemmeno un istante del programma che stavate seguendo (il vostro decoder inizierà a registrare, per riprodurvi poi, in differita, il programma che stavate seguendo). Per Super Timer si intende: Impostazione multipla del Timer, per accendere o spegnere il decoder in differita, cambiare canale automaticamente (senza perdere l?inizio di un film o di un programma), per ricordarsi ?a pieno schermo? di un compleanno o un anniversario. Inoltre la WD7627 è anche Player: potrete riprodurre tramite la Usb tutti i vostri file musicali, le vostre foto ed i video preferiti.

Il WD7627 date le sue ridottissime dimensioni a differenza di altri sarà invisibile, perché ben nascosta dietro il vostro tv e naturalmente dispone di telecomando per una maggiore comodità d?uso. Diverse sono le caratteristiche che contraddistinguono questa MINI SCART DVBT RECORDER Diunamai: il Sistema automatico di autoconversione PAL/NTSC, Interfaccia Multilingua facile anche per aggiungere, ordinare ed eliminare i canali, funzione Timer, Software aggiornabile via USB. Inoltre la WD 7627 è al tuo servizio con la guida elettronica ai programmi e ti offre la possibilità di creare la tua lista dei canali preferiti.

Infine tra le specifiche tecniche di cui dispone la MINI SCART DVBT Diunamai troviamo invece: temperatura d?esercizio 0-40 °C, alimentazione: 220 -240V AC, 50/60Hz, Impedenza d?ingresso RF: 75 Ohm; frequenza di campionamento audio: 32, 44.1, 48 KHz mentre frequenze d?uscita audio: 20 ? 20.000 Hz (±3 dB), Rapporto Segnale/Rumore (S/N) ?80dB, livello d?uscita Video: 1Volt picco-picco, soluzione d?interfaccia: ALI SunPlus 1003AT ed infine decodifica Video/Audio MPEG.

Vivi il cambiamento dello Switch-Off in modo semplice e confortevole, con la Diunamai WD7627 FREEDOM RECORDER 4 IN 1 concediti il piacere di un? esperienza visiva personalizzata: visualizza tutti i canali in digitale terrestre, registra i tuoi programmi preferiti quando e come vuoi, interrompi la visione e la riprendi da dove hai lasciato, riproduci tutti i file che desideri.

Diunamai Mini Scart DVB-T WD7627 FREEDOM RECORDER 4 funzioni extra in 1 solo prodotto: RECORDER,TIME SHIFT, SUPER TIMER e PLAYER!

Prezzi e disponibilità

La nuova Diunamai MINI SCART DVB-T WD7627 FREEDOM RECORDER è disponibile al prezzo suggerito al pubblico di 39,90 euro (IVA inclusa). La confezione standard della MINI SCART DVB-T WD7627 contiene un sensore infrarossi, telecomando,alimentatore, cavo USB, batterie, certificato di autenticità, manuale in italiano, Garanzia 24 mesi. Ulteriori informazioni sul prodotto e gli accessori sono disponibili sul sito web DIUNAMAI: www.diunamai.com

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #ForumEuropeo | 14 European Digital Forum - Lucca 2017 | Secondo Giorno (diretta)

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare grandi temi e progetti nel quadro degli eventi inseriti in LUCCA 2017, previsti per i giorni 15 e 16 Giugno 2017 nel suggestivo scenario del Real Collegio. Tanti speakers di alto livello (52 confermati) e nuove tematiche come la nuov...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 16 giugno 2017
  • HbbTv & Tv 4.0 Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Secondo appuntamento con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. 5 live streaming a Settembre, 7 ad Ottobre, con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. L'HbbTv (Hybrid Broadcast Broadband Tv) h...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 15 settembre 2020
  • Accordo Sky - Mediaset - Annuncio TG1 del 31/3/2018 ore 13:30

    Sky Italia e Mediaset/Rti hanno siglato un duplice accordo commerciale che porta molti benefici agli abbonati Sky attuali e che consente ai telespettatori italiani di avere un’offerta Sky anche sul Digitale Terrestre. Grazie a un primo accordo relativo ai contenuti, 5 canali di cinema e 4 canali di serie tv attualmente dispon...
    T
    Televisione
      sabato, 31 marzo 2018