Digital-News.it Logo

Chuck 2, in anteprima su Steel le avventure del genio dell'informatica

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
Steel, la TV delle grandi passioni (Premium Gallery sul DTT), presenta ad ottobre in Prima TV la seconda stagione di Chuck, inedita in Italia. Interpretata da Zachary Levi (vincitore del Family Television Award come miglior attore esordiente - riconoscimento che premia in America i migliori programmi televisivi di tutti i generi dedicati alla famiglia) nel ruolo di Chuck, e creata da Josh Schwartz (The O.C. ? Gossip Girl) e McG (Supernatural, Charlie?s Angels) la serie si preannuncia come una assoluta novità sul mercato. 22 puntate tutte da gustare in onda a partire dal 4 ottobre alle 21:00 con un doppio episodio e poi ogni domenica in prima serata.

Da segnalare in particolare la messa in onda a novembre dell?episodio 12 in 3D presentato al Roma Fiction Fest 2009.   

Chuck ? Stagione 2

Zachary Levi ha dichiarato in un?intervista che nella seconda stagione della serie si vedrà tutto doppio: il doppio dell?azione, il doppio del dramma e il doppio del romanticismo. Filo conduttore di questa stagione sarà infatti proprio il tema del doppio. Definita come un action-comedy, la serie racconta del ventiseienne Chuck, impiegato in un negozio di elettronica che riceve via mail un file criptato da un suo vecchio amico che scarica nella sua mente attraverso immagini, tutti i più importanti segreti del governo americano.

Inizia così per lui una doppia vita: una come commesso e la seconda come agente segreto. Nella seconda stagione da segnalare la presenza di guest star d?eccezione. Da Chevy Chase (Saturday Night Live) nel ruolo dello spietato Ted Roark e Scott Bakula (Quantum Leap, Star Trek: Enterprise)Tony Hale, Michael Clarke Duncan (il protagonista, assieme a Tom Hanks, del Miglio Verde), e John Larroquette che sarà una spia che insegna al protagonista come sedurre le donne. Inoltre Sarah Walker (interpretata da Yvonne Strahovski), avrà un nuovo lavoro di copertura. nel ruolo di Steve Bartowski padre molto misterioso del nostro eroe.

Lo show verrà rinnovato per un terza stagione anche se i ranking negli USA non sono stati dei migliori. Saranno prodotti 13 episodi con l?opzione di altri 9, se tutto andrà bene. Per salvare lo show è stata organizzata dai Fan una delle più grandi campagne di salvataggio mai vista prima in America che ha incuriosito molti quotidiani USA.

Ep. 12 in 3D ? Chuck versus the Third Dimension
Diretto da Robert Duncan McNeill, questo episodio speciale in 3D è stato trasmesso per la prima volta negli Stati Uniti il 2 febbraio 2009. Chuck è incaricato di proteggere la rock star Tyler Martin (Dominic Monaghan visto nella serie TV Lost e al cinema in X-Men le origini - Wolverine, Il Signore degli anelli) mentre Morgan (Joshua Gomez visto nelle serie TV Senza Traccia, Law & Order) vince due biglietti per il backstage del concerto di Martin e deve scegliere chi portare con sé.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky 20 Anni - 2003-2023, da 20 anni e' piu' bello tornare a casa

    #Sky20Anni - Sky Italia  è una media & entertainment company nata nel 2003. Fa parte del gruppo Sky, uno dei gruppi leader dell’intrattenimento in Europa, che è controllato da Comcast Corporation, media & technology company internazionale. Sky ha cambiato le abitudini di visione di milioni di italiani ed è sinonimo di innovazione. La più recente è Sky Glass, una smart Tv di nuova generazione che integra in un'unica inter...
    S
    Sky
      lunedì, 03 luglio 2023
  • NOW TV Smart Stick, dal 30 Maggio un nuovo device per godersi il mondo Sky

    La grande novità è senza dubbio la Smart Stick, punta di diamante della nuova NOW TV. Un device di solo 8 cm, leggero e facilissimo da utilizzare, che può essere portato ovunque, in borsetta o anche in tasca, e utilizzato su qualsiasi tv, anche in viaggio per l’Europa. La Smart Stick trasforma in pochi attimi ogni tv in una smart tv e può essere controllata sia con telecomando personalizzato che viene offerto in dotazione, sia con il proprio smartphone grazie alla funzionalità del Remote Control. Su qualsiasi televisore, in casa o fuori casa, si pu&o...
    S
    Sky
      mercoledì, 23 maggio 2018
  • Italia 1, i cartoni animati in onda nell'autunno 2011

    Italia1 presenta la programmazione autunnale 2011 dedicata ai cartoni animati con un promo in onda in queste settimanale sul canale.
    T
    Televisione
      martedì, 16 agosto 2011