Digital-News.it Logo

Calcio in tv - Peace Cup - stasera Juventus - Real Madrid in diretta su La7

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (orginal)

S
Sport
La serata di oggi del calcio internazionale vede in scena le due semifinali della Peace Cup; l'attesa è tutta per il secondo confronto quello che alle 22.30 vedrà in scena al Santiago Bernabeu Real Madrid e Juventus, match che sarà visibile in chiaro grazie alla recente acquisizione delle fasi finali del torneo da parte dell'emittente La7.

Calcio in tv - Peace Cup - stasera Juventus - Real Madrid in diretta su La7Nei match giocati ieri sera invece, esordio rassicurante della Roma in Europa League: i giallorossi, nell'andata del terzo turno preliminare, si impongono per 3-1 e possono affrontare il ritorno in Belgio, tra sette giorni, con serenità. Belgi in vantaggio al 22' con Mbaye, nella ripresa la Roma rimonta e sorpassa. Mexes al 56' devia in rete una punizione calciata da Totti, è poi lo stesso capitano a portare i giallorossi in vantaggio su penalty al 73'. Il risultato viene fissato da Vucinic all'85', dopo che il Gand era rimasto in dieci uomini per l'espulsione per doppio cartellino giallo di Thompson.

Calcio in tv - Peace Cup - stasera Juventus - Real Madrid in diretta su La7A Montecarlo invece l'Inter ha battuto il Monaco 1-0 e si è aggiudacata la 13esima edizione del trofeo Pirelli. La rete decisiva è stata segnata da Milito al 55' su assist di Muntari. La gara ha visto anche il debutto in nerazzurro per Eto'o, entrato all'inizio del secondo tempo al posto di Mancini.

Nel pomeriggio invece a Monaco di Baviera, termina al 4° posto l'avventura del Milan nella Audi Cup. Il Boca Juniors infatti ha battuto i rossoneri ai rigori per 5-4 nella finalina di consolazione Dopo i 90' regolamentari risultato sull'1-1: rossoneri avanti con Thiago Silva al 27', pareggio argentino di Viatri all'86'. Ai rigori decisivi gli errori di Pirlo e Pato, che vanificano il penalty parato da Storari a Insua. In serata la finale del trofeo tra Bayern Monaco e Manchester United anch'essa terminata in parità (0-0) al 90' ha visto prevalere dagli 11 metri i padroni di casa bavaresi per 7-6.

PEACE CUP - JUVENTUS - REAL MADRID (ore 22.30, La7)

Dopo aver abbracciato l'arrivo in casa bianconera di Martin Caceres, difensore uruguaiano ventiduenne che approda in prestito alla Juventus dal Barcellona per un anno, con clausola di riscatto di 10 milioni, la squadra torinese oggi è impegnata nella semifinale della Peace Cup contro il Real Madrid dopo aver superato nei primi due turni il Valencia e il Seongnam.

Da un a parte Cristiano Rolando, Kakà, Benzemà, Robben; dall'altra Diego, Buffon, Del Piero, Amauri, Felipe Melo. In campo 58 scudetti e 26 titoli internazionali. La storia, il presente e il futuro del calcio europeo e mondiale

Calcio in tv - Peace Cup - stasera Juventus - Real Madrid in diretta su La7«Proveremo a vincere ? esordisce Ciro Ferrara nella conferenza stampa di vigilia ? È una soddisfazione poter giocare gare questo tipo di gare, seppur in una competizione diversa dalla Champions. Quando ci sono partite del genere, in un periodo di preparazione che presenta novità importanti, c?è curiosità di scoprire il reale valore delle squadre. Anche se non si potrà dare già ora un giudizio definitivo, si potranno avere indicazioni su ciò che va migliorato e su quanto di buono è già stato fatto. Noi siamo qui per cercare di vincere il torneo, e se questo deve passare attraverso un successo contro il Real, meglio ancora».

Il Real,
dopo la campagna acquisti faraonica sembra davvero imbattibile anche se Ferrara appare ottimista: «Non esistono squadre perfette. Esistono squadre molto forti ma non è detto che possano vincere tutte le partite. Non sempre avere speso tanto corrisponde a risultati certi. La dimostrazione l?abbiamo vissuta proprio noi alla Juventus, quando per parecchi anni, nonostante una gestione oculata e a fronte di cessioni importanti, abbiamo continuato a vincere. Loro hanno investito molto, ma noi sentiamo di potercela giocare. Non do percentuali, ma so che la Juventus può vincere».

Calcio in tv - Peace Cup - stasera Juventus - Real Madrid in diretta su La7Juventus - Real Madrid, Semifinale della Peace Cup, manifestazione calcistica organizzata dalla Sunmoon Peace Football Foundation con l'obiettivo di promuovere la pace nel mondo,sarà trasmessa stasera in diretta da LA7 a partire dalle 22.30.

L'incontro della formazione italiana allenata da Ciro Ferrara sarà preceduta dall'altra Semifinale, Aston Villa - Porto, sempre in diretta su LA7 a partire dalle 20.30.  La Tv di Telecom Italia Media trasmetterà anche la Finalissima del Torneo, in programma domenica 2 agosto alle 22.00.

Il quadro delle amichevoli odierne della Seria A si completa con la seguente partita che non ha al momento copertura televisiva: Bari - Lumezzane.


LE PARTITE DI OGGI IN TELEVISIONE

West Ham v Beijing Guoan (Finale 3° posto Asia Trophy) ore 12.00
- diretta su Telekanal Sport (40.0° Est) FTA SAT

Tottenham Hotspur v Hull City (Finale 1° posto Asia Trophy) ore 14.30
- diretta su Telekanal Sport (40.0° Est) FTA SAT

Vasas v Gyor (Campionato Ungherese) ore 19.00
- diretta su Duna I (13.0° Est) FTA SAT

Ankaragucu v Genclerbirgli (Ankara Cup) ore 19.00
- diretta su TRT 1 (42.0° Est e 7.0° Est) FTA SAT

Aston Villa v Porto (Semifinale Peace Cup) ore 20.30
- diretta su Kuwait TV3 (26.0° Est, 7.0° West) FTA SAT
- diretta su Sharjah TV2 (7.0° West) FTA SAT
- La7 (13.0° Est, 12.5° West, 107 SKY) FTA SAT PAY SAT FTA TERR

Real Madrid v Juventus
(Semifinale Peace Cup) ore 22.30
- diretta su Kuwait TV3 (26.0° Est, 7.0° West) FTA SAT
- diretta su Sharjah TV2 (7.0° West) FTA SAT
- La7 (13.0° Est, 12.5° West, 107 SKY) FTA SAT PAY SAT FTA TERR


Legenda:

FTA SAT = Canale estero in chiaro via satellite
PAY SAT
= Canale italiano visibile via satellite con abbonamento SKY
FTA DTT
= Canale italiano visibile sul digitale terrestre
PAY DTT
= Canale italiano visibile sul digitale terrestre a pagamento
FTA TERR
= Canale italiano gratuito visibile in modalità analogico terrestre

Ricordiamo che ogni tv potrebbe codificare in qualsiasi momento e senza preavviso, in modo da rendere inaccessibile la visione come da calendario sopra indicato.

Hai una segnalazione per aggiornare la news?

Scrivici via posta elettronica a: redazione[at]digital-sat.it

(sostituire [at] con @)


Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Calcio in tv - Peace Cup - stasera Juventus - Real Madrid in diretta su La7

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La voce di Antonio Albanese per la campagna tv di Expo Milano 2015

    Da un lato un bambino allattato dalla madre; dall'altro il profilo della Terra vista dallo spazio. È questa l'immagine-simbolo della campagna di comunicazione con cui, dal 2 novembre, Expo Milano 2015 racconta al grande pubblico valori, sfide e opportunità legate al tema dell'Esposizione Universale. Perché "Cibo è Vita", come recita l'attore comico Antonio Albanese, voce narrante di spot TV e radio, che oggi ha partecipato con il Commissario Unico delegato del Governo per Expo Milano 2015 Giuseppe Sala alla presentazione in anteprima del progetto.
    T
    Televisione
      giovedì, 30 ottobre 2014
  • NOW TV - Be a woman, be what you want

    NOW TV ha realizzato una campagna composta da un video e da alcune card iconografiche con l’obiettivo di celebrare alcune icone del cinema, e non solo, in tutte le loro sfaccettature. Il claim della campagna è Be a woman, be what you want. COSA E' NOW TV - Now TV è la internet TV di Sky, dedicata a chi vuole vivere il proprio intrattenimento senza vincoli di contratto, in streaming e prevalentemente on demand,
    S
    Sky
      mercoledì, 08 marzo 2017
  • Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare la partenza dei nuovi appuntamenti di TECH TALK, a partire dal 10 Settembre 2020. 5 appuntamenti a Settembre, 7 ad Ottobre, con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Ospiti della prima edizione, Andrea Biondi (Il Sole 24 Ore), Laura Di Raimondo (Asstel), Bianca Papini (Confindustria Radio Tv), Irene Pipola (EY) e Sebastiano ...
    T
    Televisione
      giovedì, 10 settembre 2020