Digital-News.it Logo

Europa League, il ritorno di Gent - Roma in diretta su Rete4 il 6 agosto

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
Il giorno dopo la trasmissione dell'andata da parte di Rete4, apprendiamo che la stessa emittente ha acquisito i diritti per la gara di ritorno e trasmetterà così in diretta giovedì 6 agosto dalle ore 20.45 la partita tra Gent e Roma.

La partita di andata giocata ieri si è conclusa con il punteggio di 3-1 a favore della Roma, dopo una partenza 'shock' con il vantaggio iniziale dei belgi firmato da Mbaye. Sotto al riposo, la Roma ha reagito con veemenza nella ripresa grazie alla classe e alle invenzione di capitan Totti: il fuoriclasse giallorosso, prima infilza su punizione con la decisiva collaborazione di Mexes il portiere ospite, e poi trasforma un generoso rigore concesso dall'arbitro Gomez Costa completando così la rimonta. Nel finale il neo-entrato Vucinic (servito da Pizarro) ha chiuso i conti con una bella azione personale.

«I diritti tv di Gent-Roma - come ricorda la nota di Mediaset - sono validi solo per il territorio italiano e quindi l?incontro sarà visibile in analogico, in digitale terrestre e sulla nuova piattaforma Tivùsat che consente un?emissione satellitare circoscritta ai confini nazionali».

Per un errore tecnico però ieri sera è stato possibile seguire il primo tempo di Roma-Gent anche sui decoder Sky e anche su quelli FTA che invece dovrebbero essere totalmente al buio per la gara di ritorno, riservata esclusivamente al DTT e a TivùSat.

A proposito di digitale terrestre, Mediaset ricorda che nel Lazio (esclusa la provincia di Viterbo) la visione di Retequattro è possibile solo attraverso questa tecnologia e che quindi è necessario munirsi di apposito decoder per vedere senza problemi il return match dei giallorossi.


📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio velocità - Davide Ghiotto ARGENTO

    Davide Ghiotto realizza l'impresa sulla più lunga distanza dello speed skating: insegue il fenomenale svedese van der Poel intento a realizzare il record del mondo e vola verso la medaglia di bronzo. Quattro anni dopo Nicola Tumolero, un altro italiano sale sul podio dei 10000 m. Un Davide Ghiotto d’antologia sull’Ice Ribbon di Pechino! L’azzurro ha estratto dal cilindro la miglior versione di sé sui 10.000 metri, sorprendendo avversari ben più quotati. Trainato dalla heat di un leggendario Nils van der Poel, l’azzurro ha stretto...
    S
    Sport
      venerdì, 11 febbraio 2022
  • Sky Sport HD | Bonan: “Una estate di rovesciate dentro il nostro cuore“ #SkyEuro2016 #SkyCopa100

    Video tratto dalla conferenza stampa del 12/5/2016 Inviato per Digital-Sat a Roma allo Stadio Olimpico: Simone Rossi Per approfondire l'argomento:
    S
    Sky
      giovedì, 19 maggio 2016
  • Canale 5 Cambio Logo e Studio TG5 dal 16 Aprile 2018

    Da lunedì 16 aprile al via su Canale 5 la campagna di lancio del nuovo marchio della rete e del nuovo logo e del nuovo studio della testata TG5. Per informare i telespettatori del cambiamento, visibile in tutta la grafica di rete e nella luminosa sempre in onda nell’angolo in basso a destra del teleschermo, Canale 5 trasmetterà domenica 15 aprile uno spot di annuncio a sorpresa per tutta la giornata.
    T
    Televisione
      domenica, 15 aprile 2018