Digital-News.it Logo

Aggiornamenti software per le tv Samsung DTT serie A3-4-5-6, R8, M8, S8

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (anteprima esclusiva)

H
HiTech

SamsungDisponibile da questo pomeriggio sulle frequenze della rete DTT, un nuovo aggiornamento software che riguarda i possessori dei televisori digitali terrestre della Samsung. L'aggiornamento  risolve il problema della perdita canali quando la lista canali è numerosa

 In particolare sono interessati all'update del proprio televisore coloro che che possiedono TV serie A3-4-5-6 del 2008 (Versione Software: T-PERLDEUC-1020)  e Serie R8, M8, S8 del 2007 esclusi il 19 e 22 pollici (Versione Software: T-BDXPDEU00-1018)

COME E DOVE AGGIORNARE IL PROPRIO TELEVISORE

Per tutta Italia:

  • Mux D-Free fino al 12 Dicembre tutti i giorni dalle 18 alle 22
    (Versione Software: T-PERLDEUC-1020) 

Aree All-Digital (Sardegna, Piemonte Orientale, Valle d’ Aosta, Trentino A.A. e a breve Lazio e Campania)

  • Mux Mediaset 5 24h su 24 tutti i giorni fino al 31/12
    (Versione Software: T-BDXPDEU00-1018)
    (Versione Software: T-PERLDEUC-1020)
  • Mux D-Free fino al 12 Dicembre tutti i giorni dalle 18 alle 22
    (Versione Software: T-PERLDEUC-1020) 

MODALITA' DI AGGIORNAMENTO

IN STAND-BY

Il TV controlla dopo 45 minuti dallo spegnimento tutti i canali DTT e se trova l’aggiornamento OTA lo scarica autonomamente. Poi alla prima accensione o cambio canale apparirà una schermata che indicherà “Aggiorna ora”. Una volta selezionato il TV si spegne, si aggiorna e si riaccende da solo a questo punto il TV è aggiornato e funzionante.

Tutta questa operazione avviene solo se nel Digital Menu sotto la voce Impostazione->Sistema->Aggiornamento software->Aggiornamento in modalità Stand-by si trova su ACCESO. Dopo l’aggiornamento è obbligatorio eseguire una scansione automatica di tutti i canali per memorizzare i vari parametri di sintonia.
 
MODALITA' MANUALE

Per aggiornare manualmente il software del TV deve essere acceso e con i canali sintonizzati, a questo punto selezionate Menu Digitale->Impostazione->Sistema->Aggiornamento software->Aggiornamento manuale.

Come al solito, vi rimando a tutte le discussioni attive su Digital-Forum dove trovate in tempo reale tutte le informazioni e tutti i consigli pratici all'uso per risolvere grazie al nostro staff (coordinato da Michele Cristiani [Ercolino]) gli eventuali problemi.

Aggiornamento TV Samsung serie A3- 4-5-6
(Versione sw T-PERLDEUC-1020)


Aggiornamento TV Samsung R8, M8, S8
(Versione sw T-BDXPDEU00-1018)

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 14 Luglio 2011, Rai 4 compie 3 anni di programmazione

    Oggi, Rai4, la rete diretta da Carlo Freccero nata il 14 Luglio 2008 compie 3 anni. Rai 4 è il canale della ricerca e della sperimentazione. Accanto ai film cult riproposti in cicli e filoni e ai contenuti in palinsesto programmi di intrattenimento con produzioni originali e serie di tendenza.
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 14 luglio 2011
  • Fox News mostra un suicidio in diretta tv, poi si scusa con gli spettatori

    L'emittente americana Fox News si è scusata per aver mostrato in diretta il suicidio di uomo. Le sue telecamere hanno infatti ripreso un inseguimento della polizia a Phoenix, in Arizona, conclusosi quando l'automobilista si è fermato, è sceso dalla macchina e si è sparato un colpo alla testa. Dopo una breve interruzione pubblicitaria, il giornalista Shepard Smith si è scusato con i telespettatori per non aver tagliato la scena: "Abbiamo veramente fatto un pasticcio e ce ne scusiamo. Ques...
    S
    Satellite
      sabato, 29 settembre 2012
  • Spot - Mediaset Premium Cam Full HD

    Con l'avvio della nuova stagione televisiva, parte la prima campagna pubblicitaria TV in Italia che ha come protagonista la CAM.Le Premium CAM sono moduli della famiglia SmarCAM, i moduli plug-in per il tuo TV che consentono la ricezione dei canali PayTV senza alcun bisogno di ricorrere ad un decoder esterno: semplici da installare poichè non richiedono l'utilizzo di cavi, semplici da usare poichè non necessitano di un secondo telecomando (è sufficiente quello del tuo TV), e amici dell'ambiente poich&egr...
    P
    Premium Mediaset
      mercoledì, 07 settembre 2011