Digital-News.it Logo
Foto - SKY Uno: Sei pi� bravo di un ragazzino di 5�?, stasera ospite vip Mike Bongiorno

SKY Uno: Sei più bravo di un ragazzino di 5°?, stasera ospite vip Mike Bongiorno

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Sarà il re del quiz italiano, Mike Bongiorno, negli insoliti panni di concorrente invece che di conduttore, ad aprire la speciale edizione di Sei Più Bravo di un ragazzino di 5^?, con10 puntate speciali e 12 ospiti vip che torneranno a scuola per gioco e per un fine benefico: raccogliere fondi da devolvere a SKY per l?Abruzzo, il progetto di SKY a sostegno delle popolazioni tragicamente colpite dal terremoto.

Il 3 settembre alle 21,00 su SKY Uno Mike Bongiorno sarà interrogato da Massimiliano Ossini con domande di storia, geografia, grammatica e scienze; nella scalata al premio finale il pioniere della televisione italiana avrà a disposizione il supporto delle due classi di bambini, la possibilità di ?sbirciare? sul foglio del compagno di banco oppure arrendersi e abbandonare il gioco dovendo ammettere di non essere più bravo di un ragazzino di 5^!

Nelle puntate successive, in onda ogni giovedì alle 21,00 su SKY uno, si metteranno in gioco altri volti noti dello spettacolo: siederà tra i banchi di scuola Jessica Polsky, ma anche Fabio Caressa, Roberta Capua, Federico Russo, Jerry Calà, Paola Saluzzi, Giorgia Wurth e non solo.

Il 7 settembre avrà inizio la II edizione vera e propria di Sei più bravo di un ragazzino di 5^?, in onda con una striscia quotidiana dal lunedì al venerdì alle 19.00 su SKY Uno. 

La prima puntata della speciale edizione di Sei più bravo di un ragazzino di 5^? andrà in onda giovedì 3 settembre alle 21,00 su SKY Uno.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Steve Miller Jones (Limelight): ''Esperienza migliore con video live e on demand di qualita''

    Nel settore dei Media e del Broadcasting si stanno verificando cambiamenti drastici per quanto riguarda la tecnologia e i modelli commerciali. Per restare competitivi c'è bisogno di flessibilità nella propria infrastruttura di diffusione video, in modo da potersi muovere in qualasiasi direzione sia necessaria per soddisfare e tenersi stretto il pubblico. Le soluzioni Limelight per il settore dei Media e del Broadcasting forniscono gli strumenti necessari per gestire e diffondere video ...
    T
    Televisione
      lunedì, 25 giugno 2018
  • Diritti Tv Serie A 2018 - 2021, Malago: ''Risolto contratto MediaPro''

    L'Assemblea di Lega serie A di calcio ha deciso: i rappresentanti dei 17 club della massima serie, le tre squadre retrocesse non potevano esprimersi sulla materia, hanno votato all'unanimità la delibera di risoluzione espressa del contratto con Mediapro in sette giorni. Passa quindi la linea portata avanti dal commissario straordinario della Lega, Giovanni Malagò e del presidente Gaetano Micciché. Durante la riunione, il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni, aveva chiesto di mettere a verbale l'intenzione di «riservarsi di chiedere i danni», in ca...
    S
    Sport
      lunedì, 28 maggio 2018
  • Grecia: irruzione degli studenti in tv, salta il tg della sera

    Una cinquantina di studenti hanno ieri sera fatto irruzione nella sede della Tv pubblica greca 'Net' a Atene con l'intenzione di diffondere un messaggio contro la riforma universitaria ma, pur di non concedere loro la parola, l'emittente ha annullato l'edizione del telegiornale delle 19:00 mandando in onda un documentario. Gli studenti si sono introdotti nell'edificio mentre nei pressi del parlamento i loro compagni tenevano una manifestazione che la polizia ha disperso con i lacrimogeni.
    S
    Satellite
      lunedì, 26 settembre 2011