Digital-News.it Logo

Telesystem TS9000: il decoder adatto all'offerta TivùSat

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Satellite / Estero

Telesystem TS9000: il decoder per l?offerta digitale terrestre TivùSatTELE System, azienda leader nell’innovazione per i sistemi di ricezione dei segnali digitali terrestri e satellitari, presenta il nuovo decoder TS9000 Tivù, per la ricezione dei canali gratuiti del Digitale Terrestre trasmessi via satellite e gli oltre 200 canali free to air satellitari.


Il decoder TS9000 Tivù è infatti certificato e completamente compatibile alla ricezione di Tivù Sat, la piattaforma satellitare gratuita recentemente lanciata da Rai, Mediaset e Telecom Italia come appoggio al digitale terrestre per consentire la ricezione dei canali generalisti (di sempre) e di molti altri tematici, anche ai tre milioni di italiani, il 5% della popolazione, che vivono in aree in cui il segnale della tivù digitale terrestre è assente o troppo debole.

La tessera per accedere ai contenuti di Tivù Sat è inclusa nella confezione del ricevitore TELE System TS9000 Tivù e, grazie alla presenza di due lettori di Smart card, il decoder consentirà, previo eventuale aggiornamento software, l’utilizzo di un ulteriore card per la ricezione di alcuni servizi a pagamento forniti da altri provider senza che si debbano alternare le relative tessere.

Il TS9000 Tivù, sarà disponibile sul mercato da metà Ottobre, con un prezzo al pubblico di 89,90 Euro, oppure all’interno del Kit Tivù Sat, che comprende decoder, telecomando, parabola e LNB al prezzo di 129 Euro.

Sarà possibile acquistare il decoder TS9000 Tivù di TELE System presso i migliori negozi di elettronica e TV digitale e nei centri commerciali.
 
Tutte le informazioni relative al prodotto sono disponibili sul sito www.telesystem.it.

Link Utili:

Telesystem TS9000: il decoder per l?offerta digitale terrestre TivùSat

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Roberto Saviano approda a La7: ''Vieni via con me si farà qua''

    «Le scelte della Rai sono comprensibilissime. Molto semplicemente 'Vieni via con me' era un programma ingombrante». La pensa così il direttore del telegiornale di La7 Enrico Mentana, che ha presenziato oggi alla presentazione dei nuovi palinsesti dell'emittente di Telecom Italia, nel corso della quale Roberto Saviano, in collegamento telefonico dall'estero, ha annunciato che 'Vieni via con me' abbandona la Rai per La7. Sulla questione ci va giù duro anche il giornalista Filippo Facci, volto ...
    T
    Televisione
      giovedì, 23 giugno 2011
  • Radio & DAB Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Settimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. La Radio è la grande protagonista del Tech Talk numero sette, perchè il suo fascino, la sua lunga storia come media "popolare", le storie che ha saputo interpretare rappresentano anche molt...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 13 ottobre 2020
  • Pamplona di Fabri Fibra in versione #EPCC

    Fabri Fibra è stato, l’ultimo ospite della stagione di “E poi c’è Cattelan”,la trasmissione di Sky Uno HD condotta da Alessandro Cattelan. Con un cast d’eccezione, il rapper di Senigallia e il conduttore hanno salutato il pubblico con una originalissima clip per l’ultimo singolo di Fabri Fibra, “Pamplona”, cantato con Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti: una versione tutta da ridere per congedarsi dal pubblico di Sky Uno HD augur...
    S
    Sky
      giovedì, 04 maggio 2017