Digital-News.it Logo

Playoff ritorno Champions: i telecronisti Mediaset Premium delle partite

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (anteprima)

D
Digitale Terrestre
Mediaset PremiumMartedì 25  e Mercoledì 26 Agosto 2009, torna la Champions League su Mediaset Premium con le dirette delle gare valide per il ritorno dei preliminari della Uefa Champions League andranno in diretta su Mediaset Calcio.

Alle ore 20.00, prima del fischio d?inizio, parte ?Studio Champions League?, la trasmissione che introduce le partite in programma in serata Dopo la presentazione dei i temi più importanti degli incontri della giornata spazio ai protagonisti del calcio giocato, tra cui allenatori e ex calciatori. La linea passa poi ai campi dove i telecronisti Sport Mediaset seguiranno il vivo dell'azione affiancati dai migliori commentatori tecnici come seconde voci.

Al termine dei primi tempi, verso le ore 21.30, di nuovo in studio, dove verranno mostrati i goal e le azioni salienti di tutte le partite. Al fischio finale, verso le ore 22.30, verranno proposte e sintesi finali dei match disputati. Per seguire tutti gli incontri in contemporanea e non perdere nessun gol sui campi europei su PREMIUM CALCIO 2 andrà in onda Diretta Premium Champions.

Le partite saranno visibili per tutti coloro che hanno sottoscritto il pacchetto Calcio di Mediaset Premium (sia per le schede ricaricabili, sia per gli abbonati Easy Pay). Per tutti gli altri  rimane la possibilità dell'acquisto a 8 ?uro, con le consuete modalità di selezione dell'evento via telecomando sui vari canali CALCIO pochi minuti dal via.

DIGITAL-SAT grazie alla collaborazione con SPORT MEDIASET è lieta di poter offrire la programmazione completa dei programmi relativamente alle gare  comprensiva dell?elenco completo dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.

Martedì 25 Agosto 2009: 

Atletico Madrid v Panathinaikos ore 20.45
PREMIUM CALCIO (canale 121)
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci - Comm. Tecnico: Giancarlo Camolese

Anderlecht v Lione ore 20.45
PREMIUM CALCIO 1 (canale 122)
Telecronaca: Federico Mastria

Diretta Premium Champions ore 20.45
PREMIUM CALCIO 2 (canale 123)
Collegamenti alternati in diretta con tutti gli stadi della Champions

Mercoledì 26 Agosto 2009:

Fiorentina v Sporting Lisbona ore 20.45
PREMIUM CALCIO (canale 121)
Telecronaca: Sandro Piccinini - Commento Tecnico: Ilario Castagner
Bordocampo: Luca Serafini

Arsenal v Celtic Glasgow ore 20.45
PREMIUM CALCIO 1 (canale 122)
Telecronaca: Simone Malagutti

Diretta Premium Champions ore 20.45
PREMIUM CALCIO 2 (canale 123)
Collegamenti alternati in diretta con tutti gli stadi della Champions
 

Articolo curato da
Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

______________________________________

 Si prega di citare Digital-Sat qualora si riportasse la news su altri siti e/o blog.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Biathlon - Dorothea Wierer BRONZO

    Dorothea Wierer regala all'Italia la prima medaglia individuale nel biathlon ai Giochi Olimpici. Dopo due bronzi nelle staffette, l'azzurra porta a casa un magico bronzo nella 7,5 km chiudendo alle spalle di Roeiseland ed Elvira Oeberg. Immensa e infinita Dorothea Wierer che nella 7,5km sprint di biathlon conquista una splendida medaglia di Bronzo alle Olimpiadi invernali di Pechino 2022 alle spalle della norvegese Roiseland e della svedese Elvira Oeberg. La 31enne altoatesina diventa così anche la prima italiana a conquistare una medaglia olimpica individual...
    S
    Sport
      venerdì, 11 febbraio 2022
  • LIVE 🔴 11° HbbTV Symposium & Awards Napoli 2023 | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    L'Associazione HbbTV, dedicata alla definizione di standard aperti per la distribuzione di servizi interattivi, annuncia il programma dell'11° HbbTV Symposium and Awards 2023, in collaborazione con l'associazione "Comunicare Digitale". L'evento si terrà a Napoli dal 28 al 29 novembre. La conferenza, moderata da Annamaria Spera (Kineton) e Julian Clover (Broadband TV News), vedrà l'apertura del presidente di HbbTV Vincent Grivet e di Andrea ...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 28 novembre 2023
  • Le luci di X Factor 5 su Sky Uno si accendono ''In the name of love''

    Il countdown è finito, lo show sta per iniziare, tutto è pronto per questa attesissima nuova edizione di X Factor…Ci troviamo nel nostro studio molto british, regna uno strano silenzio e la tensione è palpabile. Improvvisamente il palco si accende: mille fasci di luce tagliano il buio e lasciano intravedere le sagome dei 12 concorrenti già schierati sulla scena. L’atmosfera è magica e solenne, anche se il mare di fumo che avvolge il teatro sembra preannunciare lo scoppio di un incendio.
    S
    Sky
      venerdì, 18 novembre 2011