Digital-News.it Logo

Oggi su SKY - Segnalazioni programmi di Lunedi 11 Gennaio

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Oggi su SKY - Segnalazioni programmiContinua anche nel 2010 all'interno delle pagine del portale Digital-Sat (www.digital-sat.it) il viaggio all'interno delle tante proposte offerte giornalmente dai canali della piattaforma SKY (cinema, news, sport, ragazzi, musica, intrattenimento, documentari...).

 
Approfondimenti sulla programmazione SKY all'interno dell'Area Palinsesti
____________________

LUNEDI 11 GENNAIO 2010

Cinema

Questo piccolo grande amore - Prima Tv
Di: R. Donna con E. Bosi, M.P. Petruolo
Commedia romantica ambientata nell'anno in cui Baglioni publicò il celebre album, il 1972. Sullo sfondo dei movimenti giovanili, Andrea conosce Giulia e tra i due è subito amore.
(SKY CINEMA1 E SKY CINEMA1 HD, ORE 21,00)

Niagara
Di H. Hathaway con M. Monroe, J. Cotten
Dramma criminale con una bravissima Marilyn Monroe. Rose non vuole più saperne del marito. Così, con la complicità dell'amante, pianifica il suo omicidio, pensando di gettarlo nelle cascate del Niagara. Ma le cose non vanno secondo i suoi piani.
(SKY CINEMA CLASSICS, ORE 21.00)

L?ultima partita
Di R. Reiné con S. Seagal, R. Goldsberry
Film d'azione con l'esperto del genere Steven Seagal. Matt Conner, un ex poliziotto indebitato e con problemi d'alcol, dopo aver perso molti soldi a poker, viene contattato da un uomo misterioso. Questo si offre di saldare i suoi debiti in cambio di un 'favore': uccidere i più pericolosi gangster della città.
(SKY CINEMA MANIA ORE 21,00)

Intrattenimento

Cash Taxi 2
Game show on the road condotto da Marco Berry, nelle vesti di un tassista molto particolare. Ignari concorrenti dovranno rispondere a domande di cultura generale per vincere fino a 1000 euro.
(SKY UNO ORE 19,30)

Documentari

Desperate House Cats
Questa nuova docu-soap vede protagonista il gatto domestico, questa creatura così affascinante e misteriosa, ritratta nelle mille sfaccettature della sua personalità.
(ANIMAL PLANET ORE 21.00)

Ragazzi e Musica

Chuggington
In questa serie inglese di animazione creata al computer e ambientata nella cittadina di Chuggington, vengono seguite le avventure di tre locomotive, due diesel e una elettrica, per il divertimento dei bambini.
(PLAYHOUSE DISNEY ORE 21.45)

Oggi su SKY - Segnalazioni programmi di Lunedi 11 Gennaio

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨