Digital-News.it Logo

Champions: Real Madrid-Milan e Juventus-Maccabi (Rai 1, SKY Sport, M. Premium)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
Un martedì pieno di reti (ben trentuno!) inaugura il terzo turno della fase a gironi della Champions League che dopo la vittoria della Fiorentina in Ungheria 4-3 sul campo del Debreceni e il pareggio dell'Inter 2-2 a San Siro contro la Dinamo Kiev, stasera vedrà in campo la supersfida Real Madrid-Milan mentre alla Juventus toccherà ospitare gli israeliani del Maccabi Haifa.

Champions: Real Madrid-Milan e Juventus-Maccabi  (Rai 1, SKY Sport, M. Premium)Terzo match e terzo pareggio dell'Inter in Champions League. Partono forte gli ucraini della Dinamo Kiev ed al 5' la Dinamo passa in vantaggio, liscio di Zanetti, la palla rimpalla su Stankovic ed arriva a Mikhalik che da due passi non perdona. Stankovic al 35', lanciato in contropiede da Lucio, anticipa il portiere della Dinamo in uscita disperata con i piedi fuori dall'area, mandando la palla ad insaccarsi nella porta vuota. Al 40' autogol di Lucio, che di testa, su corner dalla destra, anticipa tutti, insaccando nella propria porta. In avvio di ripresa l'Inter trova subito il nuovo pari definitivo: angolo di Sneijder dalla destra e Samuel stacca di testa in maniera vincente.

Champions: Real Madrid-Milan e Juventus-Maccabi (Rai 1, SKY Sport, M. Premium)La Fiorentina batte il Debreceni 4-3 al termine di una partita bella, spettacolare e meritatamente vinta dai viola. Inizio scoppiettante: partenza a razzo dei padroni di casa che alla prima occasione passano in vantaggio: cross dalla sinistra di Verga che attraversa tutta l'area, sul secondo palo arriva indisturbato Czvitkovics che infila Frey.  Al 6' Mutu a trova il pareggio: palla in mezzo da destra di Dainelli e diagonale al volo del rumeno che non dà scampo a Poleksic. Al 10' la Fiorentina è in vantaggio: Mutu da sinistra mette in mezzo un rasoterra per Gilardino che controlla e infila all'angolino il portiere avversario. La Fiorentina centra il tris al 20': gran giocata di Gilardino che conserva il pallone in area tra due difensori, serve indietro per Mutu che fa partire un gran destro che colpisce prima il palo e poi si infila in rete. Al 28' il Debrecen accorcia le distanze con un gran gol di Rudolf che si fa spazio tra tre avversari da sinistra e mette il pallone all'incrocio. Al 37' quarto gol della Fiorentina: azione ispirata da Donadel, cross di Vargas da sinistra, conclusione di Mutu respinta del portiere, arriva Santana che con l'esterno sinistro infila nell'angolo basso. Nella ripresa al 43' il Debreceni accorcia inutilmente ancora le distanze: punizione dalla destra di Bodnar e colpo di testa in anticipo in area di Coulibaly che insacca.

LA PRESENTAZIONE DI REAL MADRID - MILAN

"Kakà ha una luce speciale negli occhi". Manuel Pellegrini carica così il fuoriclasse brasiliano alla vigilia della sfida di Champions contro il Milan. Il tecnico del Real sa che per Kakà quella di domani e' una partita speciale e vuole che si metta la squadra sulle spalle, complice l'assenza di Cristiano Ronaldo. "Il Milan ha dei buoni giocatori - afferma l'allenatore cileno in conferenza stampa -. Mi è piaciuto molto il secondo tempo con la Roma. Se gli lasci spazi ti possono fare molto male. Ronaldinho? Non è un giocatore in declino, bisogna avere rispetto".  "La nostra intenzione e' quella di attaccare dall'inizio, siamo una squadra che fa gol e settimana dopo settimana stiamo migliorando il nostro gioco. E' logico - continua Pellegrini - che abbiamo delle lacune perchè la squadra è nuova e sta crescendo, ma io sono contento"

Champions: Real Madrid-Milan e Juventus-Maccabi (Rai 1, SKY Sport, M. Premium)Ecco come vive l'allenatore rossonero Leonardo la vigilia del match del Benabeu:

?Real Madrid e Milan sono due squadre molto importanti. In questa partita si incontra la tradizione e ovviamente il clima è di attesa, c'è una grande aspettativa.  Milan e Real sono due squadre che si rispettano molto.

Io non scommetto su un risultato positivo, io ci credo davvero. In questi appuntamenti troviamo sempre qualcosa in più. Conosciamo i nostri avversari, così come il Real conosce noi. Tutti conoscono tutti, è Real Madrid-Milan, questa è la cosa più importante. Questa partita arriva in un momento positivo per noi.

La partita con la Roma ci ha dato delle risposte molto importanti. Il Real ha grandi giocatori ed è una squadra che vive un bel momento di forma, credo che anche per loro incontrare il Milan sia un?occasione speciale."

Le statistiche del match: Nelle classiche coppe europee, per altro riferiti alla sola Coppa Campioni/Champions League, i confronti con il Milan sono 11 e vedono un bilancio di perfetta parità: 5 successi madrileni, 1 pareggio e 5 affermazioni rossonere, con ultimo doppio confronto risalente all'edizione 2002/03: 3-1 madrileno al 'Bernabeu' e 1-0 rossonero a San Siro. Comprese le gare contro i rossoneri, sono complessivamente 57 i confronti ufficiali tra Real Madrid e rivali italiane nelle classiche coppe europee, con bilancio - a favore degli spagnoli - che vede 27 successi, 7 pareggi e 23 sconfitte.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI REAL MADRID - MILAN

Champions: Real Madrid-Milan e Juventus-Maccabi (Rai 1, SKY Sport, M. Premium)REAL MADRID (4-2-2-2): 1 Casillas, 4 Sergio Ramos, 3 Pepe, 18 Albiol, 12 Marcelo, 10 L. Diarra, 22 Xabi Alonso, 24 Granero, 8 Kakà, 7 Raul, 11 Benzema. (13 Dudek, 2 Albiol, 15 Drenthe, 19 Garay, 6 M.Diarra, 23 Van der Vaart, 20 Higuain) All.: Pellegrini.

Champions: Real Madrid-Milan e Juventus-Maccabi (Rai 1, SKY Sport, M. Premium)MILAN (4-3-2-1): 1 Dida, 15 Zambrotta, 13 Nesta, 33 Thiago Silva, 18 Jankulovski, 23 Ambrosini, 21 Pirlo, 16 Flamini, 7 Pato, 9 Inzaghi, 80 Ronaldinho. (31 Roma, 4 Kaladzde, 77 Antonini, 44 Oddo, 10 Seedorf, 22 Borriello, 11 Huntelaar). All.: Leonardo.

ARBITRO: Frank De Bleeckere è nato Oudenaarde il primo Luglio del 1966. Di professione Sales Manager appartiene alla sezione Can del Belgio. Ben 39 i precedenti in Champions League dell'arbitro che ha arbitrato i rossoneri in tre occasioni: Milan-Shakhtar Donetsk 4-0 del 24 novembre 2004, Bayern Monaco-Milan 1-1 del 21 febbraio 2006 e Milan-Manchester United 3-0 del 2 maggio 2007. Con il Real 4 precedenti: una vittoria per i "Blancos", due pareggi e una sconfitta.

LA PRESENTAZIONE DI JUVENTUS - MACCABI HAIFA

Champions: Real Madrid-Milan e Juventus-Maccabi (Rai 1, SKY Sport, M. Premium)"Abbiamo lavorato su qualcosa di diverso, ma voglio valutare e aspettare. Le scelte vengono prese a volte in base al momento della nostra squadra, a volte in base all?avversario che andiamo ad affrontare. Voglio tenere tutti sulla corda, pronti, attenti, concentrati e ?cattivi"

Ciro Ferrara potrebbe cambiare modulo, nella sfida contro il Maccabi, ma non anticipa nulla riguardo alla formazione. Il tecnico ha grande rispetto degli avversari e non vuole regalare vantaggi:  «Li ho visti giocare e mi sembra una squadra organizzata, molto lineare, bene disposta in campo. Ha buona qualità in alcuni elementi. La prima partita in casa ha perso, ma aveva fatto bene nel primo tempo. Contro il Bordeaux ha perso solo negli ultimi minuti dopo aver creato anche buone occasioni. È una squadra da rispettare, con esterni molto giovani, addirittura del ?91».

L?allenatore del Maccabi Haifa Elisha Levi sa delle difficoltà a cui potrebbe andare incontro la sua squadra, ma è pronto a giocarsi le sue chance. "Stiamo andando benissimo nel nostro campionato. In Champions siamo ancora a zero punti, ma non credo che sia meritato, valiamo di più e domani vogliamo dimostrarlo contro una grande squadra come la Juventus, la nostra squadra fa un gioco offensivo ed è questo che ci ha permesso di arrivare in Champions League. A noi piace attaccare, indipendentemente se abbiamo una o due punte e da chi abbiamo di fronte. La Juventus dovrà vincere per andare avanti, ma anche noi. Per questo giocheremo per vincere, cercando di stare concentrati per tutta la gara".

Le statistiche del match: Primo confronto ufficiale assoluto tra Juventus e Maccabi Haifa. La Juve ospita per la seconda volta nelle eurocoppe un team israeliano: nella Champions 2004/05 si impose 1-0 sul Maccabi Tel Aviv. Il Maccabi è alla terza trasferta ufficiale in Italia, dove finora è imbattuto: 1 successo ed 1 pareggio, il bilancio a favore degli israeliani. La Juventus non vince in assoluto in Europa dal 5 novembre 2008 quando, in Champions League, si impose per 2-0 in casa del Real Madrid: da allora, nelle successive 6 partite disputate nella competizione, lo score juventino è di 5 pareggi (3 nelle ultime 3 gare disputate) ed 1 sconfitta. Se la Juventus non riuscisse a vincere, eguaglierebbe la serie negativa record nella propria storia nella coppa Campioni/Champions League, che é di 7 gare senza successi. Tale striscia negativa è stata realizzata dall'aprile al dicembre 1998, quando i bianconeri ottennero un bilancio di 5 pareggi e 2 sconfitte.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS - MACCABI HAIFA:

JUVENTUS (4-3-1-2): 1 Buffon, 15 Zebina, 5 Cannavaro, 3 Chiellini, 6 Grosso, 4 Melo, 22 Sissoko, 18 Poulsen, 28 Diego, 11 Amauri, 17 Trezeguet. (13 Manninger, 21 Grygera, 33 Legrottaglie, 29 De Ceglie, 16 Camoranesi, 20 Giovinco, 9 Iaquinta). All.: Ferrara.

MACCABI HAIFA (4-4-2): 1 Davidovitch, 17 Masilela, 5 Teixeira, 21 Keinan, 27 Meshumar, 18 Osman, 8 Culma, 7 Boccoli, 26 Rafaelov, 9 Dvalishvili, 19 Arbeltman. (22 Edri, 4 Maymon, 13 Tawata, 14 Dutra, 24 Zaguri, 12 Strahman, 16 Ghadir). All.: Levi.

ARBITRO: Olegario Manuel Bartolo Faustino Benquerena, nato a Moura-Leiria (Portogallo) il 18 ottobre 1969, internazionale dal 2001. Benquerena dirige per la seconda volta la Juventus in gare ufficiali: nell'andata degli ottavi di finale della Champions League 2008/09 i bianconeri vennero sconfitti per 0-1 in casa del Chelsea. Sono in totale 6 i precedenti europei tra Olegario e club italiani, che hanno un bilancio di 1 vittoria, 2 pareggi e 3 sconfitte; l'unico successo italiano lo ha riportato l'Udinese, 3-0 sul Panathinaikos nella Champions League 2005/06. L'arbitro portoghese dirige per la prima volta il Maccabi Haifa in gare ufficiali.

Dopo l'anticipo delle ore 18.30 tra CSKA e Manchester United nel Gruppo B, il tabellone si completa con le altre gare che si giocano in contemporanea alle 20.45. Nel gruppo A Bordeaux - Bayern Monaco, per il raggruppamento B Zurigo - Marsiglia per il pot C Real Madrid-Marsiglia, per il gruppo D Porto-Apoel e Chelsea - Atletico Madrid

LA CHAMPIONS LEAGUE IN TELEVISIONE:

In tv, la copertura integrale delle partite di stasera sul satellite è assicurata dai canali sportivi di SKY, mentre sul digitale terrestre le reti calcistiche di Mediaset Premium sono già pronte ad ospitare sui propri canali le partite. Per coloro che dispongono di connessione Internet è anche possibile acquistare in pay per view i singoli match sui siti internet dei rispettivi broadcaster ovvero Sky.it e SportMediaset.it

Per maggiori dettagli sulla programmazione e sui telecronisti dei singoli match vi rimando ai seguenti link pubblicati in anteprima dalle pagine di www.digital-sat.it

Rai SportPer quanto riguarda la programmazione della Champions League sulle reti Rai stasera si parte alle 19.55 su Raisport Più con ?Anteprima 90° Minuto Champions? condotto da Paola Ferrari con la presenza in studio di Marino Bartoletti e Ivan Zazzaroni per approfondire i temi pre gara delle varie partite in programma.

Dalle 20.30 su Raiuno collegamento con Madrid per la diretta di Real Madrid - Milan con la telecronaca di Gianni Cerqueti e Salvatore Bagni, a bordocampo Carlo Paris. Al termine della partita appuntamento da non perdere, sempre su Raiuno dalle 22.45 alle 23.20, con ?90° Minuto Champions? per ascoltare la voce dei protagonisti del match del Santiago Bernabeu a e seguire la sintesi di Juventus-Maccabi Haifa e tutti gli altri gol della giornata. Si continuerà a parlare di calcio e di Champions su Raisport Più dalle 23.20 all'interno di ?91° Minuto Champions? a cura di Giampiero Bellardi. L'evento per mancanza dei diritti internazionali potrebbe essere criptato da Rai. Ovviamente la 'codifica' riguarda la platea satellitare che non accede tramite il sistema TivùSat, l'unico con cui è possibile seguire tutta la programmazione dei canali generalisti senza interruzioni. Questo vale anche per gli abbonati Sky che durante il periodo di 'oscuramento' si troveranno in video una schermata totalmente blu. Per conoscere l'elenco completo degli eventi criptati della settimana corrente clicca qui

Rai Test HD LogoIl match su Rai Uno, sarà visibile anche attraverso la rete digitale terrestre in tutta Italia in versione panoramica 16:9 sul mux RAI A. Inoltre nelle zone in cui è stato già effettuato il passaggio totale o parziale al DTT (Sardegna, Valle d?Aosta, Torino e Trento) sarà disponibile anche la versione in alta definizione sul canale RAI Test HD.

Di seguito tutto l'elenco delle partite odierne visibili in tv con l'indicazione se l'emittente trasmette via satellite (in chiaro oppure a pagamento) oppure attraverso digitale terrestre italiano [gli orari indicati rispettano il fuso orario italiano].

Ore 18.30:

PFC CSKA Moskva v Manchester United FC (Gr. B) - Luzhniki, Moscow
- nessuna copertura in chiaro via satellite
- diretta su SKY Sport 3 HD (13.0° Est, canale 203 SKY) PAY SAT
- diretta su SKY Calcio 1 HD (13.0° Est, canale 251 SKY) PAY SAT
- diretta su Mediaset Premium Calcio 2 (DTT - canale 123) PAY DTT
Tv Mobile: La3 Canale 4 (UMTS) e La3 Canale Calcio 19 (DVB-H)

Ore 20.45:


FC Girondins Bordeaux v FC Bayern München (Gr. A) -  Chaban-Delmas, Bordeaux
- diretta su SAT.1 Germany (19.2° Est) FTA SAT
- diretta su SAT.1 Austria (19.2° Est) FTA SAT
- diretta su TF1 (5.0° West - Secam) FTA SAT
- diretta su SKY Calcio 2 HD (13.0° Est, canale 252 SKY) PAY SAT
- diretta su Mediaset Premium Calcio 3 (DTT - canale 124) PAY DTT

FC Juventus v Maccabi Haifa (Gr. A) - Stadio Olimpico, Torino
- diretta su Channel 2 Israele (4.0° West) FTA SAT
- diretta su SKY Sport 3 HD (13.0° Est, canale 203 SKY) PAY SAT
- diretta su SKY Calcio 4 (13.0° Est, canale 254 SKY) PAY SAT
- diretta su Mediaset Premium Calcio 1 (DTT - canale 122) PAY DTT
Tv Mobile: La3 Canale 2 (UMTS) e La3 Canale Calcio 17 (DVB-H)

VfL Wolfsburg v Be?ikta? JK (Gr. B) - VfL Wolfsburg Arena, Wolfsburg
- diretta su SKY Calcio 6 (13.0° Est, canale 255 SKY) PAY SAT
- diff. h. 24 su Premium Calcio 2 (DTT - canale 123) PAY DTT

Real Madrid CF v AC Milan (Gr. C) -  Santiago Bernabéu, Madrid
- diretta su Armenia 1TV (36.0° Est) FTA SAT
- diretta su Sportsmax (53.0° West) FTA SAT
- diretta su Rai Uno (DTT Rai A - canale 1) FTA DTT FTA TERR TIVUSAT
- diretta su SKY Sport 1 HD (13.0° Est, canale 201 SKY) PAY SAT
- diretta su SKY Calcio 3 (13.0° Est, canale 253 SKY) PAY SAT
- diretta su Mediaset Premium Calcio (DTT - canale 121) PAY DTT
Tv Mobile: La3 Canale 1 (UMTS) e La3 Canale Calcio 16 (DVB-H)

FC Zürich v Olympique de Marseille (Gr. C) - Letzigrund, Zurich
- nessuna copertura in chiaro via satellite
- diretta su SKY Calcio 5 (13.0° Est, canale 255 SKY) PAY SAT
- diff. h. 24 su Premium Calcio 1 (DTT - canale 122) PAY DTT

FC Porto v APOEL FC (Gr. D) - Estádio do Dragão, Porto
- nessuna copertura in chiaro via satellite
- diretta su SKY Calcio 6 (13.0° Est, canale 256 SKY) PAY SAT
- diff. h. 24 su Premium Calcio 3 (DTT - canale 124) PAY DTT

Chelsea FC v Atlético de Madrid (Gr. D) - Stamford Bridge, London
- diretta su ITV1 (28.2° Est) FTA SAT
- diretta su ITV1 Wales (28.2° Est) FTA SAT
- diretta su Scottish Tv (28.2° Est) FTA SAT
- diretta su Ulster Tv (28.2° Est) FTA SAT
- diretta su ITV HD (28.2° Est) FTA SAT
- diretta su SKY Calcio 1 HD (13.0° Est, canale 251 SKY) PAY SAT
- diretta su Mediaset Premium Calcio 2 (DTT - canale 123) PAY DTT
Tv Mobile: La3 Canale 3 (UMTS) e La3 Canale Calcio 18 (DVB-H)

Diretta Gol Champions League - Collegamenti alternati live
- diretta su SKY Supercalcio (13.0° Est, canale 205 SKY) PAY SAT
- diretta su Mediaset Premium Diretta Calcio 4 (DTT - canale 125) PAY DTT

Legenda:

FTA SAT = Canale estero in chiaro via satellite
PAY SAT
= Canale italiano visibile via satellite con abbonamento SKY
FTA DTT
= Canale italiano visibile sul digitale terrestre
PAY DTT
= Canale italiano visibile sul digitale terrestre a pagamento
FTA TERR
= Canale italiano gratuito visibile in modalità analogico terrestre
TIVUSAT = Canale disponibile sulla piattaforma gratuita satellitare Tivùsat

Ricordiamo che ogni tv potrebbe codificare in qualsiasi momento e senza preavviso, in modo da rendere inaccessibile la visione come da calendario sopra indicato.

Hai una segnalazione per aggiornare la news?

Scrivici via posta elettronica a: redazione[at]digital-sat.it

(sostituire [at] con @)

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Champions: Real Madrid-Milan e Juventus-Maccabi (Rai 1, SKY Sport, M. Premium)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Serie A 2023/24 - Diretta Sky e NOW 37a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Su Sky e in streaming su NOW, in campo la Serie A TIM, con 3 partite per ogni turno in co-esclusiva, per un totale di 114 match a stagione: da venerdì 17 a lunedì 20 maggio, appuntamento con la trentasettesima giornata della stagione 2023/2024. Sabato alle 18 in campo Lecce-Atalanta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, e in streaming su NOW.  Alle 20.45 tocca a Torino-Milan (Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW), mentre domenica...
    S
    Sky Italia
      sabato, 18 maggio 2024
  • Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 37a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Con ben sei squadre in cinque punti e solo due partite rimanenti, la 37a giornata di SERIE A TIM promette di essere un crocevia fondamentale nella lotta per la permanenza nel massimo campionato. La tensione è alle stelle, soprattutto in vista degli scontri diretti Sassuolo - Cagliari e Udinese - Empoli, fissati rispettivamente per le 12:30 e le 15:00 di domenica. Chi trionferà e raggiungerà la salvezza? Chi sarà condannato alla retrocessione? Tutta la Serie A TIM...
    D
    DAZN
      sabato, 18 maggio 2024
  • La Leggenda del Milan 1994 rivive su Sky Sport e NOW, da oggi dispnibile episodio 2

    A 30 anni esatti dalla storica finale del Milan contro il Barcellona in UEFA Champions League, Sky rende omaggio al traguardo del Club rossonero con la seconda puntata di Milan 1994, più che una squadra: il secondo episodio della nuova produzione originale di Sky Sport sarà in onda da domani, sabato 18 maggio, alle 14.30 su Sky Sport Calcio, in streaming su NOW , già disponibile anche on demand. Un appuntamento unico interamente prodotto da Sky, che racconta tutte le...
    S
    Sky Italia
      sabato, 18 maggio 2024
  • McEnroe: la storia del Bad Boy del Tennis raccontata da lui stesso su Sky e NOW

    John McEnroe è stato uno dei tennisti di maggior successo di tutti i tempi, un talento capace di mettere a tappeto, giovanissimo, i grandi del suo tempo; eppure, è ancora ricordato soprattutto per il carattere impulsivo che lo portava a dare sfogo in campo a una rabbia tale da fargli guadagnare l’appellativo di bad boy. Nel documentarioMcEnroe, in esclusiva su Sky Documentaries sabato 18 maggio alle 21.15, in streaming su NOW e disponibile anche on demand, il campione si...
    S
    Sky Italia
      sabato, 18 maggio 2024
  • Champions, Europa e Conference League - Finali 2024 live Sky e streaming NOW

    Atalanta e Fiorentina. In dieci giorni. I dieci giorni delle finali europee di Europa League, Conference League e Champions League. Tutte da seguire live su Sky Sport e in streaming su NOW. Il primo appuntamento da segnare sul calendario è Atalanta-Bayer Leverkusen, finale di Europa League, mercoledì 22 maggio. Calcio d'inizio alle ore 21 con ampio pre partita dalle 19:30. Una settimana esatta dopo, mercoledì 29 maggio 2024, sarà il momento di...
    S
    Sky Italia
      sabato, 18 maggio 2024
  • Sky TG24 Live In Milano: Eventi, Interviste e Dibattiti - 27 Maggio 2024

    Sky TG24 Live In torna a Milano dopo un anno, lunedì 27 maggio. All’interno del format, ideato dal canale all news diretto da Giuseppe De Bellis, che portal’informazione nelle città italiane, incontri, dibattiti, panel, interviste, con ospiti italiani ed internazionali dal mondo della politica, dell’economia, della cultura, dell’industria, della scienza, dello spettacolo. A partire dalle 9.00, nella prestigiosa cornice di Palazzo Reale, la Sala delle...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 17 maggio 2024
  • Campionati Europei di Atletica Leggera Roma 2024: Live su Sky e NOW dal 7 al 12 Giugno

    La Casa dello Sport di Sky diventa ancora più ricca grazie a un nuovo, straordinario, appuntamento: i Campionati Europei di atletica leggera, live su Sky e in streaming su NOW dal 7 al 12 giugno. Grazie a un accordo con European Broadcasting Union (EBU), questa estate i migliori atleti del continente si sfideranno in diretta su Sky dallo Stadio Olimpico di Roma, nel Parco del Foro Italico e su alcune delle strade più affascinanti della Capitale. Sarà la terza edizione...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 17 maggio 2024
  • Hanno Ucciso l’Uomo Ragno: la Storia degli 883 in Arrivo su Sky e NOW a Ottobre 2024

    Le inconfondibili note di “Hanno ucciso l’Uomo Ragno” e “Sei un mito” accompagnano le primissime immagini di HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO – LA LEGGENDARIA STORIA DEGLI 883, la dramedy Sky Original di cui viene rilasciato oggi il primo teaser trailer che annuncia il debutto a ottobre in esclusiva su Sky e  in streaming su NOW La serie – una produzione Sky Studios e Groenlandia (società del Gruppo Banijay) prodotta da Matteo Rovere e...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 17 maggio 2024
  • Sky TG24, De Bellis: “Confronto tv aperto a tutti i leader anche su TV8 e Web”

    Sky TG24, in vista delle prossime elezioni Europee, ritiene necessario che le principali forze politiche del Paese possano confrontarsi sui temi più rilevanti in un contesto nazionale ed internazionale mai così complesso.   Per questa ragione, invita i leader delle forze politiche costituite in gruppi parlamentari per un dibattito televisivo. La proposta della testata diretta da Giuseppe De Bellis è che Il Confronto possa tenersi il 27 maggio, in diretta,...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 16 maggio 2024
  • DAZN Serie B 2023/24 Playoff e Playout, Palinsesto Telecronisti NOW (16, 17, 18 Maggio)

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ Ogni anno vengono promosse tre squadre in Serie A dalla Serie BKT. Le prime due in classifica salgono direttamente, la terza deve passare dai playoff e le posizioni di partenza possono sempre essere ribaltate. Attraverso un turno preliminare in gara unica, semifinale e finale andata e ritorno, la post season della Serie BKT è sempre...
    D
    DAZN
      giovedì, 16 maggio 2024
  • Sky Sport Serie B 2023/24 Playoff e Playout, Palinsesto Telecronisti NOW (16, 17, 18 Maggio)

    Tempo di ultimi verdetti per la Serie BKT. Dopo la conclusione della stagione regolare, è tempo di playoff e playout, che determineranno l’ultima squadra che il prossimo anno giocherà in Serie A e la quarta che retrocederà in Serie C. In questo primo turno di playoff le squadre arrivate tra la quinta e l’ottava posizione si si affronteranno in gara secca, premiando in caso di pareggio la miglior classificata. Si parte venerdì alle 20.30 con ...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 16 maggio 2024
  • Netflix diventa (anche in Italia) la Casa Globale delle Partite NFL a Natale 2025 e 2026

    Netflix annuncia che il 25 dicembre 2024 sarà la casa globale delle due partite della NFL (National Football League) di Natale, e che con un accordo di tre stagioni trasmetterà in streaming almeno un holiday game nei giorni di Natale del 2025 e 2026. Netflix collabora con la NFL ormai da un paio d’anni, a cominciare dalla serie di successo Quarterback del 2023. Quest’estate, la docuserie Receiver sarà presentata in anteprima su Netflix e seguirà cinque...
    S
    Sport
      giovedì, 16 maggio 2024
  • Cucine da Incubo: Antonino Cannavacciuolo salva Ristoranti in crisi su Sky Uno e NOW

    Ripartono le avventure da incubo, in giro per l’Italia, di Antonino Cannavacciuolo: sono le nuove Cucine da incubo, protagoniste del ciclo di episodi inediti attesi a partire da giovedì 16 maggio in esclusiva su Sky Uno e in streaming su NOW. Per Cannavacciuolo – amatissimo e acclamato Chef da 7 Stelle Michelin in totale (di cui tre per il suo ristorante Villa Crespi) e dalle grandi capacità imprenditoriali – è arrivato il momento di vestire i...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 16 maggio 2024
  • Sky Sport, weekend in diretta con Tennis Roma, Serie B, Premier League, F1 Imola e altro

    Sarà un fine settimana imperdibile quello su Sky Sport e in streaming su NOW che inizia già venerdì 17 maggio con le semifinali degli Internazionali di Roma, il primo playoff di Serie B e le Zebre in campo per lo United Rugby Championship. Prosegue poi con un sabato ricchissimo che inizia a mezzogiorno con le semifinali del doppio a Roma e prosegue nel primo pomeriggio con la terza giornata del PGA Championship, la Diretta Gol di Bundesliga, la Serie A, l'atletica...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 16 maggio 2024
  • Coppa Italia Frecciarossa, Finale 2024 | Atalanta - Juventus, diretta Canale 5 ore 21

    Lo stadio Olimpico di Roma è pronto (diretta tv esclusiva Canale 5 ore 21) per ospitare la finale di Coppa Italia Frecciarossa 2024, inedita, tra Atalanta e Juventus. Gara che come al solito si prevede tiratissima, 90 minuti, 120 in caso di parità dopo i tempi regolamentari, ed eventuali calci di rigore per conquistare il trofeo ed entrare nell**albo doro** e succedere all`Inter, campione lo scorso anno. Sarà AL BANO a cantare l’Inno di Mameli con le due formazioni...
    S
    Sport
      mercoledì, 15 maggio 2024
  • Giochi Olimpici Parigi 2024, 6 canali aggiuntivi Warner Bros. Discovery su DAZN

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ Il countdown degli ultimi 100 giorni che separano gli appassionati sportivi di tutto il mondo dai Giochi Olimpici di Parigi 2024 è ormai ufficialmente iniziato. Dopo aver recentemente rinnovato fino al 2026 la partnership pluriennale, DAZN e Warner Bros. Discovery hanno siglato un nuovo accordo che va a rafforzare...
    D
    DAZN
      mercoledì, 15 maggio 2024
  • Sky Up Digital Hub, un nuovo ponte digitale per i giovani di Gratosoglio (Milano)

    Nello storico quartiere Gratosoglio, nella periferia sud di Milano, nasce il quarto Sky Up Digital Hub italiano.Lo spazio è pensato per far conoscere a ragazze e ragazzi le potenzialità del mondo digitale, del web e delle nuove tecnologie ed è stato realizzato da Sky in collaborazione con ActionAid, associazione presente in oltre 70 Paesi che si occupa di prevenire e contrastare la povertà giovanile e le diseguaglianze educative, intervenendo sulla promozione dei...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 15 maggio 2024
  • «Radio Italia Live - Il Concerto 2024» in piazza Duomo a Milano (diretta Sky Uno, TV8, NOW)

    SKY È PARTNER DI RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO PER IL TERZO ANNO CONSECUTIVOSky Mobile powered by Fastweb è Main PartnerSky, NOW e TV8 sono Broadcasting Partner dell’evento Torna RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO, il più grande evento gratuito di musica live in Italia! Nel 2024 doppio appuntamento: si svolgerà a Milano in Piazza Duomo, mercoledì 15 maggio alle ore 20.40 e, per la prima volta, a Napoli in Piazza del Plebiscito, giovedì 27...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 15 maggio 2024
  • Telesystem Up T2 4K Android TV 12 DVB-T2 HEVC (Aggiornamento Versione Software 2029)

    A partire da martedì 14 maggio 2024 è disponibile il nuovo software v.2029 per il decoder digitale terrestre Android TV 4K certificato Netflix e Prime Video. Quali sono le novità? Note di versione Aggiornamento Patch di sicurezza (1 Marzo 2024). Compatibilità connessione Ethernet con alcuni specifici modelli di modem. Correzione OSD in lingua polacca dell’app Canali TV. Come aggiornare il decoder? Assicurati che il decoder sia connesso ad...
    I
    Internet e Tv
      martedì, 14 maggio 2024
  • Per Sempre. Inno della Passione Calcistica Italiana - Esclusiva DAZN e Warner Music Italia

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ La stagione di Serie A sta per terminare, tra grandi imprese, gioie e delusioni, ma unita da un amore incondizionato che rimane indelebile in tutti i tifosi di calcio: la passione per il gioco del pallone e per la propria squadra del cuore. Per rendere omaggio alla stagione 2023/24 del massimo campionato italiano e dare...
    D
    DAZN
      martedì, 14 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝