Digital-News.it Logo

Coppa America, La7 batte la Rai e acquista i diritti delle regate di Valencia

News inserita da:

Fonte: lastampa.it

S
Sport
Coppa America, La7 batte la Rai e acquista i diritti delle regate di ValenciaLa7 torna in acqua con la sfida tra Alinghi e il Bmw Oracle Racing Team, valida per la 33a edizione dell?America's Cup. 

A tre anni dal duello che il defender svizzero vinse contro Team New Zealand, trasmesso in esclusiva per l?Italia dalla rete di Telecom Italia Media, La7 tornerà a Valencia, a partire dall?8 febbraio, per trasmettere tutte le fasi della manifestazione nautica più antica e prestigiosa. Lunedì 8, mercoledì 10 e - in caso di parità dopo le prime due gare - venerdì 12 febbraio, il palinsesto prevede la diretta, a partire dalle 10.00 del mattino, con il commento di Paolo Cecinelli, e uno speciale pomeridiano tutti i giorni dalle 16.00 alle 17.00. 

Le regate saranno live anche sul sito www.la7.it/vela dove, oltre al forum dedicato, saranno disponibili approfondimenti e curiosità sulla storica competizione. E poi, in esclusiva sul web, un pre-gara di 30 minuti, nel corso del quale gli appassionati potranno intervenire. Inoltre su www.la7.tv, a poche ore dalla fine delle regate, saranno disponibili le repliche integrali.

Leggi anche:

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • NOW TV lancia la sua offerta in HD con un divertente spot

    Sulla piattaforma di streaming di Sky, NOW TV, i film, le serie tv, le produzioni originali Sky, compresi gli show, sono disponibili anche in alta definizione. Si potrà così vivere al meglio l’offerta di Cinema, Intrattenimento e Serie TV di NOW TV, con le grandi novità : dall’attesissimo arrivo della seconda parte di The Walking Dead 7 al debutto in esclusiva della serie targata Marvel Legion; dalle fasi finali di MasterChef 6 alla nuova entusiasmante edizione quotidiana di E Poi C’è Ca...
    S
    Sky
      venerdì, 24 febbraio 2017
  • Sky Wifi sfida Charles Leclerc nel nuovo spot

    Sky Wifi è la rete fissa più veloce d’Italia secondo la recente classifica stilata da Ookla® e oggi prende il via una nuova campagna dedicata a questo importante riconoscimento,con un testimonial d’eccezione che incarna velocità e potenza: il pilota di Formula 1 CHARLES LECLERC.Dopo aver dato prova delle sue straordinarie performance nei precedenti spot, la fibra ultraveloce di Sky Wifi, disegnata intorno alle esigenze delle famiglie e ottimizzata per lo streaming, dimo...
    S
    Sky
      lunedì, 05 settembre 2022