Digital-News.it Logo

Basket, Sportitalia acquista i diritti di Eurolega per le prossime tre stagioni

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
Basket, Sportitalia acquista i diritti di Eurolega per le prossime tre stagioni
Dopo i timori della vigilia di un possibile oscuramento (dopo la rinuncia di SKY Sport)  i tifosi del grande basket europeo possono tirare un sospiro di sollievo, Sportitalia ha annunciato questa sera di aver acquistato i diritti per la Euroleague di basket per le prossime tre stagioni (2009-2012)

Tutti i telespettatori raggiunti dal segnale della tv all-sport potranno dunque vedere i match europei di Montepaschi Siena, Virtus Roma e Armani Jeans Milano  su Sportitalia e Sportitalia 2 

Ricordiamo che questi due canali sono disponibili sia sulla piattaforma satellitare (ai canali 225-226 di SKY) che gratuitamente sul DTT (canali 23 e 24). 

"Siamo veramenti soddisfatti per l'accordo che abbiamo raggiunto con Sportitalia e siamo sicuri che sarà in grado di offrire un prodotto televisivo di alto livello in uno dei nostri principali mercati, l'Italia" ha dichiarato Andrea Bassani, Euroleague Basketball Director of Television.

Basket, Sportitalia acquista i diritti di Eurolega per le prossime tre stagioni?Sportitalia è orgogliosa di aver concluso questo accordo, che rappresenta uno dei risultati più importanti sinora raggiunti. Siamo estremamente grati all?Eurolega Basketball per aver offerto a noi ed ai nostri telespettatori questa opportunità?, ha dichiarato Bruno Bogarelli, editore di Sportitalia.

Questa sera per "festeggiare" l'arrivo del grande basket  su Sportitalia2 dalle 20.45 dal Palaverde di Treviso spazio alla diretta della gara di andata dell'ultimo turno di qualificazione all'Eurolega tra Benetton Treviso ed Entente Orlenaise (con la telecronaca di Niccolò Trigari). La gara di ritorno sarà trasmessa sempre da Sportitalia Venerdì 9 ottobre alle 20.30

La serata per gli appassionati di pallacanestro si arricchisce anche della diretta dalla O2 Arena di Londra di Chicago Bulls - Utah Jazz valida per l'NBA European Tour 2009 e in onda su Sportitalia dalle 20.30.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Basket, Sportitalia acquista i diritti di Eurolega per le prossime tre stagioni
La caccia al Panathinaikos campione d'Europa è su Sportitalia!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il 1 Novembre Al Jazeera Sport compie 8 anni, auguri hip-hop dal Milan

    Boateng come vocalist e Robinho a dare il ritmo, con Thiago Silva e Pato per i cori. E' un Happy birthday molto particolare quello che i giocatori del Milan hanno regalato ad Al Jazeera per l'ottavo compleanno del suo canale sportivo. Le stelle rossonere non sono gli unici campioni dello sport ad aver partecipato alla festa dell'emittente araba - tra gli altri hanno mandato il loro videomessaggio Messi, Mourinho e Valentino Rossi. Ma sicuramente la band milanista è stata la più originale
    S
    Satellite
      domenica, 30 ottobre 2011
  • Euro 2012, l'inviato della tv araba tormentato dal disturbatore

    Approfittando della diretta di un'emittente araba, un tifoso infastidisce il reporter che sta aggiornando la collega in studio, da Breslavia, in Polonia, durante gli Europei 2012. Il disturbatore, con improbabili espressioni, fa capolino dietro le spalle dell'inviato che fa il possibile per restare serio e continuare il suo lavoro.
    S
    Sport
      mercoledì, 04 luglio 2012
  • Italia 150, il video integrale del Benigni show al Quirinale

    ''Sono pronto, a disposizione, se volete, per un settennato tecnico...''. E' il solito, irresistibile Roberto Benigni, quello che scherza con il Capo dello Stato, seduto in prima fila nel Salone dei Corazzieri al Quirinale, per la cerimonia di chiusura delle celebrazioni per i 150 anni dell'unità d'Italia. Un Benigni capace anche di commuoversi quando legge qualche passaggio delle lettere di tre giovani della Resistenza, condannati a morte. L'ultima è di un ragazzo di 29 anni che scrive le sue ultime parole alla madre
    T
    Televisione
      sabato, 17 marzo 2012