Digital-News.it Logo

Rai Sport Domenica - F1 da Suzuka e la finale europea del volley femminile

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
Come ogni fine settimana è arrivato il momento della presentazione dell'offerta sportiva targata Rai del weekend sia sulle reti generaliste sia su Rai Sport Piu (il canale tematico sportivo Rai disponibile gratuitamente sul digitale terrestre e su satellite)

______________

Rai Sport Domenica 4 ottobre alle 6.00 su Raiuno, la rubrica Pole Position condotta da Federica Balestrieri analizzerà gli aspetti del pre e dopo gara del Gp del Giappone con Jean Alesi, Cesare Fiorio e, alla moviola, Roberto Boccafogli.

Alle 7.00, su Raiuno, diretta del GP del Giappone con telecronaca di Gianfranco Mazzoni, commento tecnico di Ivan Capelli e Giancarlo Bruno. Ettore Giovannelli e Stella Bruno daranno voce ai protagonisti della gara direttamente dai box. Alle 11.30 Franco Bortuzzo condurrà la rubrica Numero 1 Gp con approfondimenti sul dopo gara del Gp del Giappone.

Alle 17.05, sempre su Raidue, Enrico Varriale condurrà la rubrica Stadio Sprint con la presenza in studio di Bruno Gentili, per ascoltare i primi commenti a caldo dei protagonisti della Serie A. Alle 18.05 su Raidue, tutti i gol della settima giornata  del massimo campionato all'interno di 90mo Minuto condotto da Franco Lauro con la presenza di Gian Piero Galeazzi e, alla postazione moviola, Carlo Longhi. 

Alle 19.05 appuntamento su Raidue con la sintesi del Gp del Giappone a cura di Gianfranco Mazzoni e in chiusura e poi ancora alle 20.00, diretta della finale dei Campionati Europei di Pallavolo femminile tra Italia e Olanda con la telecronaca di Francesco Pancani e Consuelo Mangifesta.

Alle 22.35, sempre su Raidue, Massimo De Luca condurrà La Domenica Sportiva con la presenza in studio di Teo Teocoli e alla moviola Daniele Tombolini. A seguire, alle 24.30, Alessandro Tiberti presenterà Domenica Sprint per approfondire i principlai temi dello sport a 360 gradi.

Su Raisport Più, alle 12.00, il match di Rugby Super 10 tra Rovigo e Viadana: telecronaca di Riccardo Pescante. Alle 13.55, CdM di Ciclocross con il commento di Alessandro Fabretti e, alle 16.30, Campionati Mondiali di Scherma con telecronaca di Federico Calcagno e Stefano Panatno. Alle 18.00, match di Pallavolo maschile tra Latina e Cuneo: telecronaca di Alessandro Antinelli. Alle 20.00, diretta della finale dei Campionati Europei di Pallavolo femminile tra Italia e Olanda e alle 22.30 il match di Football americano tra i Dallas Cowboys e i Denver Broncos con il commento di Valerio Iafrate. 



LO SPORT DELLA RAI ALLA RADIO:

Domenica Sport del 4 ottobre sarà presentata da Filippo Corsini. Calcio, Pallavolo, motomondiale, Formula 1, basket, rugby e scherma in questa domenica ricchissima di avvenimenti. Il via alle 13.58 con lo ?Speciale Motomondiale?: Paolo Zauli racconterà il Gran Premio del Portogallo (all?Estoril), previsto dalle 14.00 alle ore 14.40 circa. Alle 14.10 collegamenti con Andrea Coco da Antalya (Turchia) per i Campionati Mondiali di Scherma. Dalle 14.50 Alfredo Provenzali e Filippo Corsini condurranno ?Tutto il calcio minuto per minuto?. Alle 16.00 collegamenti anche con il rugby con Paolo Pacitti per seguire la quinta giornata del Super 10.

Dalle 17.00 alle 18.00 interviste dagli spogliatoi e commento tecnico di Filippo Grassia. All?interno i collegamenti con Simonetta Martellini dalla Polonia per seguire la finale 3°-4° posto dei Campionati Europei Femminili di Pallavolo. Alle 18.10 la ?moviola? di Filippo Grassia. Alle 18.20 il ?Microfono alla lega pro? di Luca Purificato, ospite Dino Pagliari, allenatore del Lanciano. Alle 18.30 partira' ?Pallavolando?: cronache di Sisley Treviso-RPA Perugina e Lube Banca Macerata-Aran Cucine Abruzzo Pineto e aggiornamenti dagli altri campi di serie A.

Alle 19.30 collegamento con Massimo Barchiesi da Siena per seguire la finale di Supercoppa italiana tra Montepaschi Siena e Virtus Bologna (iniziata alle ore 19.00). Alle 19.40 commento sui risultati della giornata di campionato con Paolo De Paola (direttore di ?Tuttosport?). Dalle 20.00 collegamenti con Simonetta Martellini dalla Polonia per seguire la finale dei Campionati Europei Femminili di Pallavolo tra Italia ed Olanda.

Alle 20.20 presentazione del posticipo del campionato di serie A, Palermo-Juventus: collegamento con gli inviati Francesco Repice e Roberto Gueli, e intervista al ?doppio ex? Eugenio Corini. Dalle 20.45 alle 22.40 radiocronaca di Palermo-Juventus (Francesco Repice e Roberto Gueli). Alle 22.50 interviste dagli spogliatoi, commento tecnico e moviola di Filippo Grassia. Dalle 22.50 spazio alle telefonate degli ascoltatori, a cui risponderà Nevio Scala.


📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #PerAmoreDelloSport - Caressa: ''Sky a testa alta, mai avuto paura della concorrenza''
    Giovedi 2 Luglio 2015, Fabio Caressa (direttore di Sky Sport 24) ha parlato in diretta ai microfoni di Valentina Caruso nel post conferenza stampa #PerAmoreDelloSport - Presentazione Stagione Sky Sport 2015-2016. Presente durante lo svolgimento dell'intervista era anche il nostro inviato ad Alghero Simone Rossi che ci h...
    S
    Sky
      domenica, 05 luglio 2015
  • Video - Aspettando Sky TG 24, dal 27 Gennaio sul digitale terrestre
    Conoscere i fatti, con le tue domande. Sky sceglie di offrire l'informazione indipendente, approfondita e diretta di Sky TG24 all'intera platea televisiva italiana a partire dalle 7 di martedì 27 gennaio 2015 sul canale 27 del digitale terrestre.Per ''presentarsi'' ai nuovi telespettatori è in onda da ieri all'interno della programmazione di Class Tv (che terminerà alle 1 nella notte tra il 26 e il 27 Gennaio per lasciare spazio al nuovo palinsesto) uno speciale di 28 minuti dal titolo "Aspettando Sky TG24"...
    S
    Sky
      sabato, 24 gennaio 2015
  • Sky, la sigla del Calciomercato ''Melioni di melioni'' in testa nelle classifiche di Itunes
    ''Speciale Calciomercato'' non finisce più di stupire. La trasmissione di Sky Sport punto di riferimento del calciomercato in tv, conquista anche la platea musicale con "Melioni di melioni". Il brano, scritto e cantato dal conduttore Alessandro Bonan per la sigla del programma, nel giro di poche ore è balzato sul podio della classifica generale e addirittura in testa alla classifica pop delle suonerie più scaricate su iTunes, superando artisti di fama internazionale come i Maroon 5 (Payphone)...
    S
    Sky
      mercoledì, 04 luglio 2012