Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Da lunedì 21 settembre anche K2 renderà pubblici i suoi dati d'ascolto

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

T
Televisione
A partire da lunedi 21 settembre, K2 rende disponibili al mercato i propri dati di ascolto, in anticipo rispetto alle previsioni iniziali.
 
K2 è il canale multipiattaforma a target kids, lanciato a luglio 2009 dall?editore indipendente Switchover Media, disponibile sul Digitale Terrestre (al canale 20), via Satellite (su Tivùsat e al canale 632 di SKY), in Analogico (per 2 ore al giorno dalle 17:00 alle 19:00 sulle migliori TV regionali).
 
?Siamo felici di poter pubblicare i dati di ascolto consolidati di K2 in anticipo rispetto a quanto promesso al mercato? ha detto Giorgio Rossi, Partner responsabile dello Sviluppo Commerciale e Marketing di Switchover Media. ?Ringraziamo Auditel e AGB/Nielsen per l?ottimo lavoro svolto in questi mesi estivi che ci permette di affrontare con la massima trasparenza possibile la stagione autunnale fondamentale per gli investimenti sul target kids?.
 
?K2 è la vera novità del mercato televisivo a target kids? ha aggiunto Federico Silvestri, Direttore Commerciale di PRS TV, la concessionaria di K2 ?ed è l?unico canale distribuito gratuitamente sututte le piattaforme trasmissive a larga diffusione commerciale esistenti sul mercato dove è in grado di offrire i massimi riscontri in termini di visibilità?.
 
Già durante il periodo estivo e il back-to-school, K2 è stato pianificato dai principali investitori sul target in tutte le categorie merceologiche. Tra gli altri, Vicenzi, Cameo, McDonald?s, Nestlé, Barilla, Kellog?s, Geox, Skechers, Imac, Gedis, Decathlon, Nintendo, Giochi Preziosi e GIG.
 
 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La rabbia di Rimedio (Rai Sport): ''Basta con i ritardi di Ballarò''

    Dopo Bianca Berlinguer è Alberto Rimedio di '90° minuto serie B' a strigliare Floris per il ritardo nella trasmissione della linea: ''Il tempo a nostra disposizione non è molto, e fedeli alla filosofia che ha caratterizzato 90° Minuto in questa stagione, vogliamo dare il massimo spazio alle sintesi, alle immagini. Il tempo sarebbe stato sicuramente pi...
    S
    Sport
      mercoledì, 01 febbraio 2012
  • Auguri Sportitalia, 11 anni fa nasceva la rete tematica sportiva gratuita

    Sportitalia, il canale diretto da Michele Criscitiello dedicato allo sport oggi compie 11 anni di trasmissioni (escludendo la parentesi dal 1/11/2013 al 2/6/2014). Nel video in onda oggi sul canale si ripercorre alcune delle fasi che ne hanno caratterizzato la programmazione in questi anni con i volti, i giornalisti e gli eventi trasmessi in esclusiva in questi anni. Ri...
    S
    Sport
      venerdì, 06 febbraio 2015
  • Nuovi Editori, Nuovi Canali Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Nono appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Grandissimi ospiti per il 9° Tech Ta...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 27 ottobre 2020