Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Regione Valle Aosta approva il progetto 'Passaggio al digitale terrestre'

News inserita da:

Fonte: Ansa

D
Digitale Terrestre
Il Presidente della Regione Augusto Rollandin informa che oggi, venerdì 31 luglio 2009, nel corso della riunione della Giunta regionale, è stato approvato il progetto Passaggio al digitale: supporto ai cittadini, rivolto alla popolazione valdostana in occasione dello switch off, che in Valle d?Aosta sarà dal 14 al 23 settembre.

L?amministrazione regionale intende fornire supporto e assistenza alla popolazione al fine di attenuare i possibili disagi derivanti dal passaggio televisivo nazionale analogico a quello digitale.

Sarà garantito quindi un supporto telefonico a tutti i cittadini con un Numero verde regionale (800 703 703) che resterà attivo fino al 30 dicembre 2009.

A tutti i residenti in Valle, in regola con il pagamento del canone, per i quali il supporto telefonico non ha risolto le eventuali problematiche di installazione del decoder e di sintonizzazione dei canali, sarà garantita anche la visita gratuita di un professionista qualificato. L?intervento potrà essere richiesto al Numero verde regionale, dal 17 agosto al 15 novembre 2009.

Tutti i residenti in Valle e i proprietari di seconde case che in passato non abbiano usufruito del contributo ministeriale e siano in regola con il pagamento del canone Tv, possono ottenere lo sconto di 50 euro sull?acquisto di un decoder interattivo.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Dal 3 Aprile Cielo Tv diventa in HD per tutti gli abbonati Sky

    E' la famiglia Harrison (della serie Affari in Famiglia) la protagonista dello spot in onda da qualche settimana sui canali SKY che annuncia il passaggio di Cielo Tv all'alta definizione sul satellite. Da oggi, mercoledi 3 Aprile i programmi della rete diretta da Antonella d'Errico disponibili alla posizione 126 della piattaforma SKY
    S
    Sky
      mercoledì, 03 aprile 2013
  • E Piu' Bello Tornare A Casa con Sky - Spot Shorts

    Al via la nuova campagna di brand di Sky Italia, un vero e proprio viaggio nell’universo di contenuti e tecnologie che trasformano la casa in un luogo dove vivere al meglio il proprio tempo. Per la prima volta, questa campagna racconta al grande pubblico l’intero mondo Sky in tutte le sue sfaccettature, dall’ampia offerta TV di qualità ...
    S
    Sky
      giovedì, 01 giugno 2023
  • Vivi il Calcio con Sky!

    Le Super Leagues di Sky con più di 800 partite a stagione dei campionati italiani ed europei. La Serie A TIM: 3 partite su 10 a turno, con la partita del sabato sera alle 20.45, della domenica alle 12.30 e del lunedì alle 20.45 fino alla stagione 2023/2024. La Serie BKT: tutte le 380 partite della stagione, oltre a playoff e playout fino alla stagione 2023/2024Scopri l...
    S
    Sky
      mercoledì, 05 luglio 2023