Digital-News.it Logo

Dal 3 febbraio TI Media porta Lost 6 in anteprima sul web

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

I
Internet e Tv
Dal 3 Febbraio Telecom Italia porta Lost 6 in anteprima sull'webTelecom Italia dal 3 febbraio, a sole 24 ore dalla messa in onda negli USA, porta su tutte le proprie piattaforme IP l?ultima e attesissima stagione di Lost, la serie di culto prodotta da ABC Studios e ambientata in una misteriosa isola nel sud del Pacifico in cui si ritrovano i sopravvissuti di un incidente aereo.

Telecom Italia insieme a The Walt Disney Company rende disponibili tutti i nuovi 18 episodi della sesta e conclusiva serie sulle proprie piattaforme in modalità on demand: su PC ad alta risoluzione, grazie al sito web lost.cubovision.it, e sulla TV attraverso l?IPTV e CuboVision® di Telecom Italia.

Dal 3 febbraio TI Media porta Lost 6 in anteprima sul webSettimana dopo settimana, gli appassionati potranno vedere in streaming gli ultimi e avvincenti capitoli, in lingua originale sottotitolati in italiano, della storia scritta da Damon Lindelof e Carlton Cuse e seguita in tutto il mondo da milioni di telespettatori.

Ogni episodio di Lost è disponibile on demand sulle tre piattaforme al costo di 1,99 Euro con addebito diretto in bolletta per i clienti Telecom Italia. Sul sito web lost.cubovision.it, previa iscrizione, tutti gli altri internauti potranno utilizzare il pagamento con carta di credito. Il contenuto sarà visibile per 24 ore dall?acquisto.

Per i fan della serie TV e? stata inoltre creata, sulle piattaforme IP di Telecom Italia, una library contenente le puntate delle precedenti stagioni che potranno essere viste al costo di 0,99 cent/Euro a episodio.

Con questa iniziativa il Gruppo Telecom Italia prosegue il percorso di sviluppo volto a proporre, grazie alle potenzialità della rete, soluzioni innovative per offrire contenuti di intrattenimento e di informazione, contribuendo cosi? anche alla diffusione di servizi on demand legali e di qualità.

 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Diritti Tv Serie A 2018 - 2021, Malago: ''Risolto contratto MediaPro''

    L'Assemblea di Lega serie A di calcio ha deciso: i rappresentanti dei 17 club della massima serie, le tre squadre retrocesse non potevano esprimersi sulla materia, hanno votato all'unanimità la delibera di risoluzione espressa del contratto con Mediapro in sette giorni. Passa quindi la linea portata avanti dal commissario straordinario della Lega, Giovanni Malagò e del presidente ...
    S
    Sport
      lunedì, 28 maggio 2018
  • Il promo dei giudici di X Factor 2013 (dal 26 Settembre su Sky Uno HD)

    L’attesa per l’inizio della nuova stagione del talent show di Sky Uno cresce ogni giorno di più. Oggi è finalmente il sito ufficiale mostra una piccola chicca: il promo dei giudici di X Factor 2013! Una sfida tra i giudici a suon di talento, nella quale i protagonisti si muovono, si clonano e si moltiplicano in una cornice da videoclip-...
    S
    Sky
      lunedì, 19 agosto 2013
  • Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Dopo 18 anni, Ilaria d'Amico, storica conduttrice di Sky Calcio Show e di Champions League Show ha deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale, sempre a Sky, allontanandosi dal calcio e dallo sport. D'Amico ha intervistato in questi anni più di 5mila protagonisti tra allenatori e giocatori, c...
    S
    Sky
      lunedì, 24 agosto 2020