Digital-News.it Logo

Oggi Coppa Italia sulla Rai: Juventus-Napoli, Milan-Novara, Genoa-Catania

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
Oggi Coppa Italia sulla Rai: Juventus-Napoli, Milan-Novara, Genoa-CataniaContinuano gli ottavi di finale della Coppa Italia 2009/2010. Dopo l'anticipo disputato lo scorso dicembre tra Inter e Livorno che ha visto il passaggio del turno degli uomini di Mourinho, ieri anche la Roma pur in momentaneo svantaggio contro la Triestina ha conquistato l'accesso alla prossima fase della manifestazione vincendo con un sonoro 3-1.

Oggi si giocano tre partite, la più importante alle 20.45 è il big-match di Torino tra Juventus e Napoli che vale molto sopratutto per Ciro Ferrara, l'allenatore dei bianconeri che dopo il ko di domenica subito contro il Milan vedrebbe quasi sicuramente esonerato. Ricordiamo che nella gara di campionato disputata a novembre vinsero i partenopei proprio per 3-2 e fu quello il primo campanello d'allarme per la crisi juventina. La vincente della partita affronterà l'Inter.

Alle 18.30 invece andrà in onda a distanza di pochi giorni nuovamente la sfida tra Genoa e Catania a Marassi, domenica ebbero la meglio i liguri con il punteggio di 2-0. Alle 16 ad aprire il programma sarà Milan-Novara, per i piemontesi dopo aver eliminato Parma e Siena arriva finalmente il gran giorno della sfida di San Siro, in vista delle prossime gare ampio turn-over nei rossoneri di Leonardo.

LA COPPA ITALIA IN TELEVISIONE

Gli eventi per mancanza dei diritti internazionali potrebbero essere criptato da Rai. Ovviamente la 'codifica' riguarda la platea satellitare che non accede tramite il sistema TivùSat, l'unico con cui è possibile seguire tutta la programmazione dei canali generalisti senza interruzioni. Questo vale anche per gli abbonati Sky che durante il periodo di 'oscuramento' si troveranno in video una schermata totalmente blu. Per conoscere l'elenco completo degli eventi criptati della settimana corrente clicca qui

Di seguito la programmazione tv sulla Rai con i telecronisti delle gare:

Mercoledi 13 Gennaio

ore 16.00 Milan - Novara -> RAI TRE e RAI SPORT PIU
Telecronaca: Carlo Nesti - Commento Tecnico: Fulvio Collovati
Bordocampo: Luca De Capitani

ore 18.30 Genoa - Catania -> RAI SPORT PIU (solo digitale terrestre)
Telecronaca: Marco Lollobrigida e Alessandro Antinelli
Bordocampo: Piergiorgio Severini

ore 20.45 Juventus - Napoli -> RAI UNO
Telecronaca: Gianni Cerqueti - Commento Tecnico: Salvatore Bagni
Bordocampo: Francesco Marino

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Oggi Coppa Italia sulla Rai: Juventus-Napoli, Milan-Novara, Genoa-Catania

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Sport 24 festeggia il decimo compleanno con un nuovo studio tecnologico

    Da oggi Sky Sport si rinnova: nuovo look e nuovi canali per un’offerta di sport mai così esclusiva, la più ricca di sempre per numero di eventi e varietà di contenuti, da vivere anche in 4K HDR con Sky Q. Tante le novità, a partire dal tg sportivo: sul 200 infatti si è acceso un nuovo Sky Sport 24 che in occasione del suo decimo anniversario (il prossim...
    S
    Sky
      lunedì, 02 luglio 2018
  • Vuoi salvare Current? Allora non guardarla!

    Il video promozionale di Current che invita tutti i suoi "followers" a sintonizzarsi su Rai2 per la puntata di Annozero anziché guardare il loro canale. Ospite di Michele Santoro questa sera è infatti Al Gore, co-fondatore di Current che parlerà della minacciata chiusura di cui si parla in queste ore.
    S
    Sky
      giovedì, 19 maggio 2011