Digital-News.it Logo

Mondiali di Pugilato di Milano: la programmazione tv di Italia 1

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
Mondiali di Pugilato di Milano: la programmazione tv di Italia 1Da lunedì 31 agosto a sabato 12 settembre 2009, Italia 1 permette a tutti gli appassionati della grande boxe di seguire il ?XV CAMPIONATO MONDIALE DI PUGILATO DILETTANTI?, che si terrà presso il Mediolanum Forum di Assago e che prevede la partecipazione di più di 700 Atleti e 400 Team Officiali in rappresentanza di 143 Paesi.
 
Durante gli 11 giorni di competizione sono in programma circa 600 incontri, in palio 11 titoli iridati, uno per ogni categoria di peso: 48, 51, 54, 57, 60, 64, 69, 75, 81, 91 e +91kg. I match sono tutti composti da 3 round da 3 minuti ciascuno, con intervalli di un minuto fra un round e l'altro.
  • Si parte lunedì 31 agosto alle ore 23.50 su Italia 1 con la CERIMONIA DI APERTURA DEI MONDIALI che si terrà presso l?Arena Civica di Milano e sarà presentata da Giacomo Crosa e Sara Tommasi. La telecronaca dell?evento è affidata a Lucia Blini, il commento tecnico è di Dario Torromeo.
  • Da martedì 1 a mercoledì 9 settembre, sempre su Italia 1, andrà in onda alle ore 1.00 di notte circa una striscia quotidiana con gli highlights e i momenti salienti di tutte le gare di questo Mondiale dei primati e dai grandi numeri, DAI PRELIMINARI AI QUARTI DI FINALE. La telecronaca è di Giacomo Crosa.
Eccezion fatta per il giorno sabato 5 settembre, quando Italia 1 salirà sul ring con ben 2 ore e mezza di diretta e trasmetterà i match validi per i SEDICESIMI DI FINALE che sidisputeranno dalle ore 16.00 alle ore 18.30 presso il Mediolanum Forum di Assago.

  • Venerdì 10 settembre alle ore 23.30, Italia 1 manderà in onda il meglio delle SEMIFINALI del torneo, con la telecronaca di Giacomo Crosa e il commento tecnico di Dario Torromeo.
  • Per vivere fino in fondo tutte le emozioni di questo Mondiale da record, il 12 settembre, dalle ore 14.00 alle ore 18.30, sempre su Italia 1, la DIRETTA INTEGRALEdelle FINALI. La telecronaca è quella collaudata di Giacomo Crosa e Dario Torromeo.

Mondiali di Pugilato di Milano: la programmazione tv su Italia 1

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky 3D - Highlights Novembre 2011 (canale 150) - Cinema, Calcio e Intrattenimento

    Novembre 2011: terzo mese di programmazione per Sky 3D (canale 150), il canale SKY dedicato esclusivamente ai possessori di televisioni di ultima generazione. Vediamo di seguito in anteprima i principali appuntamenti in onda sul canale. Tra i titoli cinematrografici in onda a Novembre su Sky 3D citiamo: Space Dogs (giovedì 3 Novembre alle 21.00) Tron Legacy (lunedi 7 Novembre alle 21.10) Step Up 3D (lunedì 14 Novembre alle 21.10) Saw 3D - Il ca...
    S
    Sky
      venerdì, 28 ottobre 2011
  • I bambini sanno, il trailer del film di Walter Veltroni per Sky Cinema

    Dal 23 aprile al cinema il nuovo film di Walter Veltroni ''I Bambini Sanno'' prodotto da Sky con Wildside e Palomar. Questo film racconta come trentanove bambini , tra gli otto e i tredici anni, osservano e giudicano l’Italia, la loro vita, i grandi, il futuro. Un paese in cui spariscono i bambini è un paese senza fiducia, senza voglia di futuro, più conservatore. È anche un paese con meno fantasia. E con meno poesia. Con meno gioco. Con meno ottimismo. Il regista ha cercato di raccontare, attraverso le voci dei bambini, il nostro tempo. Li ha interrogati ...
    S
    Sky
      mercoledì, 11 marzo 2015
  • La rabbia di Rimedio (Rai Sport): ''Basta con i ritardi di Ballarò''

    Dopo Bianca Berlinguer è Alberto Rimedio di '90° minuto serie B' a strigliare Floris per il ritardo nella trasmissione della linea: ''Il tempo a nostra disposizione non è molto, e fedeli alla filosofia che ha caratterizzato 90° Minuto in questa stagione, vogliamo dare il massimo spazio alle sintesi, alle immagini. Il tempo sarebbe stato sicuramente più ampio se chi ci ha preceduto cioè Ballarò fosse stato puntuale nel consegnarci la linea.  Così non è successo, capita troppo spesso ancora una volta è ...
    S
    Sport
      mercoledì, 01 febbraio 2012